Un abbraccio??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

AMELIE

Messaggio da AMELIE »

sereseeeee
:coccole: :patpat:
:abbr:
....................e per ogni sfogo ci sono le spalmine vostre!!!!!!!!!
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

Serese ha scritto:Marty mi dispiace.. :coccole:

non so dirti altro anche perchè credo che la mia storia sia finita domenica pomeriggio.. dopo un anno e mezzo :sniff:
siete le prime a saperlo nemmeno la mia migliore amica sa niente.

ora non resta che rimboccarsi le maniche :patpat: un abbraccione.
questo, nvece, lo leggo ora...

:patpat:

hai voglia di parlarne? :coccole:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Laluisa

Messaggio da Laluisa »

Leggo solo adesso. Ragazze, mi dispiace tanto.
Sono passaggi dolorosi, laceranti, che lasciano bei graffi sul cuore, e questo sia che la decisione si sia presa o subìta.
Ma sono convinta che niente accada senza portare comunque qualcosa di positivo, che riconoscerete, forse fra un mese, fra un anno o oggi stesso.
Un abbraccio forte :hugs:
alcisa

Messaggio da alcisa »

Mi spiace care Marty e Serese, però certi passaggi sono necessari...
bisogna essere coraggiose alcune volte e fare delle scelte drastiche, tagliare i rami secchi ed andare avanti...vi abbraccio forte forte :abbr:
Ultima modifica di alcisa il mercoledì 30 gennaio, 2008 12:42, modificato 1 volta in totale.
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Serena

Messaggio da Serena »

Serese ha scritto:non so dirti altro anche perchè credo che la mia storia sia finita domenica pomeriggio.. dopo un anno e mezzo :sniff:
siete le prime a saperlo nemmeno la mia migliore amica sa niente.
:abbr: :abbr: fortissimi anche a te Sere.
Marty

Messaggio da Marty »

*jillian* ha scritto:posso far la ficcanaso e sapere i motivi?
so che questo ti costerà caro,so gia che piangerai nel rispondermi (se vuoi),quindi scusa se ti chiedo questa fatica.
sai,forse sn egoista io,che credo che tutto sia risolvibile,però a sentir le parole differenze di carattere e altre cose..ci vedo una speranza..cosa che non avrei visto se avesi letto:non lo amo piu.

nn so perchè ma ho la convinzione che quando una persona smetta di amare o semplicemente di voler star cn questa,senza rendersene conto diventa fin insopportabile,anche nei momenti belli,quasi a non sopportare la sua presenza perchè cn lui nn ci stai piu bene punto e stop.
e così cn te?
perchè se nn è così..dici che nn cè una speranza?

e se per ora rispondi no,spero sia un periodo,come è capitato a me,dove sn stata lasciata ma a volte pensavo che era giusto anche così,che ormai era abitudine e nn amore...
beh..dopo solo due mesi senza mai sentirci o vederci,frequentando altre persone,io ho capito che sbagliavo tutto e rivolevo lui,perchè altri come lui o che mi piacessero come lui nn ce n'erano.

E' un piacere risponderti... ;-)
Il problema fondamentale è la diversità di carattere.
Io, solare, allegrona, di compagnia, molto curiosa della vita e del vivere quotidiano, sensibile, testarda, orgogliosa, permalosa e molto razionale.
Lui, negativo e convinto che la vita sia una merda escludendo singoli momenti di felicità (io per lui ero e sono uno di questi). molto pantofolaio e animale asociale, comunque sensibilissimo e simpaticone.
Ozioso ma che, se saputo spronare, fa il fattibile...comunque nei limiti della pigrizia.
Dolce ma poco premuroso, molto asinello per certe cose, attenzioni zero se non sporadicamente, ma con gli anni è migliorato molto.
Alcuni dei suoi difetti li attribuisco all'educazione avuta, essendo lui figlio unico, altri invece alla sua pigrizia..quindi correggibili, sempre che lo si voglia.
Molto irrazionale.
Detto cosi, sembriamo diamentralmente opposti, e forse in parte è cosi...ma avevamo la capacità di completarci a vicenda, nonostante la sofferenza nel cogliere le infinite divergenze.
Detto ciò, non ho detto di non amarlo più, i sentimenti sono però mutati a causa del continuo logorio dovuto a litigi e battibecchi di ogni genere..anche per le cose più stupide.
Non escludo nè dò per scontato nulla...è logico che mi manchi e gli manchi..tanto..ma non credo che il tornare insieme sia la soluzione di tutti i problemi... ecco il perchè del dispiacere, prendere atto dell'impossibilità a continuare, sempre che alcune divergenze caratteriali non vengano meno con gli anni, crescendo...
Ultima modifica di Marty il mercoledì 30 gennaio, 2008 13:09, modificato 1 volta in totale.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Paperina

