pronte per l'estate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nameless

Messaggio da Nameless »

Jane Lane ha scritto: Ho anche quelli ma mi riferivo a un inizio di cellulite sul deretano :P
Ops. Io tonta :pirl:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Le vorrei proprio vedere le tre o quattro silfidi che fanno le pubblicità della prova costume, magari sedute al bar, che fanno i nostri stessi discorsi:

Silfide 1: Ragazze ho mangiato quintali di kelloggs, ma non sono calata di un etto! Però, mi sono venuti i forellini sul fondoschiena!

Silfide 2: Ma quali? Quelli carini sull'osso sacro?

Silfide 1: No, quelli da cellulite sulle chiappe.

Silfide 3: Io mangio activia tutti i giorni ma ci ho solo rimediato le sopracciglia di Geppi Cucciari! (Io adoro Geppi...era una icenza poetica...)

Poi arriviamo noi, con i nostri corpi da donne normali che vivono una vita normale (e non vivono in funzione dell'estate e della prova costume) e facciamo una bella haka alla All Blacks:

Noi siamo guerriere del quotidiano, ragazze. Siamo sempre perfette! ;)
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

keri ti meriti un nomignolo dopo questa :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Eco-Coach!
:love: :love: :love: Oh! Barbara!!!!!! :love: :love: :love:
Mi piace tantissimooooooo! :yeppa:
Sono commossa....
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:D
Tutto per un'unica meraviglia.
Serese

Messaggio da Serese »

Keridwen ha scritto:Le vorrei proprio vedere le tre o quattro silfidi che fanno le pubblicità della prova costume, magari sedute al bar, che fanno i nostri stessi discorsi:

Silfide 1: Ragazze ho mangiato quintali di kelloggs, ma non sono calata di un etto! Però, mi sono venuti i forellini sul fondoschiena!

Silfide 2: Ma quali? Quelli carini sull'osso sacro?

Silfide 1: No, quelli da cellulite sulle chiappe.

Silfide 3: Io mangio activia tutti i giorni ma ci ho solo rimediato le sopracciglia di Geppi Cucciari! (Io adoro Geppi...era una icenza poetica...)
:lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
*laura*

Messaggio da *laura* »

Keridwen ha scritto: Ma vi chiedo una cosa...
Sono io l'unica che più della prova costume, teme la prova sandali?
Io ho il cosiddetto piede greco, cioè ho il secondo dito più lungo dell'alluce. Sembra una cosa minima, ma mi indispone al punto, che, soprattutto con la moda degli ultimi anni (che prevede la scarpa col buchettino davanti), non mi sono comprata scarpe estive che non fossero tennis.
Brutto brutto.... :oops:
.. :shock: ma come??
io vengo derisa e scherzata perchè non ce l'ho!!!!! la mia mamma da piccola me lo tirava per farlo crescere! :lol: che storia è mai questa??
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io non ho il secondo più lungo ma quando ero più piccola..ok..molto più piccola...mi vergognavo da morire dei miei piedi e mettevo sempre scarpe chiuse anche in estate. Non so perché, non ho dei brutti piedi..credo..però mi facevano vergogna..a volte anche adesso :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

.. :shock: ma come??
io vengo derisa e scherzata perchè non ce l'ho!!!!! la mia mamma da piccola me lo tirava per farlo crescere! :lol: che storia è mai questa??
Io non riesco a guardarmi i piedi senza pensare che con i sandali sembro un velociraptor... :mrgreen:

Tipo
Immagine

Non so se mi spiego...tipo Jurassic Park...
Fra l'altro dover comprare le scarpe di un numero in più per far star comodo il coinquilino più esigente, mi costringe a comprare un delicatissimo numero 42... :D
E il mio motto rimane: "Il mio regno per una decoltè numero 42!"
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol:
scusa ma mi hai fatto troppo ridere!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

:D
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

porziab ha scritto: Per la prova costume non sono ancora pronta:

1. Caviglie da dinosauro
2. Gambe a trama PRIMA CLASSE di Alviero Martini per via dei capillari
3. Pelle bianchissima (ma sinceramente a me la mia pelle bianca piace, mi da l'idea, come diceva un mio ex , di essere una bambola di porcellana)
Oh come ti capisco!!
A parte le caviglie, che sono normali, la trama Prima Classe Alviero Martini :mrgreen: ce l'ho anch'io!!
E con il pallidume non si sposa tanto bene... ieri ho fatto da madrina a mia cugina alla Cresima ed ero l'unica completamente CADAVERICA con in più un bel reticolato rossastro di capillari e qualche livido quà e là che a me non manca MAI...
*laura*

Messaggio da *laura* »

aahhhh che ridere 'sti ditini dei piedi..

Comunque per la prova costume la mia mega para è quel cuscinetto di cicciazza sotto il sedere, quello verso l'esterno.. capito quale? ce l'avrà pure un nome :roll:

Maledetto!! non c'è dieta, ginnastica o massaggio che tenga!
:x
maracas

Messaggio da maracas »

Cavolo, io che ho il 34/35 faccio fatica a trovare scarpe decenti da donna e da bambina! Per l'inverno vado di 35, per i sandaletti devo andare sul 34 altrimenti sembrano vuote e troppo lunghe!Bel problema!
Il mio ragazzo ha invece il 46!Ha il problema inverso. Le scarpe da uomo ci sono, ma quando va per sceglierle gli dicono che arriva giusto un paio con quel numero che di solito finisce subito!
Francesca
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

*laura* ha scritto:Comunque per la prova costume la mia mega para è quel cuscinetto di cicciazza sotto il sedere, quello verso l'esterno.. capito quale? ce l'avrà pure un nome :roll:

Maledetto!! non c'è dieta, ginnastica o massaggio che tenga!
:x
Presente!!! I miei sono anche belli sporgenti, giusto per non farci mancare niente :mrgreen: ! Io le ho sempre chiamate culottes des cheval :uhm:
Rispondi