Barbara decifra i nostri deliri onirici

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia

Messaggio da silvia »

Simonetta ha scritto:...Proprio l'istruttore della scuola guida mi ha consigliato di fare pratica col marito per evitare di fare troppe lezioni con lui, vengono 12,5 a mezz'ora. :?
:) se tuo marito è calmo e paziente va benissimo, con il costo delle lezioni più riesci a farne con lui meglio è :) ...il mio nell'insegnare qualsiasi cosa è paziente con tutti, ma non con me :x ...con gli altri ripete pazientemente e con calma le cose cento volte, con me già alla seconda volta comincia ad innervosirsi e di conseguenza io m' incazzo... :x
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Vai Simo!!! :star:
Io sono stata bocciata al mio primo esame di guida (pratica) eppure ho sempre guidato bene, a differenza di quel che si dice sulle donne al volante io sono piuttosto brava, eppure mio marito fa del sarcasmo :x ...
i mariti sono nati per rompere :lol:
silvia ha scritto: :) se tuo marito è calmo e paziente va benissimo, con il costo delle lezioni più riesci a farne con lui meglio è :) ...il mio nell'insegnare qualsiasi cosa è paziente con tutti, ma non con me :x ...con gli altri ripete pazientemente e con calma le cose cento volte, con me già alla seconda volta comincia ad innervosirsi e di conseguenza io m' incazzo... :x
il mio è un pochino teso, però ieri sera era veramente stupito, a dirla tutta ero stupita pure io, non sembrava neanche la mia prima guida...

cmq il lato divertente è che mi raddrizzo continuamente e gli faccio venire il mal di mare :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Tornando al discorso sogni, l'altra notte ho sognato che ero a Londra con mia mamma, avevo riempito il mio bagaglio per tornare a casa quando mi Son resa conto che metà della roba era ancora nell'armadio e mia madre che di solito è precisa e ordinata non aveva ancora iniziato a preparare la sua ed eravamo in ritardo per il volo, sensazione di stress, fretta e ansia. Poi in aeroporto mia madre beatamente sale sull'aereo mentre io resto con un ragazzino a riempire un assurdo libro-formulario per avere un posto sul volo seguente, ma siccome mi sembra assurdo corro in giro per l'aeroporto affollatissimo alla ricerca di qualcuno che mi aiuti o mi dica cosa dare o che mi dia informazioni ma trovo solo buffet e una libreria, inoltre se cerco di correre riesco solo a muovermi al rallentatore, come se l'aria fisse di gelatina e le mie gambe pesantissime, di nuovo sensazione di stress. Poi mi ritrovo su un affollato bus-navetta col ragazzino e poi mi sono svegliata.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Il mio ultimo sogno? Una bancarella che vendeva solo boccette di acido ialuronico. :laugh: :laugh: :laugh:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Lyra

Messaggio da Lyra »

Io è già due notti (non consecutive) che sogno di avere due gatti identici al mio, il primo lo abbandono senza ricordarmelo salvo poi redimermi sul finale, cioè lo trovo che mangia tra i rifiuti per strada e lo riadotto, il bello è che non mi ricordo che è il mio gatto precedente finchè non lo trovo (sì è cervellotica la cosa) e mi tormento dai sensi di colpa. Mentre l'altro è sempre con me ma è più giovane che il mio gatto vero.

Insomma per me questi sono incubi, io e il mio micio siamo simbiontici. :?

P.S. La cosa più straziante è che ieri notte il sogno si è arricchito del fatto che dovevo scegliere fra i due gatti, cioè mi tengo il gatto abbandonato o quello nuovo? Inoltre sono identici... :cry: :cry: :cry:
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Un incubo che mi ha colpita - non capisco perché - è quello in cui mi ferivo in cucina con un coltello, e il taglio era profondo ed io perdevo tanto sangue nel lavandino tant'è che mi girava la testa... :?
Blog.

uvafragola

Messaggio da uvafragola »

