Che fortuna!Marty ha scritto:certo consolarmi con procedura penale non è il massimo

Dille che sei tutta presa per il mega party di San Faustino ;-)Serese ha scritto:la mia migliore amica mi chiede che gli farò per S. Valentino
Mi sento di quotare Satine e ti mando un abbraccio forteSatine ha scritto:Ma perché vergognarsi, Marty?
Perché ritenersi piagnone o dire "non vorrei sbandierare i miei piagnistei"?
Perché reprimere un sentimento o un'emozione che si ha dentro? Per non disturbare gli altri??
Beh sappi che non disturbi nessuno, al massimo ci dispiace (parlo a nome di tutte), saperti così triste, e sapere che non possiamo che abbracciarti solo virtualmente. Se potessi guarda, verrei io lì da te!![]()
Purtroppo però non saprei che dirti, almeno niente che penso possa esserti di consolazione.
Penso di capire che cosa stai provando, però da quello che dici, che i problemi hanno messo in discussione i sentimenti, io penso che questa sia stato una scelta inevitabile.
Non è detto che da questa decisione non possa nascere qualcosa di buono, potreste riscoprirvi in maniera diversa, forse.
Io mi auguro di sì, se non altro spero che tu non perda un amico con cui sicuramente hai condiviso tanto.
Comunque le tue amiche spalmine, sono tutte qui per te, ricordatelo!!!!!
Marty ha scritto: Ma io non so se riuscirò a perdonare certi gesti, certe mancanze di rispetto ( nessun tradimento o donne di mezzo), perchè per me se alla base di un rapporto non c'è totale fiducia, ho una difficoltà tremenda ad avere a che fare con questa persona...rapporto di coppia o amicizia che sia.