Messaggio da Paperina »

Serese mi dispiace tanto.. :abbr:
adrianna

Messaggio da adrianna »

come disse una mia amica:"le storie d'amore sono come l'orto in balcone...ci vuole tanta pazienza e tanto amore perchè ne venga fuori qualcosa di buono...e se le piantine di pomodori comunque si seccano,è meglio buttare via tutto e ricominciare!"(ovvero,non ha senso tenere in piedi storie che non hanno più senso...)
lo so che ora ti sembrerà impossibile,poco consolante e "saccente"ma...sei tanto giovane,e troverai sicuramente l'amore vero,quello che non avrà paura di crescere con te,di appoggiare(o anche solo sopportare sorridendo)ogni tuo cambiamento,che ti darà lo sprone a partire e ancor più a tornare...l'Amore,insomma.Lo troverai,perchè C'E'!! :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Satine

Messaggio da Satine »

Marty ha scritto:Detto ciò, non ho detto di non amarlo più, i sentimenti sono però mutati a causa del continuo logorio dovuto a litigi e battibecchi di ogni genere..anche per le cose più stupide.
Posso dire una cosa in tutta sincerità, Marty?
La storia che "gli opposti si attraggono", è vera fino a un certo punto, ma non sono le differenze caratteriali a rendere impossibile una storia.
Si può essere molto diversi e avere opinioni divergenti a seconda dei punti di vista, ma quando si vuol bene, si cerca di capire, di avvicinarsi anche ad un altro modo di vedere le cose, si cerca non di "cambiare", ma almeno di rispettare l'altro, nonostante tutto quello con separa due persone. Se qualcosa vi ha avvicinati (ed è probabile che forse sia anche quello che poi vi ha resi distanti, eh, non voglio fare la psicologa!), vuol dire che non siete completamente diversi, che qualcosa in "comune", forse ancora c'é. O semplicemente, io dovrei farmi gli affaracci miei perché non le posso sapere queste cose :oops: , ma mi sono uscite spontaneamente queste parole, perché spesso penso che ci si lascia per così "poco" (relativamente poco, perché so che cosa significa dover litigare in continuazione quando si hanno pareri contrastanti su qualcosa), mi dispiace. Perché di solito vivo la convizione che si può essere molto diversi, ma se un sentimento unisce, allora vuol dire che in qualcosa si è simili, o che se non altro, per chi si ama, si cercano anche tanti, altri modi diversi di guardare alle cose...
scusa sai, non volevo mica fare una "lezioncina" :oops: , alla fin fine io so che non potrei mai vivere con una persona troppo diversa da me, o che magari non stimo..... ho parlato troppo!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Gli opposti si posso anche attrarre, ma se uno dei due poli è allergico ai compromessi non si va molto lontani :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
silvia

Messaggio da silvia »

BettyBennet ha scritto:Gli opposti si posso anche attrarre, ma se uno dei due poli è allergico ai compromessi non si va molto lontani :roll:

....mi sembra saggio ciò che dici :)
Lilli

Messaggio da Lilli »

Marty, Serese... :abbr:

Mi dispiace leggere queste cose, ma ragazze... chi pi? chi meno, un amore sbagliato lo abbiamo vissuto tutti. E' un percorso da fare, una lezione da imparare per non sbagliare un'altra volta. Non sono cinica, anch'io ho lasciato uomini e sono stata lasciata, e ogni volta era un vuoto assurdo.
Ogni volta, ogni dannatissima volta, ho pianto per giorni... poi mi sono stufata di piangere e ho ricominciato a respirare cacciando via i singhiozzi.

Passer?, come passa tutto. Un bel giorno si sente quel dolore acuto che si affievolisce, e quel giorno ? come una piccola rinascita. Viene da s?, inutile cercarlo, bisogna solo dare il tempo al dolore di "decantare", di posarsi lontano dalla mente e dal cuore. Ora ? il momento di piangere, fra qualche giorno o qualche settimana verr? il momento di fare un po' di pulizie di primavera... di queste cose non si muore, anche se fanno male.

Un bacione ad entrambe :*
________
Zx14 Vs Hayabusa
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:20, modificato 1 volta in totale.
cristina

Messaggio da cristina »

Ragazze vi abbraccio forte forte
:coccole:
:abbr:
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Lilli ha scritto:Marty, Serese... :abbr:

Mi dispiace leggere queste cose, ma ragazze... chi più chi meno, un amore sbagliato lo abbiamo vissuto tutti. E' un percorso da fare, una lezione da imparare per non sbagliare un'altra volta. Non sono cinica, anch'io ho lasciato uomini e sono stata lasciata, e ogni volta era un vuoto assurdo.
Ogni volta, ogni dannatissima volta, ho pianto per giorni... poi mi sono stufata di piangere e ho ricominciato a respirare cacciando via i singhiozzi.

