Spesa alla Lidl
allora dato che la sezione inci è temporaneamente chiusa ti rispondo.(altrimenti ti bastava controllare nella sezione inci).
i prodotti buoni sono il baby mild (confezione bianca col tappo rosa)che è tutto verde,il latte per il corpo per pelli secche con olio di mandorle e vitamina E della cien(controlla negli ingredienti che non ci sia la paraffina perchè alcune confezioni hanno la vecchia formulazione)la confezione di crema è blu con il tappo arancione.
poi quasi tutta la linea cien baby.
e la mitica schiuma detergente iseree che però ormai risulta introvabile.
i prodotti buoni sono il baby mild (confezione bianca col tappo rosa)che è tutto verde,il latte per il corpo per pelli secche con olio di mandorle e vitamina E della cien(controlla negli ingredienti che non ci sia la paraffina perchè alcune confezioni hanno la vecchia formulazione)la confezione di crema è blu con il tappo arancione.
Il Lidl e' un posto di perdizione, cosmetica (la sto scoprendo grazie a voi, prima comperavo solo i dischetti struccanti) e alimentare (il cioccolato Alpine al latte, le patatine Vitessa alla paprika, gli yogurt nelle confezioni grosse-quello alla stracciatella....slurposo-e le cracotte di segale e sesamo)!
Io ne ho due vicinissimi....e poi tra le offerte trovo sempre qualcosa di interessante senza spendere dei capitali!
Io ne ho due vicinissimi....e poi tra le offerte trovo sempre qualcosa di interessante senza spendere dei capitali!
grazie, allora prendo nota!ely ha scritto:allora dato che la sezione inci è temporaneamente chiusa ti rispondo.(altrimenti ti bastava controllare nella sezione inci).
sabato sono andata in spedizione alla LIDL e..... il baby mild era finito....
ce n'erano slo due confezioni azzurre e ne ho presa una...bah...allora per sollevarmi un po' il morale ho fatto incetta di prodotti cien baby
...eheh ho preso le creme, lo shampo, l'olio e la "body lotion" per sbaglio....qualcuno ha dei suggerimenti su come usarla?
poi ho trovato il latte di cocco, il the, beh, anche stavolta ci ho lasciato un capitale però.....il baby mild.......

poi ho trovato il latte di cocco, il the, beh, anche stavolta ci ho lasciato un capitale però.....il baby mild.......

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

Nel lidl del mio paese c'erano due scatoloni di BM alternati uno bianco e uno azzurro, così me ne sono presi altri 6 (ne volevo prendere di più, ma lo spazio nel mio mobiletto bagno langue).
Ho preso poi due creme corpo e due confezioni di pantenelo della Cien, il pantenolo l'ho usato sulle crosticine sotto il naso (ho tanto raffreddore) e mi sono trovata proprio bene, almeno non si seccano e non mi stanno facendo male.
Ho preso poi due creme corpo e due confezioni di pantenelo della Cien, il pantenolo l'ho usato sulle crosticine sotto il naso (ho tanto raffreddore) e mi sono trovata proprio bene, almeno non si seccano e non mi stanno facendo male.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
non trovo nella sezione INCI la body lotion della linea cien baby che ho comprato per sbaglio...qualcuno ce l'ha? per cosa la usate? com'è l'INCI? visto che non c'è se riesco a portarla in ufficio lo posto io!

Salve ragazze!
Dando un'occhiata stamane al sito della Lidl ho visto che dal 22 Maggio (cioè oggi
) c'è la linea Cien (sezione sito preziosa giovinezza) e vi sono diversi prodotti su cui non so esattamente se n'è discusso. Ma penso che alcuni no.
Li riporto tutti:
Crema doccia assortita
Gel doccia assortito
Docciacrema per rasatura da donna, 2 in 1
Lozione corpo assortita
Lozione corpo effetto seta
Lozione corpo autoabbronzante
Deodorante Spray assortito
Bagno doccia esfoliante
Crema viso assortita
Tonico viso assortito
Gel detergente viso assortito
Gel esfoliante viso
Lucidalabbra Glitter assortito
Lucidalabbra Swirl assortito
I prezzi vanno da 0.99€ a circa 3€ quindi abbordabili.
Dell'INCI non ne ho idea. Voi cosa dite? Li conoscete? Sul sito aPPaiono oggi quindi penso che siano prodotti che sono usciti adesso o cmq li portano adesso (almeno in Sardegna).
Dando un'occhiata stamane al sito della Lidl ho visto che dal 22 Maggio (cioè oggi

Li riporto tutti:
Crema doccia assortita
Gel doccia assortito
Docciacrema per rasatura da donna, 2 in 1
Lozione corpo assortita
Lozione corpo effetto seta
Lozione corpo autoabbronzante
Deodorante Spray assortito
Bagno doccia esfoliante
Crema viso assortita
Tonico viso assortito
Gel detergente viso assortito
Gel esfoliante viso
Lucidalabbra Glitter assortito
Lucidalabbra Swirl assortito
I prezzi vanno da 0.99€ a circa 3€ quindi abbordabili.
Dell'INCI non ne ho idea. Voi cosa dite? Li conoscete? Sul sito aPPaiono oggi quindi penso che siano prodotti che sono usciti adesso o cmq li portano adesso (almeno in Sardegna).
direi che sono prodotti nuovi, se ne parlava anche sul forum di lola.
se qualcuna sa il tedesco magari trova qualche informazione in più qui
ciao
vale
se qualcuna sa il tedesco magari trova qualche informazione in più qui
ciao
vale
barbara ha scritto: Docciacrema per rasatura da Nonna

ecco, adesso inizierete a postare gli inci e saranno tutti magnifici e mi verrà un'immensa voglia di andare alla Lild e di farmi ancora una 30ina di kilometri apposta....e intanto il mio armadietto già straborda di tutti i prodotti Cien Baby....

ahaahahha bene io mi sn presa nota leggendo l'inci di tutti i prodotti cien e iseree che possono andare bene così almeno mi faccio la scorta.suadina ha scritto:barbara ha scritto: Docciacrema per rasatura da Nonnadecisamente innovativo come prodotto!!!
![]()
ecco, adesso inizierete a postare gli inci e saranno tutti magnifici e mi verrà un'immensa voglia di andare alla Lild e di farmi ancora una 30ina di kilometri apposta....e intanto il mio armadietto già straborda di tutti i prodotti Cien Baby....
- uvafragola