Ragazze...ho passato tedesco!!!! BESTANDEN
(e ho passato anche francese e inglese con 94/100 Oggi mi sento invincibile)
Lorenza ha scritto:
Faccio la pet sitter a casina mia. Come in una piccola pensione, ospito gatti e cani soprattutto quelli acciaccati per l'età o per sfortuna, come i cani con carrellino
Ma è una cosa stupenda Ti ammiro tantissimo..che coraggio e, soprattutto, che cuore <3
KleisDF ha scritto:Ragazze...ho passato tedesco!!!! BESTANDEN
(e ho passato anche francese e inglese con 94/100 Oggi mi sento invincibile)
Lorenza ha scritto:
Faccio la pet sitter a casina mia. Come in una piccola pensione, ospito gatti e cani soprattutto quelli acciaccati per l'età o per sfortuna, come i cani con carrellino
Ma è una cosa stupenda Ti ammiro tantissimo..che coraggio e, soprattutto, che cuore <3
@silvia, una delle idee era di fare una minipensione atipica. Purtroppo sono sola in questa avventura, o meglio l'amica con cui potrei realizzare il
progetto vive abbastanza lontano da me, per ora. Forse un giorno...
Ultima modifica di Lorenza il martedì 19 giugno, 2012 22:08, modificato 1 volta in totale.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
no è niente di che però se mi fate pun po' di incrocini non mi dispiace. C'è la possibilità che un lavoro che avrei dovuto fare di domenica mattina si possa fare durante la settimana
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi