Bolognessssiiii???ci siete per un ritrovino??
allora.....io ero quella col piumino bianco nella sedia, una borsa marrone, con unaa farfallona arancione ( di solito si nota )....dietro avevo una ragazza mora molto alta....col jens mi pare....poi un'altra ragazza che ho notato aveva i capelli scuri cortini con le punte lunghe intorno al viso e la frangina.....mi sembra che ha fatto la domanda dl karite' che odia gli olii essenziali......

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

Volevo scongiurare il pericolo di precipitarsi in farmacia a cercare il borace, metti caso che i sintomi da febbre spignattatoria si manifestassero coì rapidamenteadrianna ha scritto:francy...ma hai battuto sul tempo!![]()

e la risposta al burro di karite' non piacciono gli o.e. mi ha lasciata un po perpressa.
La mia amica ha detto in proposito ..." e lei come fa a saperlo gliel'ha chiesto al karite'? "
Mi ha fatto schiantare
[/quote ...anche io mi ero chiesta la stessa cosa, se il karitè avesse vita e personalità propria...magari stasera nel mio armadietto metto vicini il vasetto di karitè della TEA e quello della EOS, così si fan due chiacchere e tra amici si
comprendono!![]()
Vabbè, comunque le persone erano carine e gli scopi dell'associazione molto belli...più che altro era un incontro forse orientato
- liquirizia
nel mio armadietto metto vicini il vasetto di karitè della TEA e quello della EOS, così si fan due chiacchere e tra amici si
comprendono

francy...i miei prodottini non solo chiacchierano,probabilmente copulano,perchè mi sembra che aumentino sempre di più...

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

ma allora l'ho chiesto con te se volevi che mi spostassi con la sediaadrianna ha scritto:oddio,forse...la mora "molto alta "
coi jeans(scuri?)potri essere io,e liqui ha fatto la domanda del karitè(risposta:"me l'hanno detto")..ma ...boh...tu eri seduta accanto alla ragazza coi dradlocks?(i capelli rasta,insomma)

Ho preso contro il tasto "Submit" mentre stavo ancora scrivendo
scusate!
Continuo la seconda parte: dicevo, forse un incontro orientato alla scoperta della possibilità di crearsi cosmetici utilizzando materiali naturali per chi non ne avesse mai sentito parlare...
...Certo che pensare di far bene alla pelle non usando materiali chimici per poi spalmarsi una bella crema basica...

Continuo la seconda parte: dicevo, forse un incontro orientato alla scoperta della possibilità di crearsi cosmetici utilizzando materiali naturali per chi non ne avesse mai sentito parlare...
...Certo che pensare di far bene alla pelle non usando materiali chimici per poi spalmarsi una bella crema basica...

...visto che non ne so e devo imparare domando: ma l'olio di mandorle dolci non e' comedonico?...francyna ha scritto:Ho preso contro il tasto "Submit" mentre stavo ancora scrivendoscusate!
tanto meglio cosi' spendi meno soldi e ti durano il doppioadrianna ha scritto:nel mio armadietto metto vicini il vasetto di karitè della TEA e quello della EOS, così si fan due chiacchere e tra amici si
comprendono![]()
francy...i miei prodottini non solo chiacchierano,probabilmente copulano,perchè mi sembra che aumentino sempre di più...![]()

- BettyBennet
Peccato che non vi abbia soddisfatto
Però adesso sono meno dispiaciuta di non avervi partecipato
anche se arebbe comunque stata un'occasione per vedervi 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
diciamo che l'hanno presa un po'"larga"la questione...più sullo stile di vita nel quale rientra anche la cosmesi bioeco in sè e per sè che sui benefici che la cosmesi stessa dà.
Comunque partecipazione notevole,se si tiene conto dei "fattori avversi"alla riuscita della cosa(collocazione centro storico,orario serale,nella sede del collegio Gesuita-il che può far storcere il naso ad alcuni...)
Eppoi,le ragazze...un taglio
(come si dice a Roma,a Bologna una cartola!
)

Eppoi,le ragazze...un taglio

- liquirizia