Ops. Io tontaJane Lane ha scritto: Ho anche quelli ma mi riferivo a un inizio di cellulite sul deretano

Ops. Io tontaJane Lane ha scritto: Ho anche quelli ma mi riferivo a un inizio di cellulite sul deretano
Keridwen ha scritto:Le vorrei proprio vedere le tre o quattro silfidi che fanno le pubblicità della prova costume, magari sedute al bar, che fanno i nostri stessi discorsi:
Silfide 1: Ragazze ho mangiato quintali di kelloggs, ma non sono calata di un etto! Però, mi sono venuti i forellini sul fondoschiena!
Silfide 2: Ma quali? Quelli carini sull'osso sacro?
Silfide 1: No, quelli da cellulite sulle chiappe.
Silfide 3: Io mangio activia tutti i giorni ma ci ho solo rimediato le sopracciglia di Geppi Cucciari! (Io adoro Geppi...era una icenza poetica...)
..Keridwen ha scritto: Ma vi chiedo una cosa...
Sono io l'unica che più della prova costume, teme la prova sandali?
Io ho il cosiddetto piede greco, cioè ho il secondo dito più lungo dell'alluce. Sembra una cosa minima, ma mi indispone al punto, che, soprattutto con la moda degli ultimi anni (che prevede la scarpa col buchettino davanti), non mi sono comprata scarpe estive che non fossero tennis.
Brutto brutto....
Io non riesco a guardarmi i piedi senza pensare che con i sandali sembro un velociraptor.....ma come??
io vengo derisa e scherzata perchè non ce l'ho!!!!! la mia mamma da piccola me lo tirava per farlo crescere!che storia è mai questa??
Oh come ti capisco!!porziab ha scritto: Per la prova costume non sono ancora pronta:
1. Caviglie da dinosauro
2. Gambe a trama PRIMA CLASSE di Alviero Martini per via dei capillari
3. Pelle bianchissima (ma sinceramente a me la mia pelle bianca piace, mi da l'idea, come diceva un mio ex , di essere una bambola di porcellana)
Presente!!! I miei sono anche belli sporgenti, giusto per non farci mancare niente*laura* ha scritto:Comunque per la prova costume la mia mega para è quel cuscinetto di cicciazza sotto il sedere, quello verso l'esterno.. capito quale? ce l'avrà pure un nome![]()
Maledetto!! non c'è dieta, ginnastica o massaggio che tenga!