[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon
-
@madmarlene ho annotato. Nessun problema per le confezioni separate, ovviamente 
@Alexa Trilly aveva detto di poter passare ogni tanto... Aspettiamo speranzose! (è un'idea mia che si possano comprare nello stsso posto, eh! certo, Trilly ha organizzato entrambi gli ordini...
Ancora qualche giorno per raccogliere le adesioni poi comincero' a fare i conti. Ricordo che possiamo fare l'ordine solo superando il chilogrammo e i 350 euri più iva complessivi...

@Alexa Trilly aveva detto di poter passare ogni tanto... Aspettiamo speranzose! (è un'idea mia che si possano comprare nello stsso posto, eh! certo, Trilly ha organizzato entrambi gli ordini...

Ancora qualche giorno per raccogliere le adesioni poi comincero' a fare i conti. Ricordo che possiamo fare l'ordine solo superando il chilogrammo e i 350 euri più iva complessivi...

E ilregolamento? L'hai letto? 

Mi potrei aggiungere anche io?????
Non posso resistere...... Allora se fosse possibile io prenderei:
frangipane 100 gr
assenzio 100 gr
cannella 100 gr
cocco 100 gr
monoi 100 gr
quercia 100 gr
vaniglia 100 gr
OE lavanda 200 gr
Grazie!!!!
una piccola domanda...Queste fragranze hanno una scadenza???Non mi serve una cosa ultra precisa e solo per capire se si possono tenere per un pò o se perdono o cambiano nel tempo e quindi da usare a breve...
Ancora grazie...
Non posso resistere...... Allora se fosse possibile io prenderei:
frangipane 100 gr
assenzio 100 gr
cannella 100 gr
cocco 100 gr
monoi 100 gr
quercia 100 gr
vaniglia 100 gr
OE lavanda 200 gr
Grazie!!!!
una piccola domanda...Queste fragranze hanno una scadenza???Non mi serve una cosa ultra precisa e solo per capire se si possono tenere per un pò o se perdono o cambiano nel tempo e quindi da usare a breve...
Ancora grazie...

Trilly su Lola ha detto che, se conservate in luogo fresco e asciutto, possono durare un paio di anni...auri ha scritto:
Ancora grazie...

Purtroppo sono due fornitori diversi, e le confezioni per l'esterquat sono anche consistentimalinche ha scritto: (è un'idea mia che si possano comprare nello stsso posto, eh! certo, Trilly ha organizzato entrambi gli ordini...

Ragazze ho dato un'occhiata ai quantitativi in prima pagina, le richieste sono un po' tanto sparpagliate, in questo modo rischiate di non riuscire a prendere nulla se non arrivate al kg per fragranza

Cercate per quanto possibile di raggrupparvi

-
Trilly ha scritto:Purtroppo sono due fornitori diversi, e le confezioni per l'esterquat sono anche consistentimalinche ha scritto: (è un'idea mia che si possano comprare nello stsso posto, eh! certo, Trilly ha organizzato entrambi gli ordini...(25kg)

Santa subito!Trilly ha scritto:Ragazze ho dato un'occhiata ai quantitativi in prima pagina, le richieste sono un po' tanto sparpagliate, in questo modo rischiate di non riuscire a prendere nulla se non arrivate al kg per fragranza![]()
Cercate per quanto possibile di raggrupparvi

@Cleo intanto le ho annotate, poi si vede...
@Fulmi87: buona idea!
A questo proposito, e invitando le spalmine a concentrarsi sugli ordini che stanno approssimandosi al chilo
, direi che potremmo cominciare a tirar le somme verso fine settimana...
Insomma, affrettatevi!

@Fulmi87: buona idea!
A questo proposito, e invitando le spalmine a concentrarsi sugli ordini che stanno approssimandosi al chilo

Insomma, affrettatevi!

Ho letto da Lola e mi sono fiondata qui!!
A me interesserebbero:
- cocco
- frangipane
- iris: qualcuno che l'ha acquistata nell'altro ordine collettivo sul forum di Lola ha detto che dopo un po' è cambiata al peggio... qualcuno sa dirci di più?
- monoi
- muschio bianco
- orchidea purpurea
- vaniglia orchidea

A me interesserebbero:
- cocco
- frangipane
- iris: qualcuno che l'ha acquistata nell'altro ordine collettivo sul forum di Lola ha detto che dopo un po' è cambiata al peggio... qualcuno sa dirci di più?
- monoi
- muschio bianco
- orchidea purpurea
- vaniglia orchidea