sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

@anto :patpat:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

A entrambe...
:hugs:
anto79

Messaggio da anto79 »

Grazie ragazze, di coccole ed abbracci ne ho proprio bisogno...ieri ho rinunciato ufficialmente al dottorato di ricerca che stavo frequentando da un anno... mi hanno imposto di scegliere tra questo ed il lavoro e per motivi economici ho scelto il lavoro. Un lavoro che non mi gratifica in alcun modo ma che in questo momento sarebbe stato troppo rischioso lasciare... mi sento avvilita e mi sembra di aver perso tutto ciò per cui avevo faticato tanto negli ultimi anni :cry:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Anto :shock:

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Grazie ragazze!!! :*

Anto, ma possono importi una scelta del genere? C'è davvero qualche incompatibilità alla quale possano appigliarsi?
Che brutta cosa, già ormai si fa ricerca per la gloria, ci manca solo che ti mettano pure i bastoni tra le ruote... :|

:coccole:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
anto79

Messaggio da anto79 »

Purtroppo possono... Quando ho iniziato un anno fa ero riuscita ad ottenere di poter continuare a lavorare per un numero ridotto di ore passando da full time a part time... Ma devo essere sincera, in questo ultimo anno ho davvero dovuto fare i salti mortali per conciliare entrambe le cose ed è stato un tormento perchè sapevo di star facendo le cose in un modo che non mi piaceva affatto, quindi una scelta sapevo già che prima o poi sarebbe stata inevitabile...
Ora a conclusione del primo anno la decisione non è più rimandabile e mi è stata fatta una richiesta ufficiale...ci ho pensato a lungo e probabilmente in altre circostanze avrei rischiato ma ora no, non me la sono sentita...mio moroso ha perso il lavoro lo scorso anno, ne ha trovato un altro ma ogni contratto che gli viene rinnovato è di un mese, quindi non sappiamo mai cosa aspettarci...abbiamo un mutuo bello alto ed un figlio che non credo sia giusto debba soffrire le eventuali conseguenze di una scelta azzardata...
ruby

Messaggio da ruby »

@anto79 :abbr:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

anto :abbr: di cuore.
Tutto per un'unica meraviglia.
nebbia

Messaggio da nebbia »

anto :abbr: di cuore.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Anto :patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Serese

Messaggio da Serese »

:abbr:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:cry:
:coccole:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

anto79 ha scritto:mio moroso ha perso il lavoro lo scorso anno, ne ha trovato un altro ma ogni contratto che gli viene rinnovato è di un mese, quindi non sappiamo mai cosa aspettarci...abbiamo un mutuo bello alto ed un figlio che non credo sia giusto debba soffrire le eventuali conseguenze di una scelta azzardata...
In poche righe hai sintetizzato purtroppo molto bene lo stato in cui oramai siamo costretti a vivere in molti, alla faccia dell'evoluzione, della civiltà e del Belpaese :x
Mi dispiace davvero tantissimo :patpat:
anto79

Messaggio da anto79 »

Grazie mille a tutte per la solidarietà e per la vostra sensibilità! Alcune delle persone (poche) a cui ne ho parlato mi hanno detto cose del tipo "Almeno hai un lavoro", che è vero, di questi tempi già quella è una fortuna... però non riescono a capire e probabilmente neanche ad immaginare il vuoto che sento dentro...
Siete davvero speciali!!!
Rispondi