Uuuh grazie ragazze Oggi ho fatto la prima prova ed è andata benino, diciamo che potrei avere qualche vaga chances...ma il peggio deve ancora venire, domani e dopodomani (sono 3 temi)! Devo dire che iniziare il concorso il giorno della ricorrenza della strage di Capaci è stato piuttosto emozionante, al minuto di silenzio mi è venuta la lacrimuccia
Antaress ha scritto:Uuuh grazie ragazze Oggi ho fatto la prima prova ed è andata benino, diciamo che potrei avere qualche vaga chances...ma il peggio deve ancora venire, domani e dopodomani (sono 3 temi)! Devo dire che iniziare il concorso il giorno della ricorrenza della strage di Capaci è stato piuttosto emozionante, al minuto di silenzio mi è venuta la lacrimuccia
...Li fate anche a me un po' di incrocini? Domani ho l'esame di Tedesco I e sento di non saper un cippa, seppur abbia studiato. Il problema è che una lingua la si impara con il tempo, con tanta costanza e dedizione...e considerato che ho avuto altri esami da dare e lezioni da seguire, non è che sia stata tanto costante
Sono agitatissima vorrei scappare e dribblare tutti gli esami che avrò. Infatti dopo questo scritto, avrò gli orali di francese, inglese, tedesco e linguistica generale. Che ansia, sarò tesissima fino al 12 luglio