Prime proiezioni..che ne pensate?
Satine ha scritto:Mi sta venendo voglia di ricoprirmi di olio Johnson.
Quasi quasi me lo bevo.
Io ci cospargerei quel ladro beota e mafioso. Una spruzzata di benzina e ops... m'è caduto il fiammifero

Che delusione ragazze, speriamo che la natura faccia presto il suo corso... non è che abbia una prospettiva di vita lunghissima... così ce lo leviamo dalle palle una volta per tutte.
Oh se non vi dispiace vengo pure io un Spagna, però porto pure il cane!
- BettyBennet
Per quanto riguarda la mia sezione si è seguito l'andazzo generalre: Pd e PdL a parte, una marea di voti per la Lega
debacle della Sinistra Arcobaleno - L'IDV ha preso più voti.... aggiungo un chicca 5 voti di onanisti under 25 per la Santanchè 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Betty...se tutta italia avesse votato come la mia sezione,uolter avrebbe 350 parlamentari e 280 senatori(circo il 78% a sinistra,debacle di Berty,volo di Di Pietro
e della Lega >(( ;giovanissimi ai 2 estremi:forza nuova e sinistra critica!
)
Purtroppo la nostra regione fa scuola per tutto,meno che per quello...

Purtroppo la nostra regione fa scuola per tutto,meno che per quello...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

- BettyBennet
adrianna ha scritto:Purtroppo la nostra regione fa scuola per tutto,meno che per quello...

Aggiungo che per fortuna non abbiamo avuto schede rifiutate - ma avevamo ricevuto precise disposizioni dalla Prefettura su come comportarci ;-)
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
E' accaduto proprio ciò che speravo non accadesse.....la rimonta del nano e dei beceri della lega.....io mi vergogno di vivere in un paese che vota la lega....per l'altro evito qualsiasi commento, evidentemente quando c'era lui, aveva fatto mangiare molti, altrimenti sti voti non me li spiego
mo c'avemo le toppe al culo, fra un pò staremo con una mano davanti e una de dietro

mo c'avemo le toppe al culo, fra un pò staremo con una mano davanti e una de dietro
Betty, invece da noi è successo anche quello!!Comunque l'IdV ha doppiato la Lega in tutta la scuola(6 sezioni),terribile invece il crollo degli arcobaleni. 

Ultima modifica di adrianna il lunedì 14 aprile, 2008 21:17, modificato 2 volte in totale.
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

alessandra ha scritto: @ marty: non volevo dire che voi non eravate informate!! mi dispiace se avevi capito questo![]()
Anzi, era per dire che non parlavo solo per presa posizione!
se ho espresso il mio parere con voi è proprio perche so che anche voi come me siete amanti "dello spulcio" !
Tranquilla, nessun problema!!

E' un piacere confrontarsi per me

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
-
anch'io fino all'ultimo ci ho pensato(mi sono presentata al seggio accanto al mio alle 2,45!
) perchè la politica in generale mi ha un po' stufato,però il nano asfaltato...
comunque la verità è con il non voto al PD si è espressa l'insoddisfazione di tanti per questi 2 anni di governo Prodi, questo è quello che credo.Due anni fa forse ci si aspettava che il governo sebbene traballante numericamente "facesse qualcosa di sinistra" per dirla alla Moretti...e invece così non è stato,o perlomeno,non è stato percepito...

comunque la verità è con il non voto al PD si è espressa l'insoddisfazione di tanti per questi 2 anni di governo Prodi, questo è quello che credo.Due anni fa forse ci si aspettava che il governo sebbene traballante numericamente "facesse qualcosa di sinistra" per dirla alla Moretti...e invece così non è stato,o perlomeno,non è stato percepito...

-
Attenzione alla grande baggianata che spara sul nucleare...
http://progettogalileo.wordpress.com/20 ... -nucleare/

http://progettogalileo.wordpress.com/20 ... -nucleare/
io sinceramente me lo aspettavo che tornasse silvio l'unto del signore a occupare la poltrona, lo davo abbastanza per scontato. credo che il governo prodi abbia lasciato comunque uno strascico di delusione e la caduta del governo (cosa che mi ha fatto massimamente incaxxare, solo in italia i governi cadono come le zanzare con il raid!!!
) ha dato il colpo di grazia.
io voto a sinistra e non mi sogno di votare silvio e i compagni di merende della lega (l'ipocrisia e la volgarità fatte partito) ma non mi è piaciuta neppure la campagna elettorale di veltroni, perchè alla fine non si è discostata dallo stile-silvio (a parte per il fatto che silvio non risparmia insulti contro i suoi avversari, vedi ad esempio le paroline gentili che ha avuto per di pietro), insomma è stata una gara a chi promette di più e a chi si vendeva meglio!
in campagna elettorale tutti capiscono che la situazione del paese è disastrosa, che le famiglie non arrivano a fine mese (se sento ancora questa frase fatta detta da un politico vomito!!!
) e poi? quando arriva il momento di governare? la scusa sarà sempre la stessa, che mancano i soldi e bisognerà fare manovre finanziarie (silvio dirà che saranno per colpa del malgoverno dei suoi predecessori, walter avrebbe forse detto che è ancora necessario qualche sacrificio, ma poi arriverà il tempo in cui non saranno più necessari), insomma, il copione si ripete sempre uguale e le mitiche riforme che tutti invocano e nessuno fa saranno rimandate, per non scontentare nessuno, la chiesa, chi finanzia i partiti, chi fa affari d'oro anche grazie alla politica e ai suoi favori e alle nostre spalle....
insomma sono stufa!!!!!!!
scusate lo sfogo
ma la situazione generale mi sembra veramente grigia...

io voto a sinistra e non mi sogno di votare silvio e i compagni di merende della lega (l'ipocrisia e la volgarità fatte partito) ma non mi è piaciuta neppure la campagna elettorale di veltroni, perchè alla fine non si è discostata dallo stile-silvio (a parte per il fatto che silvio non risparmia insulti contro i suoi avversari, vedi ad esempio le paroline gentili che ha avuto per di pietro), insomma è stata una gara a chi promette di più e a chi si vendeva meglio!
in campagna elettorale tutti capiscono che la situazione del paese è disastrosa, che le famiglie non arrivano a fine mese (se sento ancora questa frase fatta detta da un politico vomito!!!

insomma sono stufa!!!!!!!

scusate lo sfogo

- OcchiBirbi
Io penso che stupido è chi vota per un partito solo perchè gli sta antipatico il candidato del partito opposto, come la mamma del mio ragazzo: è razzista fino all'osso e ammazzerebbe tutti gli immigrati però ha votato veltroni perchè gli sta sulle palle il Berlusca...questo è stupido secondo me 

Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
Io ho paura che questo nostro paese stia per collassare.
Forse non e' giusto ma mi prenoto pel charter anch'io coi miei pelosi (il moroso non so ma oggi l'ho sentito al lumicino)
La faccenda si fa seria...
Forse non e' giusto ma mi prenoto pel charter anch'io coi miei pelosi (il moroso non so ma oggi l'ho sentito al lumicino)

La faccenda si fa seria...
E ilregolamento? L'hai letto?