Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

ci stavo facendo un pensieruccio... dici che è bona? la ricordo in offerta precedentemente... chi l'ha provata?
Grassie... :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
giugi

Messaggio da giugi »

malinche ha scritto:ci stavo facendo un pensieruccio... dici che è bona? la ricordo in offerta precedentemente... chi l'ha provata?
Grassie... :)
non ne ho idea :mrgreen:

Se qualcuno recencisce mi fa contenta :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
elimar

Messaggio da elimar »

oggi ho comprato la macchina da cucire a 79 euro!!!!
non vedo l'ora di imparare a fare qualcosina!!!

poi ho ripreso il succo di mela bio: ottimissimo
e il succo di arancia equo e solidale a 0,99!!!
elimar
-miry-

Messaggio da -miry- »

oggi ho visto sul volantino che stanno tornando i prodotti messicani :cuore:
malinche

Messaggio da malinche »

io sto aspettando l'asciugamano in microfibra (che non torna mai... :x ) e i prodotti per bimbi... :cuore: E anche gli stampi in silicone! :love:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Qualche settimana fa avevano gli accappatoi in microfibra ed erano fichissimi. Mi sto ancora mordendo le mani per non essermelo comprato :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
pixel

Messaggio da pixel »

malinche ha scritto:e i prodotti per bimbi...
A chi lo dici!!! le mie scorte di Baby Mild vanno esaurendosi, ho già optato x l'intimo Cien come rimpiazzo ma arraffare qualche pezzo dei detergenti per bimbi non mi dispiacerebbe ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
malinche

Messaggio da malinche »

Letizia ha scritto:Qualche settimana fa avevano gli accappatoi in microfibra ed erano fichissimi. Mi sto ancora mordendo le mani per non essermelo comprato :evil:
quello è ottimoooooo! :clap: io lo uso da due anni e sta sempre lì, identico a se stesso... :D
Solo, in estate infastidisce un po'... ;-)

Gli asciugamani in microfibra li ho provati lo scorso anno: ne ho uno, lao e rimetto. Mi serve il cambioooooooo! :D
elimar

Messaggio da elimar »

a pixel:
secondo te l'intimo cien è buono?
guardando l'inci non mi sembrava ho visto gli sls....ma io non sono una esperta
:)
elimar
pixel

Messaggio da pixel »

elimar ha scritto:a pixel:
Ciao Elstar... senti, in realtà ho preso una confezione di entrambi, cioè questo (l'inci attuale è quello a pag. 1 ma scorrendo giù di qualche post, mentre a pag. 2 c'è la foto) e questo, però praticamente solo il secondo fa testo visto che il primo non si trova più. Non ho ancora provato nessuno dei due, ma visti i buoni inci e viste(snusate) le profumazioni che sembrano delicate e neutre ho pensato di provare, in un futuro (tempo di finire quello che ho in casa da più tempo!), ad usarlo per il corpo... Anche io avevo eliminato ogni traccia di sodium laureth sulfate, ma poi qui sul forum da qualche parte ho letto che se "bilanciato" con la betaina è molto meno aggressivo... Ecco, qui in questo thread: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... es+betaina
;)[/url]
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Marty

Messaggio da Marty »

pixel ha scritto:
elimar ha scritto:a pixel:
Ciao Elstar... senti, in realtà ho preso una confezione di entrambi, cioè questo (l'inci attuale è quello a pag. 1 ma scorrendo giù di qualche post, mentre a pag. 2 c'è la foto) e questo, però praticamente solo il secondo fa testo visto che il primo non si trova più. Non ho ancora provato nessuno dei due, ma visti i buoni inci e viste(snusate) le profumazioni che sembrano delicate e neutre ho pensato di provare, in un futuro (tempo di finire quello che ho in casa da più tempo!), ad usarlo per il corpo... Anche io avevo eliminato ogni traccia di sodium laureth sulfate, ma poi qui sul forum da qualche parte ho letto che se "bilanciato" con la betaina è molto meno aggressivo... Ecco, qui in questo thread: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... es+betaina
;)[/url]
Io posso dire che è delicato, fa il suo dovere.
L'ho usato per lavarmi il viso e la pelle non ha "tirato", l'ho usato come bagnoschiuma e lascia un piacevole profumino sulla pelle, l'ho provato come detergente intimo e va bene...certo non è il BabyMild, ma può sostituirlo senza problemi. :P
Ah, anche mia madre lo promuove... :D
pixel

Messaggio da pixel »

Marty ha scritto:[
Io posso dire che è delicato, fa il suo dovere.
L'ho usato per lavarmi il viso e la pelle non ha "tirato", l'ho usato come bagnoschiuma e lascia un piacevole profumino sulla pelle, l'ho provato come detergente intimo e va bene...certo non è il BabyMild, ma può sostituirlo senza problemi. :P
Ah, anche mia madre lo promuove... :D
Sono contenta che mi confermiate quelle che erano le mie aspettative... Il futuro docciario sarà più roseo ora che so che finite le scorte non sarò al perso, nè costretta a spendere troppo x le mie tasche x avere un bagnoschiuma (più o meno) "a posto" :D

cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

due settimane fa ho comprato l'idromassaggio per i piedi :D e una crema per le mani all'urea della linea Cien Sensitive, che però sto usando per i piedi ;)
elimar

Messaggio da elimar »

@ pixel e marty:
grazie delle informazioni....la prossima volta che ci vado lo compro!!! :)
elimar
malinche

Messaggio da malinche »

tornano le formine disney in silicone! :yeppa: dal 19... ;)
Rispondi