Bolognessssiiii???ci siete per un ritrovino??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ClaCla

Messaggio da ClaCla »

allora.....io ero quella col piumino bianco nella sedia, una borsa marrone, con unaa farfallona arancione ( di solito si nota )....dietro avevo una ragazza mora molto alta....col jens mi pare....poi un'altra ragazza che ho notato aveva i capelli scuri cortini con le punte lunghe intorno al viso e la frangina.....mi sembra che ha fatto la domanda dl karite' che odia gli olii essenziali......
adrianna

Messaggio da adrianna »

:shock: oddio,forse...la mora "molto alta ":rofl: coi jeans(scuri?)potri essere io,e liqui ha fatto la domanda del karitè(risposta:"me l'hanno detto")..ma ...boh...tu eri seduta accanto alla ragazza coi dradlocks?(i capelli rasta,insomma) :?:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
francyna

Messaggio da francyna »

adrianna ha scritto:francy...ma hai battuto sul tempo! :P
Volevo scongiurare il pericolo di precipitarsi in farmacia a cercare il borace, metti caso che i sintomi da febbre spignattatoria si manifestassero coì rapidamente :P ...

e la risposta al burro di karite' non piacciono gli o.e. mi ha lasciata un po perpressa.
La mia amica ha detto in proposito ..." e lei come fa a saperlo gliel'ha chiesto al karite'? "
Mi ha fatto schiantare
[/quote ...anche io mi ero chiesta la stessa cosa, se il karitè avesse vita e personalità propria...magari stasera nel mio armadietto metto vicini il vasetto di karitè della TEA e quello della EOS, così si fan due chiacchere e tra amici si
comprendono! :lol:

Vabbè, comunque le persone erano carine e gli scopi dell'associazione molto belli...più che altro era un incontro forse orientato
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

sìsì ero io quella con i capelli corti e le puntine lunghe!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

insomma,anche stavolta ci siamo fatte riconoscere!! :lol: :lol:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
adrianna

Messaggio da adrianna »

nel mio armadietto metto vicini il vasetto di karitè della TEA e quello della EOS, così si fan due chiacchere e tra amici si
comprendono
:lol:

francy...i miei prodottini non solo chiacchierano,probabilmente copulano,perchè mi sembra che aumentino sempre di più... :shock: :D
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto::shock: oddio,forse...la mora "molto alta ":rofl: coi jeans(scuri?)potri essere io,e liqui ha fatto la domanda del karitè(risposta:"me l'hanno detto")..ma ...boh...tu eri seduta accanto alla ragazza coi dradlocks?(i capelli rasta,insomma) :?:
ma allora l'ho chiesto con te se volevi che mi spostassi con la sedia ;) .....sono mora coi capelli lisci e lunghi ...di fianco avevo una castana coi capelli lunghi....no la rasta era alla fine della fila ( mi pare ).....hai presente una delle tipe che ha tenuto il corso?.....spesso si sedeva di fianco alla mia amica ( maglia verde ) quella dopo ( maglia nera ) ero io :P
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

liquirizia ha scritto:sìsì ero io quella con i capelli corti e le puntine lunghe!
fortissima.....ti ricordo :P
francyna

Messaggio da francyna »

Ho preso contro il tasto "Submit" mentre stavo ancora scrivendo :oops: scusate!

Continuo la seconda parte: dicevo, forse un incontro orientato alla scoperta della possibilità di crearsi cosmetici utilizzando materiali naturali per chi non ne avesse mai sentito parlare...

...Certo che pensare di far bene alla pelle non usando materiali chimici per poi spalmarsi una bella crema basica... :boh:
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

francyna ha scritto:Ho preso contro il tasto "Submit" mentre stavo ancora scrivendo :oops: scusate!

Continuo la seconda parte: dicevo, forse un incontro orientato alla scoperta della possibilità di crearsi cosmetici utilizzando materiali naturali per chi non ne avesse mai sentito parlare...

...Certo che pensare di far bene alla pelle non usando materiali chimici per poi spalmarsi una bella crema basica... :boh:
...visto che non ne so e devo imparare domando: ma l'olio di mandorle dolci non e' comedonico?...
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto:
nel mio armadietto metto vicini il vasetto di karitè della TEA e quello della EOS, così si fan due chiacchere e tra amici si
comprendono
:lol:

francy...i miei prodottini non solo chiacchierano,probabilmente copulano,perchè mi sembra che aumentino sempre di più... :shock: :D
tanto meglio cosi' spendi meno soldi e ti durano il doppio :lol: :lol: :lol:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Peccato che non vi abbia soddisfatto :roll: Però adesso sono meno dispiaciuta di non avervi partecipato :P anche se arebbe comunque stata un'occasione per vedervi :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

diciamo che l'hanno presa un po'"larga"la questione...più sullo stile di vita nel quale rientra anche la cosmesi bioeco in sè e per sè che sui benefici che la cosmesi stessa dà.
:| Comunque partecipazione notevole,se si tiene conto dei "fattori avversi"alla riuscita della cosa(collocazione centro storico,orario serale,nella sede del collegio Gesuita-il che può far storcere il naso ad alcuni...)
Eppoi,le ragazze...un taglio :D (come si dice a Roma,a Bologna una cartola! :D )
adrianna

Messaggio da adrianna »

ma l'olio di mandorle dolci non e' comedonico?...
parrebbe anche a me,dipende dal tipo di pelle e dalla quantità,forse :uhm: (aiiiuuutttooo... :specch: )
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

sì lo è...diciamo che sarebbe meglio non spalmarselo in faccia, con tutti gli olii che ci sono, proprio quello!

comunque ragazze che ci devo fare con sti vasetti di crema basica??? :?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Rispondi