Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

marybnv

Messaggio da marybnv »

non ti preoccupare... vedrai che non sarà nulla di che..
nel frattempo..tanti tanti :crsf:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Ancora tantissimi incrocini!
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Pure questa, sei proprio sfortunata! :cry:
Ma vedrai che non sarà nulla, in tante convivono con piccole cisti senza problemi, l'importante è fare i controlli regolarmente. ;)
Tantissimi :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Oddio, ora mi è anche sorto il dubbio che possa essere un impedimento per l'adozione... non ce la posso fare! :shock:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma perché scusa??
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:ma perché scusa??
Perché per l'adozione ci sono delle patologie per cui sei escluso, ora faccio un controllo...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:
gaf81 ha scritto:ma perché scusa??
Perché per l'adozione ci sono delle patologie per cui sei escluso, ora faccio un controllo...
No, va beh, pure? :shock:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:No, va beh, pure? :shock:
E' così, tesora, da quel che ho capito è a discrezione del medico della ASL che deve rilasciare l'idoneità fisica... comunque le malattie che pregiudicano l'adozione sono patologie gravi, molto gravi...
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

ci sono un sacco di donne che hanno cisti al seno. Non credo rientrino
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

gaf81 ha scritto:ci sono un sacco di donne che hanno cisti al seno. Non credo rientrino
Credo anch'io. Altrimenti potrebbe essere la spiegazione del perchè sarebbe così difficile adottare!!
jordan

Messaggio da jordan »

Forza Simo! :crsf: :*
L'essentiel est invisible pour les yeux
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Altrimenti potrebbe essere la spiegazione del perchè sarebbe così difficile adottare!!
Beh che sia difficile adottare è purtroppo una realtà, ci sono molti casi di corruzione; e anche senza pensare ai reati, di bastoni tra le ruote nei confronti delle coppie ne mettono parecchi: mettono alla prova la tua pazienza per capire se veramente vuoi adottare. Non a caso una mia amica dice che per adottare ci vogliono due **** così!

Però mi sembra di capire che per fortuna, come dicevo, le cisti non rientrano fra le patologie che pregiudicano l'adozione, purché siano realmente benigne.

@ Jordan :*
Blog.

anto79

Messaggio da anto79 »

Simo tanti tanti incrocini anche da parte mia!!!
Forza :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Flower

Messaggio da Flower »

non ti preoccupare Simonetta, le hanno trovate anche a me (per non farmi mancare nulla) ... penso siano abbastanza comuni tra le donne ;)
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
mgb

Messaggio da mgb »

Leggo solo ora... tanti :crsf: anche da parte mia :)
Rispondi