Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia

Messaggio da silvia »

:) ultimamente ho visto "stanno tutti bene"....forse era giornata no, ho pianto per tutto il film :oops: qui
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

VEO ha scritto:L'ultimo che ho visto è stato Lanterna Verde :roll:
Dalla faccina che hai messo immagino che non ti sia piaciuto :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
VEO

Messaggio da VEO »

@Simonetta
A parte che il cinema mi ha tagliato il post finale :roll: ma secondo me poteva essere girato meglio, il cattivo umano è terribile :?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Se ti può consolare, quando andai a vedere l'ultimo Harry Potter mi tolsero il gusto di vedere l'inizio perché il film iniziò in anticipo ed io ero in atrio a prendere i popcorn :x

fui costretta a tornare al cinema e a vederlo una seconda volta :mrgreen:

scherzi a parte... cattivo umano terribile?

Mi hai fatto venire in mente un film che ho odiato e stoppato dopo un'inaudita scena di violenza che mi ha lasciato il segno, si chiama Il labirinto del fauno. :?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Serese

Messaggio da Serese »

silvia ha scritto::) ultimamente ho visto "stanno tutti bene"....forse era giornata no, ho pianto per tutto il film :oops:
ce l'ho in programma!
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Aura84

Messaggio da Aura84 »

ieri sera volevo vedermi un filmetto... spulcio un pò i consigli delle spalmine e ecco qui:
ruby ha scritto:visto ieri sera "Kill me please" di Olias Barco (2010). Tema: il suicidio..., beh, ironico, irriverente, personaggi "strafuori" e strabravi e un finale così: :o
Ve lo consiglio ;)
cerco la trama, lo s*a*i*o, mi ispira... lo propongo al moroso che mi guarda un pò così :unsure: come per dire: lo sai che ho paura e la notte voglio dormire e che quelle cose psicologiche mi scombinano la vita...

...a 20 minuti dalla fine esce con la scusa della pipì del cane sbattendo porte e urlandomi contro che sono una pazza e che lo faccio apposta a turbargli le nottate!!!
Ti ringrazio ruby, io mi rotolavo :lol: :lol:
maracas

Messaggio da maracas »

Oggi sono andata a vedere DRIVE. Veramente bellissimo! Straconsigliato.
C'è amore, c'è violenza...c'è un pò di tutto. Era tanto che non vedevo un film così bello e fatto bene! ;)
Francesca
VEO

Messaggio da VEO »

Non ho ancora visto "Il Labirinto del Fauno", anche se è uscito da un bel pò :roll: Ho tantissime cose che vorrei vedere e zero tempo.. :|
silvia

Messaggio da silvia »

Serese ha scritto:
silvia ha scritto::) ultimamente ho visto "stanno tutti bene"....forse era giornata no, ho pianto per tutto il film :oops:
ce l'ho in programma!
:) attendo un tuo commento, l'interpretazione di De Niro per me è splendida...
:) ieri ho visto "il concerto" qui
ruby

Messaggio da ruby »

Aura84 ha scritto:Ti ringrazio ruby, io mi rotolavo :lol: :lol:
:D , merita proprio ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Serese

Messaggio da Serese »

silvia ha scritto: :) attendo un tuo commento, l'interpretazione di De Niro per me è splendida...
quando guardo poi faccio sapere (mi serve il momento giusto, penso che potrei piangerci per un film del genere).

Intanto ieri ho guardato L'importanza di chiamarsi Ernest, caruccio ma devo ancora finirlo! :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Sono andata a vedere Carnage... amh sarà che stavo già nera di mio, ma mi ha irritato davvero tanto, non so quale fosse il personaggio più odioso tra i 4 e ho trovato tutto davvero troppe esasperato. Forse l'ho visto nella serata sbagliata. Poi basta parlare di criceti!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:Sono andata a vedere Carnage... Poi basta parlare di criceti!
:lol: :lol: è vero, si parla del criceto abbandonato!
Credo che lo scopo del film sia accentuare i difetti, ma forse tu eri urtata maggiormente dalla storia del criceto che ti ha ricordato brutte cose :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Letizia ha scritto:Sono andata a vedere Carnage... amh sarà che stavo già nera di mio, ma mi ha irritato davvero tanto, non so quale fosse il personaggio più odioso tra i 4 e ho trovato tutto davvero troppe esasperato. Forse l'ho visto nella serata sbagliata. Poi basta parlare di criceti!
A me è piaciuto. Mi ha un po' disturbato il doppiaggio di Jodie Foster sul finale... Questo è un film da vedere in lingua originale!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Mah, io dopo 2 minuti volevo uccidere il tizio col cellulare, poi ha iniziato a darmi fastidio tutta la pesantezza con cui affrontavano la situazione (vabbè ci so scappate un po' di mazzate, ma non ne facciamo un affare di stato :roll: ), poi quelli che sono stati sul punto di andarsene 3-4 volte e puntualmente tornavano indietro (ecco questa è stata proprio una forzatura che mi ha urtato), quella che vomita e quell'altra che rompe il cazzo coi libri... tutto esasperato, sembrava davvero una caricatura, probabilmente è un effetto voluto, però davvero mi ha innervosito. Ho apprezzato giusto quando la Winslet ha buttato nell'acqua il cellulare del marito :roll: (e un po' anche quando ho visto il roditore che pascolava felice :mrgreen: )
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi