sento il bisogno di urlare...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......................
e poi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................................
e ancora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......................
e poi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................................
e ancora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fiammetta86
Me too.valery1987 ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io invece urlo a me stessa: dovrei studiare, chiedere la tesi ed invece passo le giornate a non fare nulla. Me ne vergogno, ma allo stesso tempo non riesco a concentrarmi.
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
La mia unica salvezza è che esploda il modem. O Telecom.
il AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso dirlo????????????
Venerdì mi chiamano finalmente per iniziare il mio anno a tempo determinato part time nell'ufficio tributi del mio comune... Arrivo e mi dicono guarda ci sono problemi con la lettera devi aspettare...
Ok mi dico, aspettiamo... Passa un'ora e mi chamano per notificarmela a mano e leggo nella lettera che inizierò il 15 di aprile!!!
il che può anche sembrarvi normale ma il mio futuro responsable mi aveva appena detto che avrei iniziato martedì 15 marzo...
TOrno da lui che vede l'errore e se ne va con la mia lettera dal funzionario che lìha scritta, e io aspetto.....
dopo mezzora torna e mi dice che non c'è problema lui ha sbagliato, non si può modificare ma noi facciamo comunque quello che vogliamo e quindi mi dice di portare i documenti necessari lunedì 14 in modo che il giorno dopo posso iniziare....
Lunedì vado dal medico perchè mi serviva il certificato di sana e robusta costituzione e dopo essermi fata un'ora di fila mi dice molto candidamente: "ma Nicoletta, non ti hanno detto che questo tipo di certificati li fa solo l'ufficiale sanitario???"....
Io gli rispondo che mi avevano mandato da lui e quindi non sapevo nulla.........
Comunque vado dall'ufficiale immediatamente e scopro che una settimana fa hanno spopstato l'orario dal lunedì al matedì.......................................................
Siccome era urgentissimo cerco di telefonare alla asl della mia provincia per sapere dove avrei trovato un altro ufficiale sanitario.......
ho chiamato sei numeri per più di un'ora.... non mi ha risposto nessuno..........
Va bè chiamo il mio capo e gli dico cosa stava succedendo e lui mi dice di andare tranquillamente il giorno dopo...
ok ieri vado all'ufficiale sanitario... due ore di fila, con settecento bambini che dovevano fare vaccino...
arriva il mio turno entro e con aria sollevata do il foglio alla dottoressa dicendole che mi serviva il certificato per lavorare in comune dicendole che non soffro di nulla tranne che di tiroide...
Mi guarda e mi dice..." signorina ma a me non basta... Devo avere analisi idel sangue ed electrocardiogramma....................
E io li a spiegarle che le analisi se le andavano bene le avevo a casa del mese scorso ma il cardio l'ho fatto con le visite dello sport (gioco a pallavolo) e che però lo tiene la federazione che sono sana che faccio sport ecc ecc... IRREMOVIBILE o quello o niente...
Vado via chiamo il mio allenatore che mi dice che per avere il cardio ci vuole un MESE!!!!!!
allora corro a casa e cerco disperatamente un cardiologo convenzionato che non mi faccia spendere l'ira di dio chiamo e mi dice che ci vuole l'impegnativa del mio medico anche se è per un certificato per fare l'elletrocardiogramma.......
TOrno dal medico... troppo tardi porta chiusa........................
Va bè mi dico vado domani sera.......
Stasera mi preparo vado dal medico e appena arrivo davanti all'ambulatorio noto che non c'era la presenza di una macchina.........................
Vado alla porta e leggo un cartello con su scritto: " il medico oggi sarà presente fino alle dieci del mattino in quanto giorno pre-festivo... per informazioni rivolgersi alla guardia medica"..................................................................................................................................
Aiuto.....

posso dirlo????????????
Venerdì mi chiamano finalmente per iniziare il mio anno a tempo determinato part time nell'ufficio tributi del mio comune... Arrivo e mi dicono guarda ci sono problemi con la lettera devi aspettare...
Ok mi dico, aspettiamo... Passa un'ora e mi chamano per notificarmela a mano e leggo nella lettera che inizierò il 15 di aprile!!!

TOrno da lui che vede l'errore e se ne va con la mia lettera dal funzionario che lìha scritta, e io aspetto.....

dopo mezzora torna e mi dice che non c'è problema lui ha sbagliato, non si può modificare ma noi facciamo comunque quello che vogliamo e quindi mi dice di portare i documenti necessari lunedì 14 in modo che il giorno dopo posso iniziare....
Lunedì vado dal medico perchè mi serviva il certificato di sana e robusta costituzione e dopo essermi fata un'ora di fila mi dice molto candidamente: "ma Nicoletta, non ti hanno detto che questo tipo di certificati li fa solo l'ufficiale sanitario???"....

