Barbara decifra i nostri deliri onirici
Racconto il sogno che ho fatto questa notte (adesso è un po' nebuloso quindi alcuni pezzi non li ricordo).
Sono nel giardino di una casa che non cosco, dove incontro la mia parrucchiera (che è anche amica dei miei perché vive davanti a casa loro) disperata perché deve vestire una incazzatissima Lady Gaga e non trova i vestiti giusti. Appena mi vede mi supplica di aiutarla, così entro in casa perché so che al piano di sopra c'è il suo negozio di vestiti (ovviamente nella realtà la mia parrucchiera non vende vestiti ma fa... la parrucchiera
). Al piano di sotto, in un salone vicino alle scale ci sono delle persone che pranzano - tipo pranzo da cresima- mi guardano ma io non li saluto. Corro a passettini veloci perché ai piedi ho delle meravigliose scarpe con il tacco (quelle che la modella ha nella recente pubblicità di un profumo di cui non ricordo il nome) e mentre inizio a salire le scale scivolo ma mi riprendo prima di piantarmi un gradino nei denti
. Salite le scale comincio a rovistare tra i vestiti appesi e non trovo nulla di buono: troppa robaccia. Ora la parrucchiera è vicina a me e mi guarda. Mentre saltello di qua e di la mi stupisco della mia bravura nel volteggiare su tacchi così alti (nella realtà non li metto praticamente mai). Alla fine trovo un maglioncino nero lungo, con uno scollo sulla schiena lavorato tipo pizzo e una maglietta leggera grigio molto scuro con cucite, a motivo regolare e abbastanza fitto (sia davanti che dietro), delle perline nere. Li prendo tutta felice e credo di essermeli tenuti, altro che Lady Gaga!
Sono nel giardino di una casa che non cosco, dove incontro la mia parrucchiera (che è anche amica dei miei perché vive davanti a casa loro) disperata perché deve vestire una incazzatissima Lady Gaga e non trova i vestiti giusti. Appena mi vede mi supplica di aiutarla, così entro in casa perché so che al piano di sopra c'è il suo negozio di vestiti (ovviamente nella realtà la mia parrucchiera non vende vestiti ma fa... la parrucchiera

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Stanotte ho sognato la spalmina Selphie
non so come ho fatto visto che non la conosco né l'ho mai vista
comunque la cosa più divertente è che eravamo sedute in auto e lei mi aveva portato una bottiglia di vino e due calici e brindavamo, non so a che cosa!
Vi giuro che non bevo alcol da un pezzo!

non so come ho fatto visto che non la conosco né l'ho mai vista

comunque la cosa più divertente è che eravamo sedute in auto e lei mi aveva portato una bottiglia di vino e due calici e brindavamo, non so a che cosa!

Vi giuro che non bevo alcol da un pezzo!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Stanotte ho sognato Barbara
.
Era in cattedra e stava tenendo una lezione (ma non mi ricordo su cosa!) e faceva spesso delle pause per bere da una bottiglietta d'acqua...all'intervallo noi studenti commentavamo che la lezione era bella e che la docente era molto spigliata

Era in cattedra e stava tenendo una lezione (ma non mi ricordo su cosa!) e faceva spesso delle pause per bere da una bottiglietta d'acqua...all'intervallo noi studenti commentavamo che la lezione era bella e che la docente era molto spigliata

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Uppo.
Due frammenti di sogni, di due notti diverse. Chiedo se magari possono dire qualcosa visto che di solito non ricordo cosa sogno, né di aver sognato.
- Ero in riva al mare ma lo vedevo dall'alto (come da una scogliera, non molto alta, però senza la sensazione di pericolo). So che non era certo estate, o almeno non c'era il corollario estivo (ombrelloni, persone in spiaggia e a mollo etc).
- Mangiavo un gelato con il moroso del liceo. Non ricordo altro.
Un altro sogno di queste notti che al risveglio mi ha lasciato la sensazione "eeehhh??"
non ho fatto in tempo a segnarmelo. 
Due frammenti di sogni, di due notti diverse. Chiedo se magari possono dire qualcosa visto che di solito non ricordo cosa sogno, né di aver sognato.

