Io ho capito, a questa gente devono aver detto, "ma tu lo sai che somiglia a....a.... a..... come si chiama?". Chi di noi non è mai stata vittima di certi infelici paragoni con artisti e/o personaggi televisivi?
Cioé... la sosia di Ambra.... porco cane

, anche a me dicono che somiglio ad Ambra, ma me lo dicono nell'ordine: mia cugina e mia nonna, una mia amica mi presenta sempre come la sosia di Jasmine Trinca, mio padre dice che sembro la principessa Carolina, mia madre giura che sono identica ad Ornella Muti, mia sorella che sono la copia sputata di Michele Santoro....... e non mi è ancora venuta una crisi di identità, perché ovviamente sono idiozie. Lo dice il fatto che mia madre è anche convinta che Claudio Lippi sia il protagonista di
"24", perché lo scambia sempre per Kiefer Sutherland (dico io!!! hanno 569 anni di differenza, uno è bello e l'altro un cesso, ma bisogna avere problemi seri!!!) Il problema è che questa gente ci crede davvero!
Il sosia di Baggio per esempio.... chi è stato a dirgli che gli somiglia?? Una guardia carceraria, suppongo, visto che il tizio ha la faccia di uno fuori per indulto. E quello di Mr.Bean? Somigli a Mr.Bean, E TE NE VANTI?
Il fantomatico gemello di Jim Carrey, in realtà è Marco Bellavia. Sò sicura.
E quella della Incontrada...perché la Incontrada, se è UGUALE a Julia Roberts????
Senza offesa, ma adesso tocca a me, giocare ai sosia. Guardate qua:
La senatrice
Paola Binetti, in realtà è Mrs. Doubtfire. Vedere per credere.
Papa Ratzinger, è la controfigura del senatore
Palpatine, di Guerre Stellari.
Bagnasco è identico a Vittorio Sgabri, e questo la dice lunga sulla sua credibilità.
Somiglianze impressionanti...
nb: Il signor Burns è anche il gemello perduto di Bruno Vespa, senza contare.
Like a Sex Machine
Ma io dov'é che l'ho già visto?