"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Però, se devo essere sincera al 100%, mi piacevano di più i vecchi colori, per il forum, mi ricordavano l'autunno
Però anche questi mi piacciono! Brava Barbara!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
bellissima!!!! e fortissimo il logo! (magari lo vedrei un poco più grande così si legge a malapena)
ultima cosa poi non rompo più.. la strisce azzurrina sul fondo è molto carina il mio occhio (non so i vostri ) tende a sfuocare perchè molto simile al giallino come tonalità.. e mettere un azzurro più carta da zucchero come le boccettine del logo?
fattore s ha scritto:bellissima!!!! e fortissimo il logo! (magari lo vedrei un poco più grande così si legge a malapena)
e' piccolo perche' e' solo il rimando alla pagina principale del .ORG (di cui il forum fa parte): li' in home il logo e' bello grosso in prima pagina ;-)
Inverness ha scritto:
Sono colori troppo "confettosi" per i miei gusti e mi associo a chi diceva che fa tanto barbie
Il precedente mi piaceva di più: sapeva dei colori della terra.
Così mi sembra un look per adolescenti.....sorry sorry sorry
ho riavviato 10 volte prima di capire che non avevo sbagliato sito
sa un pò troppo di gossipgirl...troppo rosa... secondo me ci vuole qualcosa che richiami i colori della terra... il nome sai cosa ti spalmi? e il colore rosa fanno molto make up, tipo sito sui trucchi...
non mi convince, l'arancione è molto più solare e allegro