Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Ho visto Insidious e devo proprio ammettere di essere stata terrorizzata!!! :viaa:
...Se non altro il fidanzato ed io siamo stati accontentati: era moltissimo tempo che ci lamentavamo perchè nessun horror era più capace di prenderci di sorpresa! :clap:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sophie85 ha scritto:...Se non altro il fidanzato ed io siamo stati accontentati: era moltissimo tempo che ci lamentavamo perchè nessun horror era più capace di prenderci di sorpresa! :clap:
Pensa che mio marito n'è rimasto deluso perché non gli ha fatto paura -.-'''
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Simonetta ha scritto: Pensa che mio marito n'è rimasto deluso perché non gli ha fatto paura -.-'''
:shock: :shock: :shock:
Non lo credevo possibile, specialmente dopo aver condiviso la visione al cinema con i classici ragazzetti casinisti che, inizialmente, non ci facevano sentire una parola del film ( :evil: ) ma, dopo il primo sobbalzo sulla poltroncina, non hanno più fatto volare una mosca!

...E' proprio vero: i gusti son gusti! :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sophie85 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Non lo credevo possibile, specialmente dopo aver condiviso la visione al cinema con i classici ragazzetti casinisti che, inizialmente, non ci facevano sentire una parola del film ( :evil: ) ma, dopo il primo sobbalzo sulla poltroncina, non hanno più fatto volare una mosca!

...E' proprio vero: i gusti son gusti! :mrgreen:
Secondo me l'horror per mio marito è come il peperoncino che usa smodatamente ovunque: oramai non ne avverte più il sapore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quanto a me, non amo il genere, quindi di sicuro non lo vedrò. :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:Secondo me l'horror per mio marito è come il peperoncino che usa smodatamente ovunque: oramai non ne avverte più il sapore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:pirl:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io sono troppo impressionabile...morirei di paura. Solo la locandina mi fa spavento :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Nameless

Messaggio da Nameless »

Mi sto guardando: Orgoglio e Pregiudizio della BBC :mrgreen: Nebbia... :firuli:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Nameless ha scritto:Mi sto guardando: Orgoglio e Pregiudizio della BBC :mrgreen:
:cuore:
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

ooooh!!! Bello!!! I love Mr Darcy!!! :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ma hai il chiodo fisso! :lol:
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

sì!!!!!!! :mrgreen:
aphe

Messaggio da aphe »

Sophie85 ha scritto:Ho visto Insidious e devo proprio ammettere di essere stata terrorizzata!!! :viaa:
...Se non altro il fidanzato ed io siamo stati accontentati: era moltissimo tempo che ci lamentavamo perchè nessun horror era più capace di prenderci di sorpresa! :clap:
visto anche io :D l'idea mi è piaciuta tantissimo,meno come l'hanno sviluppata :( avrei preferito atmosfere più cupe e un maggior senso di inquietudine,ma il mostro rosso-nero era bellissimo :D
Serese

Messaggio da Serese »

silvia ha scritto:
Serese ha scritto:
silvia ha scritto::) ultimamente ho visto "stanno tutti bene"....forse era giornata no, ho pianto per tutto il film :oops:
ce l'ho in programma!
:) attendo un tuo commento, l'interpretazione di De Niro per me è splendida...
Visto, bè film molto carino, commovente come immaginavo... di solito mi proietto in avanti con il film e piango fin dall'inizio :roll: De Niro è piaciuto anche a me ma cmq anche il resto del cast :)

Stasera al cinema invece mi aspetta Colazione da Tiffany :D già visto ma sul grande schermo spero l'effetto sia amplificato :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Serese ha scritto:di solito mi proietto in avanti con il film e piango fin dall'inizio :roll:
:lol: :lol: :lol:

Io recentemente ho visto i Puffi.
voglio un puffo anche io!! :love:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

silvia ha scritto::) ultimamente ho visto "stanno tutti bene"....forse era giornata no, ho pianto per tutto il film :oops:
L'ho visto anch'io di recente e devo dire che mi è piaciuto ma che, stranamente, non ho pianto... Meglio così perchè tutti mi considerano una fontana! :P
Rispondi