Un abbraccio??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serena

Messaggio da Serena »

Marty ha scritto:certo consolarmi con procedura penale non è il massimo
Che fortuna! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: per l'esamozzo potente!
Marty

Messaggio da Marty »

Ma grazie Sere, speriamo bene!!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Serena

Messaggio da Serena »

:)
wolly

Messaggio da wolly »

ehi donne! come va oggi?
valeria
Serese

Messaggio da Serese »

ciao spalmine :) grazie a tutte per gli abbracci,mi hanno fatto molto piacere :hugs: e ricambio!

oggi io sto bene :D sono uscita (e non nel quartiere come al solito :P ): università, sephora :elio: e poi palestra (non ci andavo da venerdì = 7 ore buttate :oops: ).
ancora nessuno sa nulla (la mia migliore amica mi chiede che gli farò per S. Valentino ma non sa che molto probabilmente andrò al cinema con lei :lol: ). Però oggi niente pensieri tristi.
un :* a tutto il forum.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
maya

Messaggio da maya »

:D che bello, io ricambio il bacetto!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Serese ha scritto:la mia migliore amica mi chiede che gli farò per S. Valentino
Dille che sei tutta presa per il mega party di San Faustino ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Kara

Messaggio da Kara »

Satine ha scritto:Ma perché vergognarsi, Marty?
Perché ritenersi piagnone o dire "non vorrei sbandierare i miei piagnistei"?
Perché reprimere un sentimento o un'emozione che si ha dentro? Per non disturbare gli altri??

Beh sappi che non disturbi nessuno, al massimo ci dispiace (parlo a nome di tutte), saperti così triste, e sapere che non possiamo che abbracciarti solo virtualmente. Se potessi guarda, verrei io lì da te! :coccole:
Purtroppo però non saprei che dirti, almeno niente che penso possa esserti di consolazione.
Penso di capire che cosa stai provando, però da quello che dici, che i problemi hanno messo in discussione i sentimenti, io penso che questa sia stato una scelta inevitabile.
Non è detto che da questa decisione non possa nascere qualcosa di buono, potreste riscoprirvi in maniera diversa, forse.

Io mi auguro di sì, se non altro spero che tu non perda un amico con cui sicuramente hai condiviso tanto.

Comunque le tue amiche spalmine, sono tutte qui per te, ricordatelo!!!!! :abbr:
Mi sento di quotare Satine e ti mando un abbraccio forte :abbr:
anche io e il mio ex ci siamo lasciati dopo 5 anni e un progetto di vita insieme (praticamente ci siamo lasciati a 6 mesi dal matrimonio) e proprio per problemi caratteriali divenuti insormontabili. a volte l'amore non basta... quindi penso di capire un pò come ti senti. ci vorrà un pò per superare questo momento di buio ma vedrai che con il tempo queste brutte nuvole che offuscano il tuo cielo si dissolveranno sotto i raggi luminosi di un nuovo sole :)
Marty

Messaggio da Marty »

Oggi và cosi cosi....ieri ci siamo visti, è stato bruttissimo....ma spero che col tempo tutto passi...
:roll: :oops:
Grazie ancora a tutte voi, davvero :) :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Serese

Messaggio da Serese »

Marty ha scritto:Oggi và cosi cosi....ieri ci siamo visti, è stato bruttissimo....
:patpat:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Serena

Messaggio da Serena »

Marty ha scritto:Oggi và cosi cosi....ieri ci siamo visti, è stato bruttissimo....ma spero che col tempo tutto passi...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
murex

Messaggio da murex »

Marty ha scritto:Oggi và cosi cosi....ieri ci siamo visti, è stato bruttissimo....ma spero che col tempo tutto passi...
:roll: :oops:
:coccole:
Hely

Messaggio da Hely »

Marty ha scritto: Ma io non so se riuscirò a perdonare certi gesti, certe mancanze di rispetto ( nessun tradimento o donne di mezzo), perchè per me se alla base di un rapporto non c'è totale fiducia, ho una difficoltà tremenda ad avere a che fare con questa persona...rapporto di coppia o amicizia che sia.

Io so cosa vogliono dire queste parole, e come è difficile essere fatte in questo modo.
E perciò ammiro di te che - tu per prima - hai rispetto di te stessa.
Anche se è molto doloroso farlo.
Coraggio :patpat:

PER SERESE: :abbr:
Marty

Messaggio da Marty »

Ebbene si, direi che ha i suoi aspetti negativi...perchè il più delle volte non sono gli altri che soffrono per questa rigidità, ma tu stessa.
Si fa una fatica tremenda a fidarsi, e quando questo accade, se la si mette in discussione e si verificano episodi che richiedono perdono e comprensione, è come se si mettesse in atto una sorta di guerriglia civile fra ciò che si prova e si sente, e ciò che si vorrebbe in realtà fare...un dramma :shock:

Odio sentirmi cosi. :x

Grazie per le coccole davvero, l'essersi lasciati per motivi diversi non facilità le cose, ma sono certa che prima o poi volterò pagina e nemmeno me ne renderò conto... :) Siamo fiduciose su..Sere mi fa piacere che stia meglio :D
maya1282

ecco il mio abbraccio

Messaggio da maya1282 »

anche se con un po' di ritardo!!
Capisco benissimo come ci si sente:(
Posso solo dirti di farti tanta forza e di guardare avanti:)
Un altro abbraccio!! ;-)
Rispondi