....................e per ogni sfogo ci sono le spalmine vostre!!!!!!!!!
questo, nvece, lo leggo ora...Serese ha scritto:Marty mi dispiace..![]()
non so dirti altro anche perchè credo che la mia storia sia finita domenica pomeriggio.. dopo un anno e mezzo![]()
siete le prime a saperlo nemmeno la mia migliore amica sa niente.
ora non resta che rimboccarsi le manicheun abbraccione.
*jillian* ha scritto:posso far la ficcanaso e sapere i motivi?
so che questo ti costerà caro,so gia che piangerai nel rispondermi (se vuoi),quindi scusa se ti chiedo questa fatica.
sai,forse sn egoista io,che credo che tutto sia risolvibile,però a sentir le parole differenze di carattere e altre cose..ci vedo una speranza..cosa che non avrei visto se avesi letto:non lo amo piu.
nn so perchè ma ho la convinzione che quando una persona smetta di amare o semplicemente di voler star cn questa,senza rendersene conto diventa fin insopportabile,anche nei momenti belli,quasi a non sopportare la sua presenza perchè cn lui nn ci stai piu bene punto e stop.
e così cn te?
perchè se nn è così..dici che nn cè una speranza?
e se per ora rispondi no,spero sia un periodo,come è capitato a me,dove sn stata lasciata ma a volte pensavo che era giusto anche così,che ormai era abitudine e nn amore...
beh..dopo solo due mesi senza mai sentirci o vederci,frequentando altre persone,io ho capito che sbagliavo tutto e rivolevo lui,perchè altri come lui o che mi piacessero come lui nn ce n'erano.
Posso dire una cosa in tutta sincerità, Marty?Marty ha scritto:Detto ciò, non ho detto di non amarlo più, i sentimenti sono però mutati a causa del continuo logorio dovuto a litigi e battibecchi di ogni genere..anche per le cose più stupide.
Hai perfettamente ragione, ci vuole tempo, ma tutto passa. Aggiungo anche che se ora è finita non significa che è finita per sempre! Una mia amica si è lasciata con un ragazzo dopo uno e mezzo di storia: caratteri incompatibili, lui un po' donnaiolo le dava pochissime attenzioni, lei timidissima, pessimista...la loro storia era un continuo litigare! Dopo una pausa di un'altro anno e mezzo eccoli di nuovo insieme, più felici e uniti di prima, sono entrambi cresciuti, hanno avuto altre esperienze, hanno cambiato molti lati del loro carattere e ora parlano di matrimonioLilli ha scritto:Marty, Serese...![]()
Mi dispiace leggere queste cose, ma ragazze... chi più chi meno, un amore sbagliato lo abbiamo vissuto tutti. E' un percorso da fare, una lezione da imparare per non sbagliare un'altra volta. Non sono cinica, anch'io ho lasciato uomini e sono stata lasciata, e ogni volta era un vuoto assurdo.
Ogni volta, ogni dannatissima volta, ho pianto per giorni... poi mi sono stufata di piangere e ho ricominciato a respirare cacciando via i singhiozzi.
Passerà, come passa tutto. Un bel giorno si sente quel dolore acuto che si affievolisce, e quel giorno è come una piccola rinascita. Viene da sè, inutile cercarlo, bisogna solo dare il tempo al dolore di "decantare", di posarsi lontano dalla mente e dal cuore. Ora è il momento di piangere, fra qualche giorno o qualche settimana verrà il momento di fare un po' di pulizie di primavera... di queste cose non si muore, anche se fanno male.
Un bacione ad entrambe
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
Ma sei pazza???Satine ha scritto:Posso dire una cosa in tutta sincerità, Marty?Marty ha scritto:Detto ciò, non ho detto di non amarlo più, i sentimenti sono però mutati a causa del continuo logorio dovuto a litigi e battibecchi di ogni genere..anche per le cose più stupide.
La storia che "gli opposti si attraggono", è vera fino a un certo punto, ma non sono le differenze caratteriali a rendere impossibile una storia.
Si può essere molto diversi e avere opinioni divergenti a seconda dei punti di vista, ma quando si vuol bene, si cerca di capire, di avvicinarsi anche ad un altro modo di vedere le cose, si cerca non di "cambiare", ma almeno di rispettare l'altro, nonostante tutto quello con separa due persone. Se qualcosa vi ha avvicinati (ed è probabile che forse sia anche quello che poi vi ha resi distanti, eh, non voglio fare la psicologa!), vuol dire che non siete completamente diversi, che qualcosa in "comune", forse ancora c'é. O semplicemente, io dovrei farmi gli affaracci miei perché non le posso sapere queste cose, ma mi sono uscite spontaneamente queste parole, perché spesso penso che ci si lascia per così "poco" (relativamente poco, perché so che cosa significa dover litigare in continuazione quando si hanno pareri contrastanti su qualcosa), mi dispiace. Perché di solito vivo la convizione che si può essere molto diversi, ma se un sentimento unisce, allora vuol dire che in qualcosa si è simili, o che se non altro, per chi si ama, si cercano anche tanti, altri modi diversi di guardare alle cose...
scusa sai, non volevo mica fare una "lezioncina", alla fin fine io so che non potrei mai vivere con una persona troppo diversa da me, o che magari non stimo..... ho parlato troppo!