Ganzo questo topic!
Mi unisco al coro delle mogli che hanno la completa responsabilità della casa. Di lui perô non mi lamento perché ha il "dono" della coerenza: mi aiuta pochissimo ed esige altrettanto (cibo e bucato). Già quando abitava con sua madre non era abituato ad essere servito e riverito sicché delle pulizie non gli importa, anzi tante volte mi dice di lasciar perdere e non stancarmi. Quando mi prende la pigrizia sta buono e non fà storie (tanto non servirebbe a niente ). Si dà una mossa solo quando sono malata... cioè una volta l'anno. Nessuno dei due stira. Col bimbo è molto affettuoso ma anche apprensivo, vede pericoli ovunque mentre io no. Tutto sommato va bene cosî
No no, lui non si nasconde dietro al trauma... Semplicemente non stira perchè non gli va... Ma non pretende nemmeno la roba stirata!
D'altronde, pure io son del partito del non stirare! Stiro solo se strettamente necessario, nell'ultimo anno ho stirato una volta sola!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Sono tra le poche cose cose che stiro, però il mio lui non le usa quasi mai se non ogni tanto la sera. Io ne ho qualcuna ma sono elasticizzate quindi non si stropicciano. Capisci che ho davvero poco da stirare... per fortuna
a me la roba bella stirata piace, oh, non ci posso fare niente
quindi stiro.
non tutto il bucato (so di gente che stira i calzini... pazzi), ma maglie, maglioncini, pantaloni, ecc. si.