Van3ssa ha scritto:Pantano ovunque e la città si blocca... Anche se però, quando mi sveglio e vedo i fiocchi oppure tutto già bianco, mi prende la gioia interiore!
amanti della neve, ecco un video che mi è piaciuto tanto tanto, bellissime riprese " onclick="window.open(this.href);return false;
(proprio da me che la neve la detesto )
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
comincio a temere che la neve sia possibile anche qui.
cosa che ha dell'incredibile, ma in effetti fa un freddo che si muore, mai sentito un freddo simile in questa zona della sicilia
Stamattina mi son svegliata e alzando la persiana ho visto tutto imbiancato e nevicava e qui a Salerno non nevica praticamente mai, e se anche lo fa non si posa mai!Ora già si sta sciogliendo, ma svegliarsi con la neve è stato bellissimo
Neve anche qui in provincia di Napoli, strade ghiacciate e stamattina incidenti e slittamenti di automobili in quantità industriale
Dopo aver aperto la porta di casa stamattina mi veniva di cantare "Let it gooooooo let it go... "