Io mi ricopro di queste figure...

ma col passare del tempo ho imparato a riderci subito per togliermi dall'imbarazzo e funziona, alla fine non ho mica ucciso nessuno
Una abbastanza imbarazzante accadde a casa di un'amica, ero rimasta a dormire da lei e c'era anche suo fratello. La mattina lui esce di casa ed io inizio a fare la stupida e canto: "Dio delle cittttttààààà" con 200mila A e a voce altissima, quando mi vedo passare lui davanti alla porta (che era rientrato a prendere qualcosa) che continua "e delle immensitààààà". Tempismo pefetto.
Un'altra volta invece, sempre da questa amica, inizio a telefonarle al cell dal suo telefono di casa mentre lei era in doccia, per darle noia e farla uscire a rispondere... chiamo due, chiamo tre volte e niente... e mi stavo già rattristando perché lo scherzo non funzionava, insomma alla fine risponde un'altra mia amica (avevo sbagliato numero), pure arrabbiata che l'avevo svegliata, mentre quella a cui volevo fare lo scherzo esce dal bagno tranquilla non capendo cosa facessi col telefono in mano