Pure questa, sei proprio sfortunata!
Ma vedrai che non sarà nulla, in tante convivono con piccole cisti senza problemi, l'importante è fare i controlli regolarmente.
Tantissimi
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
E' così, tesora, da quel che ho capito è a discrezione del medico della ASL che deve rilasciare l'idoneità fisica... comunque le malattie che pregiudicano l'adozione sono patologie gravi, molto gravi...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ci sono un sacco di donne che hanno cisti al seno. Non credo rientrino
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lucilla78 ha scritto:Altrimenti potrebbe essere la spiegazione del perchè sarebbe così difficile adottare!!
Beh che sia difficile adottare è purtroppo una realtà, ci sono molti casi di corruzione; e anche senza pensare ai reati, di bastoni tra le ruote nei confronti delle coppie ne mettono parecchi: mettono alla prova la tua pazienza per capire se veramente vuoi adottare. Non a caso una mia amica dice che per adottare ci vogliono due **** così!
Però mi sembra di capire che per fortuna, come dicevo, le cisti non rientrano fra le patologie che pregiudicano l'adozione, purché siano realmente benigne.
@ Jordan
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.