Io non sono iscritta però lo conosco e qualcuno mi sta sollecitando a iscrivermi, forse lo farò! Credo comunque anche io che vada usato con intelligenza, per contattare amici lontani (io ho un'amica in America per esempio) e anche, come qualcuno diceva, per avere nuovi contatti utili in campo lavorativo. Insomma potrebbe essere un'opportunità, un modo per divertirsi e sentirsi vicini ad amici che vivono in un altro posto rispetto al tuo, ma tutto dipende sempre dall'uso che se ne fa! No?
Comunque visto che se ne parlava anche sul diario di Satine, e visto che non ho alcuna intenzione di aggiungere eccellenti mummie che amiche mie non sono mai state, a me farebbe piacere avere qualche spalmina tra i contatti...
Capita quotidianamente, ma si rifiuta e si chiude lì.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "