sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......................
e poi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................................
e ancora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Ma perché ogni volta che mi organizzo per fare qualcosa, quella maledetta guastafeste mi deve mettere i bastoni fra le ruote?

Non é neanche più rabbia questa, é frustrazione proprio.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

a me a volte succede con mio marito...io faccio magari 1000 proposte, 1000 programmi...e poi...niente!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRR :evil:
per non parlare di quando ci si mette in mezzo pure il lavoro...suo..cioè praticamente sempre!!!! A volte sembra venga prima quello di me :x
Fiammetta86

Messaggio da Fiammetta86 »

valery1987 ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io invece urlo a me stessa: dovrei studiare, chiedere la tesi ed invece passo le giornate a non fare nulla. Me ne vergogno, ma allo stesso tempo non riesco a concentrarmi.

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Me too.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
La mia unica salvezza è che esploda il modem. O Telecom.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Vedetela così...finiti esami...fatta tesi....L-I-B-E-R-E!!!! credetemi..è una sensazione splendida!!!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

UUUUUUFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Finirà questo periodo super nero per le nostre finanze?????
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODIO LA BUROCRAZIA!!!!
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

il AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso dirlo????????????
Venerdì mi chiamano finalmente per iniziare il mio anno a tempo determinato part time nell'ufficio tributi del mio comune... Arrivo e mi dicono guarda ci sono problemi con la lettera devi aspettare...
Ok mi dico, aspettiamo... Passa un'ora e mi chamano per notificarmela a mano e leggo nella lettera che inizierò il 15 di aprile!!! :shock: :shock: il che può anche sembrarvi normale ma il mio futuro responsable mi aveva appena detto che avrei iniziato martedì 15 marzo...
TOrno da lui che vede l'errore e se ne va con la mia lettera dal funzionario che lìha scritta, e io aspetto..... :roll: :roll:
dopo mezzora torna e mi dice che non c'è problema lui ha sbagliato, non si può modificare ma noi facciamo comunque quello che vogliamo e quindi mi dice di portare i documenti necessari lunedì 14 in modo che il giorno dopo posso iniziare....
Lunedì vado dal medico perchè mi serviva il certificato di sana e robusta costituzione e dopo essermi fata un'ora di fila mi dice molto candidamente: "ma Nicoletta, non ti hanno detto che questo tipo di certificati li fa solo l'ufficiale sanitario???".... :? :?
Io gli rispondo che mi avevano mandato da lui e quindi non sapevo nulla.........
Comunque vado dall'ufficiale immediatamente e scopro che una settimana fa hanno spopstato l'orario dal lunedì al matedì....................................................... :grrr: :grrr: Siccome era urgentissimo cerco di telefonare alla asl della mia provincia per sapere dove avrei trovato un altro ufficiale sanitario....... :roll: :roll: ho chiamato sei numeri per più di un'ora.... non mi ha risposto nessuno.......... :evil: :evil:
Va bè chiamo il mio capo e gli dico cosa stava succedendo e lui mi dice di andare tranquillamente il giorno dopo...
ok ieri vado all'ufficiale sanitario... due ore di fila, con settecento bambini che dovevano fare vaccino... :sbong:
arriva il mio turno entro e con aria sollevata do il foglio alla dottoressa dicendole che mi serviva il certificato per lavorare in comune dicendole che non soffro di nulla tranne che di tiroide...
Mi guarda e mi dice..." signorina ma a me non basta... Devo avere analisi idel sangue ed electrocardiogramma.................... :unsure:
E io li a spiegarle che le analisi se le andavano bene le avevo a casa del mese scorso ma il cardio l'ho fatto con le visite dello sport (gioco a pallavolo) e che però lo tiene la federazione che sono sana che faccio sport ecc ecc... IRREMOVIBILE o quello o niente...
Vado via chiamo il mio allenatore che mi dice che per avere il cardio ci vuole un MESE!!!!!! :roll: :sumo: :evil: :sbong:
allora corro a casa e cerco disperatamente un cardiologo convenzionato che non mi faccia spendere l'ira di dio chiamo e mi dice che ci vuole l'impegnativa del mio medico anche se è per un certificato per fare l'elletrocardiogramma.......
TOrno dal medico... troppo tardi porta chiusa........................ :grrr:
Va bè mi dico vado domani sera.......
Stasera mi preparo vado dal medico e appena arrivo davanti all'ambulatorio noto che non c'era la presenza di una macchina......................... :eh: :eh:
Vado alla porta e leggo un cartello con su scritto: " il medico oggi sarà presente fino alle dieci del mattino in quanto giorno pre-festivo... per informazioni rivolgersi alla guardia medica".................................................................................................................................. :grrr: :sumo: :twisted:
Aiuto..... :coffee: :coffee:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Burocrazia di M!!!!!
Hai tutta la mia solidarietà!!! Non si rendono conto che la gente non può perdere tutto questo tempo????? :evil:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

@ Nicofly84
:shock: no comment...
Cioé, sembra una scena da film, una situazione surreale, tipo che quando raccontano queste cose in TV (tipo le iene o striscia...) penso sempre che esagerano... Invece mi sa che é così tragico veramente!
portfolio fotografico
Immagine
Lidia

Messaggio da Lidia »

:fiore: Vi prego, dividete l'urlo con uno spazio ogni tanto (tipo AAAAAAAA AAAAA
AAAAAA AAAAAA) altrimenti la videata diventa difficile da leggere perchè bisogna farla scorrere.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Odio i discorsi "se sto a leggere le etichette, non mangio più niente" (detto per difendere i rotolini alla cannella dell'Ikea che, ho fatto notare, contengono ben DUE grassi idrogenati) e "quello che non uccide, fortifica, quindi viva il Mac".
Parole testuali da una discussione su FB. Chiaramente, ognuno fa - e mangia - quello che vuole, perciò ho smesso di parteciparvi, visto l'andazzo. Ma che qualunquismo...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Daffodil - che tristezza di discorsi...

A me fa incazzare di brutto ma proprio di brutto che persino i prodotti bio e spacciati per salutari
non sono esenti dal malefico grasso di palma:
non me ne frega niente se é biologico ed equo-solidale, FA MALE ALLA SALUTE!!! :evil:
portfolio fotografico
Immagine
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

deb-bee ha scritto:Daffodil - che tristezza di discorsi...

A me fa incazzare di brutto ma proprio di brutto che persino i prodotti bio e spacciati per salutari
non sono esenti dal malefico grasso di palma:
non me ne frega niente se é biologico ed equo-solidale, FA MALE ALLA SALUTE!!! :evil:
Sono perfettamente d'accordo, figurati che un esempio che ho fatto è stato proprio quella della crema Novi con l'olio di nocciola vs. Nutella. Al che un'altra ha commentato che adora la Nutella e ne ha a casa 5 kg. :|
Sì, ok, neanch'io mangio solo e sempre cose salutari, ma questo atteggiamento "mi piace, quindi lo difendo e taci" è infantile.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Ma il peggio, che forse mi fa ancora più incazzare, é che scrivono "olio vegetale",
come se sapessero che é meglio nascondere il fatto che usano palma!!!
Poi gli scrivi un'email gentile per chiedere cos'é e secchi ti dicono "palma" e
vorresti trucidarli perché capisci che sono disonesti di proposito.
Che tristezza e che rabbia!
Ultima modifica di deb-bee il venerdì 18 marzo, 2011 15:34, modificato 1 volta in totale.
portfolio fotografico
Immagine
Rispondi