A chi lo dici!!! le mie scorte di Baby Mild vanno esaurendosi, ho già optato x l'intimo Cien come rimpiazzo ma arraffare qualche pezzo dei detergenti per bimbi non mi dispiacerebbe
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Letizia ha scritto:Qualche settimana fa avevano gli accappatoi in microfibra ed erano fichissimi. Mi sto ancora mordendo le mani per non essermelo comprato
quello è ottimoooooo! io lo uso da due anni e sta sempre lì, identico a se stesso...
Solo, in estate infastidisce un po'... ;-)
Gli asciugamani in microfibra li ho provati lo scorso anno: ne ho uno, lao e rimetto. Mi serve il cambioooooooo!
elimar ha scritto:a pixel:
secondo te l'intimo cien è buono?
guardando l'inci non mi sembrava ho visto gli sls....ma io non sono una esperta
Ciao Elstar... senti, in realtà ho preso una confezione di entrambi, cioè questo (l'inci attuale è quello a pag. 1 ma scorrendo giù di qualche post, mentre a pag. 2 c'è la foto) e questo, però praticamente solo il secondo fa testo visto che il primo non si trova più. Non ho ancora provato nessuno dei due, ma visti i buoni inci e viste(snusate) le profumazioni che sembrano delicate e neutre ho pensato di provare, in un futuro (tempo di finire quello che ho in casa da più tempo!), ad usarlo per il corpo... Anche io avevo eliminato ogni traccia di sodium laureth sulfate, ma poi qui sul forum da qualche parte ho letto che se "bilanciato" con la betaina è molto meno aggressivo... Ecco, qui in questo thread: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... es+betaina [/url]
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
elimar ha scritto:a pixel:
secondo te l'intimo cien è buono?
guardando l'inci non mi sembrava ho visto gli sls....ma io non sono una esperta
Ciao Elstar... senti, in realtà ho preso una confezione di entrambi, cioè questo (l'inci attuale è quello a pag. 1 ma scorrendo giù di qualche post, mentre a pag. 2 c'è la foto) e questo, però praticamente solo il secondo fa testo visto che il primo non si trova più. Non ho ancora provato nessuno dei due, ma visti i buoni inci e viste(snusate) le profumazioni che sembrano delicate e neutre ho pensato di provare, in un futuro (tempo di finire quello che ho in casa da più tempo!), ad usarlo per il corpo... Anche io avevo eliminato ogni traccia di sodium laureth sulfate, ma poi qui sul forum da qualche parte ho letto che se "bilanciato" con la betaina è molto meno aggressivo... Ecco, qui in questo thread: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... es+betaina [/url]
Io posso dire che è delicato, fa il suo dovere.
L'ho usato per lavarmi il viso e la pelle non ha "tirato", l'ho usato come bagnoschiuma e lascia un piacevole profumino sulla pelle, l'ho provato come detergente intimo e va bene...certo non è il BabyMild, ma può sostituirlo senza problemi.
Ah, anche mia madre lo promuove...
Marty ha scritto:[
Io posso dire che è delicato, fa il suo dovere.
L'ho usato per lavarmi il viso e la pelle non ha "tirato", l'ho usato come bagnoschiuma e lascia un piacevole profumino sulla pelle, l'ho provato come detergente intimo e va bene...certo non è il BabyMild, ma può sostituirlo senza problemi.
Ah, anche mia madre lo promuove...
Sono contenta che mi confermiate quelle che erano le mie aspettative... Il futuro docciario sarà più roseo ora che so che finite le scorte non sarò al perso, nè costretta a spendere troppo x le mie tasche x avere un bagnoschiuma (più o meno) "a posto"