e sempre per colpa della stessa maleducata che voleva farmi pagare i moduli delle raccomandate,che aveva messo il cartello chiuso e invece era aperto ecc ecc..
dovevo spedire un pacco,avevo solo una persona davanti e qeusta mi dice:"può andare anche nell'altro sportello di fianco"
" va bene grazie ma ormai sono qui"
davanti a me c'è una ragazza che le dice che di là c'era fila
questa me lo ripete altre 2 VOLTE con fare scocciato
allora io sbotto e dico "ma scusi non capisco perchè devo rifare la fila quando ormai sono qui"
e lei "ah ma guardi lo dicevo per lei scusi se mi sono intromessa"!

arriva il mio turno e già pregustavo il fatto che mi avrebbe chiesto il contenuto,perchè questa lo fa sempre
allora le rispondo "regali",che è la dicitura che scrivono sempre ogni anno
lei insiste che devo specificare,e io le dico che preferirei così perchè tutti i suoi colleghi mi scrivono così e poi non voglio che chi lo riceve sappia già cosa contiene visto che sono regali di natale,da scartare con un minimo di sorpresa,a natale appunto
questa fa una filippica dicendo che ok scrive così ma non si potrebbe e sono fatti miei(e io le dico "sono fatti miei sì"

allora le dico che io non le ho urlato contro ma visto che insisteva non potevo che risponderle e poi che sicuramente sì avrei cambiato sportello la prossima volta
allunga la mano per prendere i soldi senza neanche dirmi quant'è,e io pago ed esco dicendo ad alta voce "che cafona"

e io sono una persona timida,tranquilla,tante volte piuttosto che rispondere a tono sono stata zitta...ma questo era troppo

tra l'altro ovviamente dei due pacchi celere speditimi 10 giorni fa nemmeno l'ombra

sabato poi avevo chiamato per chiedere se fossero aperti nel pomeriggio e di domenica e mi rispondono "ah ma almneo la domenica ce la lascia signora??" e io le dico" be era solo per informazione buona giornata!"

avrei dovuto dirle che quando facevo la commessa lavoravo anche il giorno di natale e capodanno,oltre che la domenica quindi non poteva poi essere così assurdo visto che a natale tutti spediscono pacchi e c'è sempre fila...ma figuriamoci se loro aprono di domenica