[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

auri

Messaggio da auri »

ho guardato sul sito delle poste..il pacco è in viaggio... :ponpon: mi sto preparando psicologicamente a ricevere queste delizie (non vi dico ogni volta che suona il campanello).....speriamo nell'efficienza delle poste... :crsf:
Eva

Messaggio da Eva »

Mi sono persa questo post! :-( Fragranze da usare in più modi e aggiungere alle creme? :o Avrei potuto quindi aggiungerle anche alla mia crema corpo Eos che non ha nessun particolare odore? Ohhh...perchè mi sono persa questo ordine? :cry: Micina se in futuro ne farete un altro io ci saròòò...adoro queste cose! Accidentino! :x
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Il mio pacchetto è già in lavorazione presso il centro postale della mia città.. Quindi credo che domani dovrebbe arrivare.. Che Bello !!! Già sento i profumi.. :D :D
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Il mio risulta essere ancora a Roma... e dovrebbe arirvare entro domani: ho i miei dubbi! :roll:
L'importante è che prima o poi arrivi.... ma spero prima perché muoio dalla voglia di ANNUSARE :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Jamie

Messaggio da Jamie »

il mio è arrivato stamattina :twisted:
ma quanto sono veloci da me? a volte rimango stupefatta :twisted: ;-)
murex

Messaggio da murex »

che bello...magari domani arriva anche il mio :crsf: :crsf: :woo:

Jamie nn ci ci dici nulla delle fragranze?? :P
Jamie

Messaggio da Jamie »

ho preso solo quercia :) mi piace, è delicatissimo. ma si sente davvero poco. cmq per ora l'ho solo annusato dal flacone.
malinche

Messaggio da malinche »

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :ponpon:
(spalmì me sento proprio come dopo un parto... :shock: )

è arrivato tutto intatto e bene? :oops:

anche a me aveva fatto questo effetto la quercia, quando l'ho presa con il primo ordine. Anzi, quasi non mi aveva convinto... poi l'ho messa nel burro corpo: è ammmore... :cuore:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Jamie

Messaggio da Jamie »

malinche ha scritto:anche a me aveva fatto questo effetto la quercia, quando l'ho presa con il primo ordine. Anzi, quasi non mi aveva convinto... poi l'ho messa nel burro corpo: è ammmore... :cuore:
si tutto a posto grazie.
infatti dai miei pochi spignatti mi sono resa conto che l'odore che senti annusando la fragranza sintetica non è sempre lo stesso che poi riesci a ottenere quando l'hai messa nel tuo spignatto. il che a volte è un bene, a volte no :)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Il mio risulta in consegna! :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
murex

Messaggio da murex »

Arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love: :love: :love: profumava anche il pacco ancor prima di aprirlo :cuore: confezioni perfette..imballate benissimo!!

prima impressione sui profumi ...col mio naso li sento così:

Frangipane: fresco, secco, fiorito, delicato...sa di pulito..mi piace!!

Vaniglia orchidea: talcato, vanigliato (per l'appunto :D), dolce..buono mi piace molto! :)

Cocco: molto dolce..con retrogusto di vomito di ga..ehm... :D :D no scherzo..per fortuna non ce lo sento l'odore.. :P :P mi piace anche questo..forse essendo molto dolce andrà accoppiato con un po' di frangipani...così a idea :)
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora c'è speranza per il vom...cocco! ;)

(io non ce la faccio proprio, non riescoad usarlo...l'ho messo in un pochino di burro corpo e.... :sick: eppure a me il cocco piace tanto... :roll: )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
auri

Messaggio da auri »

Ricevuto anch'io!!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Grazie Malinche!!!!!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Arrivateeeee
Ma non so descriverle, il naso mi è andatao in confusione alla seconda fragranza :lol:

Però ho fatto attenzione a cocco e secondo me, è un cocco mooooolto dolce, ha una nota che mi ricorda latte dolce... però non mi fa schifio :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

ti ho gia' scritto l'emmepi', ma ci tenevo a ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza :D

Grazie di cuore per il lavorone che ti sei accollata, per la tua disponibilita' e per la cura con cui hai preparato il tutto :D

grazie anche a Trillyna mia! :D

un abbraccio,

Tomatina ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi