Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Eheh, la verità è che due ex non dovrebbero più avere alcun rapporto per un po' di tempo dopo la rottura. Soprattutto se questa avviene per senso di tradimento da parte di una delle due parti. E ovviamente sono io
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
dovevamo andare in montagna qualche giorno..finalmente qualche giorno per noi..ci chiama sua cognata che suo fratello nn è stato bene ed è in ospedale per fare esami. Sabato pomeriggio mio marito si deve fare 130 km per stare lui nella pizzeria di suo fratello..io nn voglio andare. cosa potrei fare la sera dell'ultimo dell'anno in una pizzeria/ristorante pieno zeppo? ma ovviamente lui dice "lo sai che mi fa piacere....voglio che stai con me" con te che starai dietro al forno della pizza tutta sera e io intanto che faccio????? abbiamo litigato e se ne è andato a letto senza dire niente. Nn so che fare. Bisogna sempre stare attente a quello che desiderano loro, che fa piacere a loro...ma a te ? Scusate la lungaggine...forse penserete che sn egoista è che davvero nn me la sento.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Se non te la senti non andare. Dovresti fare ciò che pensi possa renderti felice!
Potresti organizzarti diversamente aggregandoti ad un gruppo di tuoi amici, non ci sarebbe assolutamente niente di male. No?
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
starei a casa coi mei cani così starebbero tranquilli. Non c'è niente di male ma lui non lo capisce. Lui nn capisce che mi viene la nausea all'idea di passare la serata là. Quando chiama la sua famiglia bisogna correre ma sono stufa che dia sempre per scontata me! Ma non c'è verso di farlo ragionare, abbassa la testa e ma avanti proprio come un ariete (che tra l'altro è il suo segno..azzeccatissimo!!!).
Ho lo stomaco che mi ribalta da ieri sera...altro che valeriana e melissa!!