- Ero in riva al mare ma lo vedevo dall'alto (come da una scogliera, non molto alta, però senza la sensazione di pericolo). So che non era certo estate, o almeno non c'era il corollario estivo (ombrelloni, persone in spiaggia e a mollo etc).
- Mangiavo un gelato con il moroso del liceo. Non ricordo altro.
Un altro sogno di queste notti che al risveglio mi ha lasciato la sensazione "eeehhh??"

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Anche sì, se puoi.
Riesco a immaginare come mai la mia mente sia in subbuglio in questo periodo, ma non riesco a capire cosa mi sta dicendo.
Riesco a immaginare come mai la mia mente sia in subbuglio in questo periodo, ma non riesco a capire cosa mi sta dicendo.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
primo sogno: se fosse il mio sogno penserei che sto guardando le mie emozioni dall'alto. Metto una distanza, però comincio a guardarle.
Secondo sogno: se fosse il mio sogno e lo collegassi al primo, penserei che nel gelato c'è acqua gelata, qualcosa di cristallizzato, che però mi dà nutrimento e mi si scioglie in bocca, mentre sono in compagnia di un lato maschile di me (ora ci sarebbe da chiederti se ti piace il gelato e che sensazioni ti ha dato il sogno, ma non mi rispondere, rispondi a te stessa
)
Secondo sogno: se fosse il mio sogno e lo collegassi al primo, penserei che nel gelato c'è acqua gelata, qualcosa di cristallizzato, che però mi dà nutrimento e mi si scioglie in bocca, mentre sono in compagnia di un lato maschile di me (ora ci sarebbe da chiederti se ti piace il gelato e che sensazioni ti ha dato il sogno, ma non mi rispondere, rispondi a te stessa

Tutto per un'unica meraviglia.
Barbara, nell'ambito del farmi una domanda e darmi una risposta (alla marzullo), potrebbe c'entrare il fatto che nel secondo sogno ci fosse quell'ex e non un altro?
(detto così sembra che ce ne siano a bizzeffe
)
(detto così sembra che ce ne siano a bizzeffe

- uvafragola
guardi dentro te stessanebbia ha scritto:- Ero in riva al mare ma lo vedevo dall'alto (come da una scogliera, non molto alta, però senza la sensazione di pericolo). So che non era certo estate, o almeno non c'era il corollario estivo (ombrelloni, persone in spiaggia e a mollo etc).

si si!
io invece l'altro giorno ho fatto un sogno e ancora ci penso.
è un po' che penso di raccontarvelo.
ero in macchina e aspettavo il moroso fuori dalla piscina (cosa altamente improbabile

allora lei diventa arcigna e mi chiede soldi e mi minaccia. io al momento penso "quasi quasi glieli do, così non corro pericolo".
poi penso che non è giusto, che non voglio arrendermi a questo tipo di delinquenza, anche perchè forse sta per uscire il moroso che potrebbe aiutarmi, quindi prendo il coraggio, le dico un secco no e a spallate la allontano sempre di più.
lei si allontana, ma si fa sempre più brutta, finchè si paralizza a fissare spaventata la gente che esce dalla piscina, come se si stesse accorgendo del pericolo. è proprio paralizzata e la sua paralisi mi stupisce e mi mette paura, anche se capisco di essere "salva".
poi mi sveglio, spaventatissima!
non riesco bene a capirlo.
l'avrei capito di più se fosse stato un uomo (per motivi miei e cose che ho letto in donne che corrono coi lupi).
mi sembra una parte femminile di me che vuole qualcosa da me.
ma cosa? boh.
e la mia coraggiosa opposizione? è ovvio che rispecchia come sono diventata ultimamente, più determinata e dura. però c'è qualcosa che mi sfugge