Come state? :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

nebbia ha scritto:Quando ripenso a quello che mi tirò dietro un libro mentre ero di spalle mi chiedo ancora come possano i suoi genitori resistere. :?
ecco..questo penso l'avrei preso a calci nel culo!!!!!!!! :x :evil: :twisted:
;a se lui è così già da piccolo penso che la colpa sia dei genitori..o no?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
silvia

Messaggio da silvia »

gaf81 ha scritto:
nebbia ha scritto:Quando ripenso a quello che mi tirò dietro un libro mentre ero di spalle mi chiedo ancora come possano i suoi genitori resistere. :?
...e tu come hai reagito? certo che a volte bisogna avere un autocontrollo non da poco...
ecco..questo penso l'avrei preso a calci nel culo!!!!!!!! :x :evil: :twisted:
;a se lui è così già da piccolo penso che la colpa sia dei genitori..o no?
:
...purtroppo se lo prendi a calci in culo ti denunciano :evil: ...mi chiedo anch'io che razza di educazione abbiano ricevuto certi soggetti...probabilmente nessuna...
Luna

Messaggio da Luna »

Certi bambini sono diventati allucinanti :roll:

Cmq ecco qua il link per le curiosone :)

www.crepundiacoffinshop.com

Dovete cliccare sulle capocchie degli spilli per accedere ai vari stili,cliccate su quello verde e poi su pezzi unici,io sono quella con l'abito rosso a sirena e i capelli (che furono) scuri e mossi. Poi ce ne sono tante altre ma ho spesso la parrucca non è facile riconoscermi :p

Guardatevi tutto il sito che la mia amica è bravissima,fa tutto a mano e su misura. Occhio che il fetish è un po'...fetish,quindi se non siete interessate non guardatelo ;)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

complimentoni :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Grande Luna! :D
Il sito è interessante, non è il genere di abiti che indosserei, ma molte cose mi piacciono, tipo alcuni corpetti.
Le maschere steampunk sono bellizzime :woo:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Dio che meraviglia! Sento l'improvvisa esigenza di prendere un altro corsetto se non due :roll: :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:shock: :shock: :shock:
complimentissimi!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Nameless

Messaggio da Nameless »

Nooooo cosa vedono i miei occhi!
I corsetti! :love:
Complimenti :D
Ma non ci sono i prezzi :mrgreen: ?
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Luna

Messaggio da Luna »

Grazie ragazze :oops:

I prezzi non ci sono perchè dipende dalle stoffe,da quanti particolari ci si mette etc...

Comunque vi assicuro che quegli abiti sono una meraviglia addosso,li fa davvero perfetti...

Su contatti c'è la mail,potete chiedere informazioni quanto volete ;)
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

:shock:
Ma che bella!!!
Lyra

Messaggio da Lyra »

:) Curiosa a rapporto!
Io ho avuto il link per mail, però faccio i complimenti a Luna anche qua!
Io intanto sono sempre al caldo torrido.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

barbara ha scritto:@ Simonetta: che attesa dolce ;)
Le si sono rotte le acqua, la piccola Angela sta per arrivare
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Simonetta ha scritto: ... la piccola Angela sta per arrivare
:ponpon: Auguroni!!! :D
piper

Messaggio da piper »

io sto davvero ma davvero bene. La scuola è finita, posso godermi le vacanze fino a settembre :P

Martedì parto per il mare con il marito, poi quest'estate riuscirò finalmente ad andare al Notting Hill Carnival a Londra e fare due giorni di shopping sfrenato (il che non è da me ma a Londra ci riesco eccome :mrgreen: ).

Infine tra poco mi daranno l'assegnazione della mia sede definitiva di lavoro, e potrebbe essere uno dei licei più prestigiosi della città, uno di quelli dove gli studenti fanno i compiti senza che gli siano assegnati e sarebbe davvero bello lavorare là :mrgreen:

Poi c'è anche un'altra cosa in ballo ma ancora non la posso dire per il motivo di cui sopra (assegnazione sede definitiva), ma appena sarà ufficiale (13 luglio credo) vi renderò certamente partecipi ;)

Insomma sta girando tutto bene ma proprio bene bene :)
luce

Messaggio da luce »

io diciamo così così..sono ancora nel limbo delle cose da finire :coffee:

se consegno la tesi per fine settembre sarò la donna più felice del mondo!!!!!!
se poi iniziano anche a pagarmi per il lavoro a progetto (non ricevo gli stipendi da ottobre 2010 in poi in nome dell'esperienza..con il risultato che tra call-center e pizzeria per mantenermi mi sto trascinando la benedetta laurea da marzo!!!) allora avrò risolto tutti i miei problemi e andrò in giro alternativamente così: :star: :happy:
devo farcela assolutamente!!!
Rispondi