Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

In bocca al lupo a tutte! :crsf:

Fate qualche incrocino anche a me? Domani ho un esame in università e...me la so allegramente facendo sotto :oops: Qualche pensiero positivo?
La Margie

Messaggio da La Margie »

Eccolo!!!! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
annalaura

Messaggio da annalaura »

incrocini anche per te!! vedrai che andrà tutto alla grande!! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
mgb

Messaggio da mgb »

tanti incrocini per il tuo esame :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Ragazze...ho passato tedesco!!!! BESTANDEN :happy:
(e ho passato anche francese e inglese con 94/100 :star: Oggi mi sento invincibile)

Lorenza ha scritto: Faccio la pet sitter a casina mia. Come in una piccola pensione, ospito gatti e cani soprattutto quelli acciaccati per l'età o per sfortuna, come i cani con carrellino :D
Ma è una cosa stupenda :cuore: Ti ammiro tantissimo..che coraggio e, soprattutto, che cuore <3
Nasino

Messaggio da Nasino »

Bravissima!!! :clap: :star:
La Margie

Messaggio da La Margie »

KleisDF ha scritto:Ragazze...ho passato tedesco!!!! BESTANDEN :happy:
(e ho passato anche francese e inglese con 94/100 :star: Oggi mi sento invincibile)

Lorenza ha scritto: Faccio la pet sitter a casina mia. Come in una piccola pensione, ospito gatti e cani soprattutto quelli acciaccati per l'età o per sfortuna, come i cani con carrellino :D
Ma è una cosa stupenda :cuore: Ti ammiro tantissimo..che coraggio e, soprattutto, che cuore <3
Immagine
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Graffie, sono tutta contenta :happy: Ora ci sono gli orali, ma già uno scoglio è superato :D
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Sehr gut! :D Bravissima Kleis :clap:

@Shyntae :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

@silvia, una delle idee era di fare una minipensione atipica. Purtroppo sono sola in questa avventura, o meglio l'amica con cui potrei realizzare il
progetto vive abbastanza lontano da me, per ora. Forse un giorno... :)
Ultima modifica di Lorenza il martedì 19 giugno, 2012 22:08, modificato 1 volta in totale.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Telefunken! brava :mrgreen:
Félicitations :D
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
ruby

Messaggio da ruby »

valent1na ha scritto:Telefunken!
:lol: :lol: valeee!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
gaf81

Messaggio da gaf81 »

no è niente di che però se mi fate pun po' di incrocini non mi dispiace. C'è la possibilità che un lavoro che avrei dovuto fare di domenica mattina si possa fare durante la settimana :crsf:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

valent1na ha scritto:Telefunken!
:lol:

@Gaf
ad ognuno spettano i propri incrocini! Quindi... :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Grazie Kleis!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:C'è la possibilità che un lavoro che avrei dovuto fare di domenica mattina si possa fare durante la settimana :crsf:
Potere degli incrocini concentrati sulla gaf! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi