decisamente ot ma tant'è... periodaccio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

luana ha scritto:@Roisindubh,è una delle storie più romantiche che abbia mai sentito :o . Davvero bella.Davvero un amore fortissimo.
:oops:
irina ha scritto:Roisindubh, la tua storia è bellissima, vorrei tanto capitasse anche a me di ritrovarci cosi prima o poi, ma so che devo impedirmi di pensarci ora :oops:
Io non volevo farvi stare peggio... :oops: volevo solo dire che il distacco è necessario. Per prendere coscienza dei propri sentimenti, che magari sono influenzati dal dolore del momento. Magari col tempo si ridimensiona il tutto e lo si vede in modo più obbiettivo, si vedono le responsabilità di entrambe le parti e non di una sola. Per questo è indispensabile che ci sia una separazione netta, è doloroso, certamente. Bisognerebbe cercare di mantenere l'attenzione al presente, altrimenti i tempi si allungano. Mentre se si vive un giorno alla volta, il tempo passerà più velocemente. Scusate ancora se ho toccato nervi scoperti, non era certo mia intenzione. :oops:
irina

Messaggio da irina »

ma no, non ti preoccupare, non stavo dicendo che mi fai stare peggio! e quello che dici è giusto e sensato, il distacco ci vuole, in questi giorni sto prendendo coscienza proprio del fatto che ora ho bisogno anche io di stare da sola, e che se lui tornasse ora non la prenderei molto bene e forse sarei io a dire che ci dobbiamo fermare, ho preso coscienza che se qualcosa si spezza forse solo il tempo può ricucirlo. sto cercando di riprendere in mano la mia vita da sola e per ora sembra anche che ci sto riuscendo, forse perchè mi sono ritrovata attorno delle persone meravigliose che non mi lasciano stare un attimo :P
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

:D Bene, sono contenta! E tienitele strette quelle persone!
luana

Messaggio da luana »

[quote="Roisindubh]Io non volevo farvi stare peggio... :oops: volevo solo dire che il distacco è necessario. Per prendere coscienza dei propri sentimenti, che magari sono influenzati dal dolore del momento. Magari col tempo si ridimensiona il tutto e lo si vede in modo più obbiettivo, si vedono le responsabilità di entrambe le parti e non di una sola. Per questo è indispensabile che ci sia una separazione netta, è doloroso, certamente. Bisognerebbe cercare di mantenere l'attenzione al presente, altrimenti i tempi si allungano. Mentre se si vive un giorno alla volta, il tempo passerà più velocemente. Scusate ancora se ho toccato nervi scoperti, non era certo mia intenzione. :oops:[/quote]

Roisindubh,nn preoccuparti.Anzi,è stato emozionante leggere la tua storia.E poi,secondo me,certe volte bisogna essere un po' fatalisti.Io l'ho cercato,nn escludo la possibilità di rifarlo in futuro,ma se nn dovesse andare bene,vuol dire che è meglio così.Nn lo voglio un uomo che nn è capace di perdonarmi,che nn è capace di fare autocritica.E,per tornare assieme,mi sembra fondamentale.

@Irina,ti capisco benissimo.Proprio per questo ero molto combattuta.Nn sapevo se facevo bene ad andare.Sono stata egoista,ma-per tutte le volte che nn ho studiato per stare dietro ai suoi di esami-ho voluto esserlo!
Rispondi