Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Antaress, te lo auguro di cuore, dev'essere una professione meravigliosa! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Vai Antaress! :crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf::crsf:
E facci sapere mi raccomando!
La Margie

Messaggio da La Margie »

Antaress :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: !!!!!!!
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Una valanga di incrocini per Antaress :crsf:

:fan:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Uuuh, forse sono ancora in tempo!
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
mgb

Messaggio da mgb »

tanti incrocini anche da parte mia!
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Antaress

Messaggio da Antaress »

Uuuh grazie ragazze :D Oggi ho fatto la prima prova ed è andata benino, diciamo che potrei avere qualche vaga chances...ma il peggio deve ancora venire, domani e dopodomani (sono 3 temi)! Devo dire che iniziare il concorso il giorno della ricorrenza della strage di Capaci è stato piuttosto emozionante, al minuto di silenzio mi è venuta la lacrimuccia :oops:
Antaress
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Forza cara Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Ancora tanti :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: per oggi e domani! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
MsSyram

Messaggio da MsSyram »

Antaress ha scritto:Uuuh grazie ragazze :D Oggi ho fatto la prima prova ed è andata benino, diciamo che potrei avere qualche vaga chances...ma il peggio deve ancora venire, domani e dopodomani (sono 3 temi)! Devo dire che iniziare il concorso il giorno della ricorrenza della strage di Capaci è stato piuttosto emozionante, al minuto di silenzio mi è venuta la lacrimuccia :oops:
Rinnovo gli incrocini :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
per oggi e domani.

Dai che è quasi finita e andrà benissinmo lo sò :D
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

...Li fate anche a me un po' di incrocini? Domani ho l'esame di Tedesco I e sento di non saper un cippa, seppur abbia studiato. Il problema è che una lingua la si impara con il tempo, con tanta costanza e dedizione...e considerato che ho avuto altri esami da dare e lezioni da seguire, non è che sia stata tanto costante :(
Sono agitatissima :specch: vorrei scappare e dribblare tutti gli esami che avrò. Infatti dopo questo scritto, avrò gli orali di francese, inglese, tedesco e linguistica generale. Che ansia, sarò tesissima fino al 12 luglio :|
poispois

Messaggio da poispois »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: su!!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ImmagineImmagineImmagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Kleis, come ti capisco... :crsf:
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Dai, coraggio! Ah, il tedesco è una bellissima lingua :cuore:
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Rispondi