Passerà, come passa tutto. Un bel giorno si sente quel dolore acuto che si affievolisce, e quel giorno è come una piccola rinascita. Viene da sè, inutile cercarlo, bisogna solo dare il tempo al dolore di "decantare", di posarsi lontano dalla mente e dal cuore. Ora è il momento di piangere, fra qualche giorno o qualche settimana verrà il momento di fare un po' di pulizie di primavera... di queste cose non si muore, anche se fanno male.

Un bacione ad entrambe :*
Hai perfettamente ragione, ci vuole tempo, ma tutto passa. Aggiungo anche che se ora è finita non significa che è finita per sempre! Una mia amica si è lasciata con un ragazzo dopo uno e mezzo di storia: caratteri incompatibili, lui un po' donnaiolo le dava pochissime attenzioni, lei timidissima, pessimista...la loro storia era un continuo litigare! Dopo una pausa di un'altro anno e mezzo eccoli di nuovo insieme, più felici e uniti di prima, sono entrambi cresciuti, hanno avuto altre esperienze, hanno cambiato molti lati del loro carattere e ora parlano di matrimonio :D Tutto questo per dire che: se è "destino" che due persone stiano insieme nulla può dividerle ;-) Un abbraccio fortissimo a tutte e due :abbr:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Marty

Messaggio da Marty »

Satine ha scritto:
Marty ha scritto:Detto ciò, non ho detto di non amarlo più, i sentimenti sono però mutati a causa del continuo logorio dovuto a litigi e battibecchi di ogni genere..anche per le cose più stupide.
Posso dire una cosa in tutta sincerità, Marty?
La storia che "gli opposti si attraggono", è vera fino a un certo punto, ma non sono le differenze caratteriali a rendere impossibile una storia.
Si può essere molto diversi e avere opinioni divergenti a seconda dei punti di vista, ma quando si vuol bene, si cerca di capire, di avvicinarsi anche ad un altro modo di vedere le cose, si cerca non di "cambiare", ma almeno di rispettare l'altro, nonostante tutto quello con separa due persone. Se qualcosa vi ha avvicinati (ed è probabile che forse sia anche quello che poi vi ha resi distanti, eh, non voglio fare la psicologa!), vuol dire che non siete completamente diversi, che qualcosa in "comune", forse ancora c'é. O semplicemente, io dovrei farmi gli affaracci miei perché non le posso sapere queste cose :oops: , ma mi sono uscite spontaneamente queste parole, perché spesso penso che ci si lascia per così "poco" (relativamente poco, perché so che cosa significa dover litigare in continuazione quando si hanno pareri contrastanti su qualcosa), mi dispiace. Perché di solito vivo la convizione che si può essere molto diversi, ma se un sentimento unisce, allora vuol dire che in qualcosa si è simili, o che se non altro, per chi si ama, si cercano anche tanti, altri modi diversi di guardare alle cose...
scusa sai, non volevo mica fare una "lezioncina" :oops: , alla fin fine io so che non potrei mai vivere con una persona troppo diversa da me, o che magari non stimo..... ho parlato troppo!
Ma sei pazza??? :D
Sono io che ti devo ringraziare per la voglia di leggermi e rispondere.. :P
Che dire...io non credo molto alla favoletta "gli opposti si attraggono", quindi si, c'è tanto in comune, quello che ci ha permesso di vivere questi bellissimi 4 anni e mezzo come se fossero volati..
C'è da fare una precisazione però: ha detto bene Betty, si deve essere disposti a raggiungere dei compromessi e vivere questi serenamente.
Quando avviene che solo uno dei due è disposto a farlo e l'altro invece si arrocca sulle sue idee, bhe credo ci sia poco da fare...
Il rapporto sta in piedi grazie anche a un "do ut des", perchè si può essere buoni e pazienti quanto ci pare, ma ognuno di noi poi nel non ritrovarsi un gesto ricambiato, ne soffre e si pone mille interrogativi...

Comunque non c'è fretta, quel che sarà sarà....certo consolarmi con procedura penale non è il massimo, ma gli esami sono da dare e la vita continua...si piange e ci si rimbocca le maniche, il resto verrà da sè..

Grazie a tutte voi, ogni parola è preziosa...deriva da esperienza, supposizioni e riflessioni...niente di più sano. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi