Aggiornamenti: la nuova gine mette in dubbio che ho la PCO, o meglio: si vedeva che l'avevo dalle vecchie eco; ora però la situazione sembra essere mutata.
Per il 14 maggio attendiamo gli esiti dei miei dosaggi e dei genetici sia miei sia di mio marito.
Proverò a breve con Gonasi + progesterone, credo sarà l'ultimo tentativo naturale che faremo, perché la gine è stata chiara: con la situazione che abbiamo, teoricamente dovremmo partire con tecniche di fecondazione avanzate (IMSI), però, visto che siamo entrambi giovani, si può tentare con qualche IUI (inseminazione intrauterina).
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Lorenza ha scritto:Spero che il tuo coraggio venga premiato
Mah ti dirò, dentro di me mi sono già arresa da un pezzo, oramai mi son rassegnata e rasserenata. Sento dentro di me che non riusciremo, nemmeno con la PMA, però non mi dispero più.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
...fate un po' di incrocini anche a me? Esco ora per andare a fare un esame enorme all'uni Se non passo mi sparo, il prossimo appello è tra tre mesi...
...fate un po' di incrocini anche a me? Esco ora per andare a fare un esame enorme all'uni Se non passo mi sparo, il prossimo appello è tra tre mesi...
Blog.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta ha scritto:
Mah ti dirò, dentro di me mi sono già arresa da un pezzo, oramai mi son rassegnata e rasserenata. Sento dentro di me che non riusciremo, nemmeno con la PMA, però non mi dispero più.
Forse il viaggio in Madagascar ti ha aiutato in questo senso?
Comunque credo che le gioie inaspettate siano in assoluto le più intense!
Nel frattempo