Global swap 2013 [pacchetto scartato]
- rosengarten
Re: Global swap 2013 [pacchetto scartato]
Ma che belli che son venuti, fame! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Vale, nulla? 

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
- valefaramir
No Greta mi dispiace
- rosengarten
Mi unisco!

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Anch'io incrocio tutto per lo swap di valefaramir!!

- valefaramir
niente ragazze ma grazie per gli incrocini 

Ciao a tutte!!
scusate le lunga latitanza ma ho avuto un po' di casini lavorativi.. e mi sono persa lo SWAP 2013!!! Mannaggia a me..
Volevo incrociare anche io le dita per Greta e Vale perchè anche io l'anno scorso putroppo ho rognato non poco con le poste per la consegna a Luna del mio swap... quindi
e colgo l'occasione per augurare a tutte/tutti VOI uno splendido 2014 ricco di sorrisi e gioie!!
Vi abbraccio con affetto!!!!
scusate le lunga latitanza ma ho avuto un po' di casini lavorativi.. e mi sono persa lo SWAP 2013!!! Mannaggia a me..
Volevo incrociare anche io le dita per Greta e Vale perchè anche io l'anno scorso putroppo ho rognato non poco con le poste per la consegna a Luna del mio swap... quindi

Vi abbraccio con affetto!!!!

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
domanda:
Di solito quanti giorni si aspetta prima di rispedire?
E visto che la fortuna vuole che l'unico swap non pervenuto sia proprio quello di una spalmina emigrante...che faccio, dovrei spedire a Paris?
sei già rientrata Vale?
Di solito quanti giorni si aspetta prima di rispedire?
E visto che la fortuna vuole che l'unico swap non pervenuto sia proprio quello di una spalmina emigrante...che faccio, dovrei spedire a Paris?
sei già rientrata Vale?
- valefaramir
Greta sono tornata a Parigi ma ci mancherebbe altro che tu me lo spedissi qui
. Se vuoi, visto che io tornerò in Italia per il 15 febbraio, possiamo aspettare un altro mesetto durante il quale ti terrò aggiornata
.

- uvafragola
ultimamente molte amiche (che si trovano a dover spedire molte cose) mi hanno riferito di parecchi disguidi/ritardi in questo ultimo mese, specie intorno a Milano.
poi però proprio in questi giorni buste e pacchi sembra stiano arrivando.
quindi non abbandonate la speranza.
proprio oggi mi hanno riferito dell'arrivo (ieri) di un pacco spedito a fine novembre
poi si può vedere se spetta qualche rimborso da parte delle poste (una volta a me l'hanno fatto, era un pacco che doveva arrivare in 3 giorni, ce ne ha messi 10, ho chiesto il rimborso e mi hanno ridato l'intero importo della spedizione)
poi però proprio in questi giorni buste e pacchi sembra stiano arrivando.
quindi non abbandonate la speranza.
proprio oggi mi hanno riferito dell'arrivo (ieri) di un pacco spedito a fine novembre

poi si può vedere se spetta qualche rimborso da parte delle poste (una volta a me l'hanno fatto, era un pacco che doveva arrivare in 3 giorni, ce ne ha messi 10, ho chiesto il rimborso e mi hanno ridato l'intero importo della spedizione)
Infatti secondo me sti giorni potrebbero essere propizi, finito l'ingorgo delle feste, magari le spedizioni si fanno più fluenti e le cose rimaste bloccate riprendono il loro corso.
ieri so andata a spedire una raccomandata per lavoro, il tipo della posta mi ha chiesto se avevo fretta che arrivasse perché facendo una raccomandata normale (3,60 euro, era una lettera
) ci avrebbe messo una settimana. Da Pescara a Pescara, l'ufficio della asl cui era indirizzata sta a 1 km dall'ufficio postale. Per dire. Figuriamoci che so capaci di fare in periodi di intenso lavoro e sulle lunghe distanze 
ieri so andata a spedire una raccomandata per lavoro, il tipo della posta mi ha chiesto se avevo fretta che arrivasse perché facendo una raccomandata normale (3,60 euro, era una lettera

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
speriamo!
ma in caso, a chi arriverebbe? nel senso..io ho scritto il tuo nome sul pacco, ma all'indirizzo che ho usato trovano scritto il tuo nome?
ma in caso, a chi arriverebbe? nel senso..io ho scritto il tuo nome sul pacco, ma all'indirizzo che ho usato trovano scritto il tuo nome?
- valefaramir
Si Greta assolutamente. Lì è dove abitano i miei genitori. Il cognome è quello...e poi il nostro meraviglioso portiere arriva col pacco 2 minuti dopo che li ha ricevuti in portineria