Lyra ha scritto:P.S. La cosa più straziante è che ieri notte il sogno si è arricchito del fatto che dovevo scegliere fra i due gatti, cioè mi tengo il gatto abbandonato o quello nuovo?
Lyra ha scritto:Insomma per me questi sono incubi, io e il mio micio siamo simbiontici. :?
Lyra, non ti fissare sul micio. nel senso che nel sogno il micio è chiaramente una parte di te, non c'entra con il gatto vero che hai.
lo dico in relazione alla prima parte che ti ho quotato, sembra tu sia in questo momento tirata in due direzioni, interiormente.
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Ieri notte ho sognato che la mia mano destra mi era stata amputata.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Stanotte ho sognato che, guarda caso, mi trovavo nei pressi di Pescara e, guarda caso, proprio davanti al negozio di Barbara.
Barbara mi riconosce subito (:shock: ), ci mettiamo a chiacchierare, do un'occhiata in giro e trovo una novità: un balsamo per le labbra firmato SCTS :elio:
Non so per quale motivo, però non ho potuto acquistarlo :arg:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
maracas

Messaggio da maracas »

Lucia NdF ha scritto:Non so per quale motivo, però non ho potuto acquistarlo :arg:
Beh, peggio ancora averlo acquistato e non trovarselo di mattina!
A volte, nei sogni faccio mie delle cose molto belle, particolari, altre che non esistono davvero. E' un dispiacere delle volte svegliarsi e nel dormiveglia accorgersi che non possiamo averle davvero! :|
Francesca
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

maracas ha scritto:Beh, peggio ancora averlo acquistato e non trovarselo di mattina!
:lol:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:D
Tutto per un'unica meraviglia.
piper

Messaggio da piper »

io con la gravidanza sto facendo sogni a tutto spiano e pazzi come mio solito :D

Stanotte ho sognato che io e il marito eravamo di corsa e prendevamo un autobus senza guardare dove andava, l'autobus non si fermava mai, faceva un tragitto lunghissimo senza fermate era pieno di gente eravamo tutti schiacciati e io non ce la facevo più a stare su questo autobus. (non ricordo se nel sogno ero incinta o no, a dire il vero devo ancora fare un sogno in cui sono conscia di essere incinta :D ) Finalmente il bus si ferma, scende un sacco di gente, il marito scende e io gli vado dietro ma mentre mi avvicino alla porta perdo una ciabatta (infradito) che si rompe e cercando di recuperarla passa qualche secondo così l'autista chiude le porte e riparte. Gli faccio segno ma non mi apre, mi avvicino a lui e gli dico "devo scendere" e lui mi fa capire che ha aspettato pure troppo. Salta la fermata dopo e io gli dico "ma perché?? Devo scendere!! Non ha capito??" E lui "deve prenotare la fermata". La prenoto e finalmente riesco a scendere, ma nel farlo prendo il suo cartellino identificativo e lo minaccio di denunciare la sua maleducazione alla ditta di trasporti. Lui mi fa un sorriso ironico dicendo "faccia quel che vuole" e forse dice pure qualche parolaccia.
Scendo dal bus e finalmente torno indietro a ribeccarmi con il marito, sono stanchissima e arrabbiatissima e lui invece è tranquillone a mangiarsi un panino seduto su un muretto che mi aspetta con il mio panino pronto. Poi mi sveglio. Mi ricordo anche da sveglia il nome del conducente e so anche la faccia di chi è, di un tipo poveretto gentilissimo di un negozio qui in zona ma nel quale non vado da anni solo lo hanno fatto vedere al tg due giorni fa :shock:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Se fosse il mio sogno mi direbbe che in questo momento della mia vita sono troppo occupata di andare veloce e in automatico e per questo non riesco a bilanciare il mio femminile col mio maschile, in altre parole le mie azioni non riflettono i miei reali desideri e necessità.
Tutto per un'unica meraviglia.
piper

Messaggio da piper »

cavolo Barbara, è proprio così mi stupisci sempre :shock: Io non ho per niente collegato il sogno ma è proprio vero. Ho messo il pilota automatico perché ho ricominciato a lavorare e per me questo periodo dell'anno è sempre così. Per fortuna adesso il periodo più difficile dovrebbe essere passato, speriamo!!
Bloccato