Io gli rispondo che mi avevano mandato da lui e quindi non sapevo nulla.........
Comunque vado dall'ufficiale immediatamente e scopro che una settimana fa hanno spopstato l'orario dal lunedì al matedì.......................................................

Va bè chiamo il mio capo e gli dico cosa stava succedendo e lui mi dice di andare tranquillamente il giorno dopo...
ok ieri vado all'ufficiale sanitario... due ore di fila, con settecento bambini che dovevano fare vaccino...

arriva il mio turno entro e con aria sollevata do il foglio alla dottoressa dicendole che mi serviva il certificato per lavorare in comune dicendole che non soffro di nulla tranne che di tiroide...
Mi guarda e mi dice..." signorina ma a me non basta... Devo avere analisi idel sangue ed electrocardiogramma....................

E io li a spiegarle che le analisi se le andavano bene le avevo a casa del mese scorso ma il cardio l'ho fatto con le visite dello sport (gioco a pallavolo) e che però lo tiene la federazione che sono sana che faccio sport ecc ecc... IRREMOVIBILE o quello o niente...
Vado via chiamo il mio allenatore che mi dice che per avere il cardio ci vuole un MESE!!!!!!

allora corro a casa e cerco disperatamente un cardiologo convenzionato che non mi faccia spendere l'ira di dio chiamo e mi dice che ci vuole l'impegnativa del mio medico anche se è per un certificato per fare l'elletrocardiogramma.......
TOrno dal medico... troppo tardi porta chiusa........................

Va bè mi dico vado domani sera.......
Stasera mi preparo vado dal medico e appena arrivo davanti all'ambulatorio noto che non c'era la presenza di una macchina.........................

Vado alla porta e leggo un cartello con su scritto: " il medico oggi sarà presente fino alle dieci del mattino in quanto giorno pre-festivo... per informazioni rivolgersi alla guardia medica"..................................................................................................................................

Aiuto.....

Burocrazia di M!!!!!
Hai tutta la mia solidarietà!!! Non si rendono conto che la gente non può perdere tutto questo tempo?????
Hai tutta la mia solidarietà!!! Non si rendono conto che la gente non può perdere tutto questo tempo?????

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Odio i discorsi "se sto a leggere le etichette, non mangio più niente" (detto per difendere i rotolini alla cannella dell'Ikea che, ho fatto notare, contengono ben DUE grassi idrogenati) e "quello che non uccide, fortifica, quindi viva il Mac".
Parole testuali da una discussione su FB. Chiaramente, ognuno fa - e mangia - quello che vuole, perciò ho smesso di parteciparvi, visto l'andazzo. Ma che qualunquismo...
D
Parole testuali da una discussione su FB. Chiaramente, ognuno fa - e mangia - quello che vuole, perciò ho smesso di parteciparvi, visto l'andazzo. Ma che qualunquismo...
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono perfettamente d'accordo, figurati che un esempio che ho fatto è stato proprio quella della crema Novi con l'olio di nocciola vs. Nutella. Al che un'altra ha commentato che adora la Nutella e ne ha a casa 5 kg.deb-bee ha scritto:Daffodil - che tristezza di discorsi...
A me fa incazzare di brutto ma proprio di brutto che persino i prodotti bio e spacciati per salutari
non sono esenti dal malefico grasso di palma:
non me ne frega niente se é biologico ed equo-solidale, FA MALE ALLA SALUTE!!!

Sì, ok, neanch'io mangio solo e sempre cose salutari, ma questo atteggiamento "mi piace, quindi lo difendo e taci" è infantile.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma il peggio, che forse mi fa ancora più incazzare, é che scrivono "olio vegetale",
come se sapessero che é meglio nascondere il fatto che usano palma!!!
Poi gli scrivi un'email gentile per chiedere cos'é e secchi ti dicono "palma" e
vorresti trucidarli perché capisci che sono disonesti di proposito.
Che tristezza e che rabbia!
come se sapessero che é meglio nascondere il fatto che usano palma!!!
Poi gli scrivi un'email gentile per chiedere cos'é e secchi ti dicono "palma" e
vorresti trucidarli perché capisci che sono disonesti di proposito.
Che tristezza e che rabbia!
Ultima modifica di deb-bee il venerdì 18 marzo, 2011 15:34, modificato 1 volta in totale.