Sento il bisogno di ridere!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:ed esordisco con un "Ciao zoccola, sono Letizia" ... "Sono la mamma di Marcella, ora te la chiamo"
Oddio, ho le lacrime!

:rofl:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

ruby ha scritto: "Bene, allora grotte cazzinate per tutti".
Fantastica! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ruby, che lapsus! :elio:

Sei fantastica! :D

E poi mi immagino mentre lo dici col tuo meraviglioso accento! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

:lol: :lol: :lol: Ciao zoccola... :lol: :lol: :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Io mi ricopro di queste figure... :oops: ma col passare del tempo ho imparato a riderci subito per togliermi dall'imbarazzo e funziona, alla fine non ho mica ucciso nessuno :P

Una abbastanza imbarazzante accadde a casa di un'amica, ero rimasta a dormire da lei e c'era anche suo fratello. La mattina lui esce di casa ed io inizio a fare la stupida e canto: "Dio delle cittttttààààà" con 200mila A e a voce altissima, quando mi vedo passare lui davanti alla porta (che era rientrato a prendere qualcosa) che continua "e delle immensitààààà". Tempismo pefetto.

Un'altra volta invece, sempre da questa amica, inizio a telefonarle al cell dal suo telefono di casa mentre lei era in doccia, per darle noia e farla uscire a rispondere... chiamo due, chiamo tre volte e niente... e mi stavo già rattristando perché lo scherzo non funzionava, insomma alla fine risponde un'altra mia amica (avevo sbagliato numero), pure arrabbiata che l'avevo svegliata, mentre quella a cui volevo fare lo scherzo esce dal bagno tranquilla non capendo cosa facessi col telefono in mano :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Serese ha scritto:La mattina lui esce di casa ed io inizio a fare la stupida e canto: "Dio delle cittttttààààà" con 200mila A e a voce altissima, quando mi vedo passare lui davanti alla porta (che era rientrato a prendere qualcosa) che continua "e delle immensitààààà". Tempismo pefetto.
Che bella sintonia! :D
insomma alla fine risponde un'altra mia amica (avevo sbagliato numero), pure arrabbiata che l'avevo svegliata, mentre quella a cui volevo fare lo scherzo esce dal bagno tranquilla non capendo cosa facessi col telefono in mano


:lol: :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

ahahahaha che spasso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Simonetta ha scritto: E poi mi immagino mentre lo dici col tuo meraviglioso accento! :D
venetaccia io :P , :* !
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

la più grande figuraccia che riesco a ricordare di aver fatto ultimamente:
in un negoizio dove non vado molto spesso, a conduzione famigliare.
la commessa mi sta facendo il conto, di solito mi serve la padrona, ossia la nonna di una bimba che mia cognata teneva come babysitter.
Allora le chiedo: Ma lei è la nonna di Martina?
E lei: no, sono la mamma.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

allora col senno di poi è affettivamente vero che questa sembra UN PO' più giovane, ma resta il fatto che si somigliano tantissimo, che la nonna non abbia rughe e che la figlia abbia una brutta pelle couperosica, peggio di quella della nonna....per.ò...... :sbong: :viaa:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol: povera la signora!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ah Greta!!! Cosa mi hai fatto ricordare!!!
Io e mio marito una sera ceniamo all'Old Wild West ed io vedo al tavolo subito dietro al nostro una mamma che dà la poppata al bebè + due persone sedute con lei. Mi giro intenerita e faccio "Che meraviglia! Congratulazioni alla mamma, alla nonna e al papà"... quell'uomo era il nonno, avrei voluto sprofondare!
:oops:

E ieri sera dico ad una mia amica "Hai ragione, i pazzi vanno assecondati!", giuro che non l'ho fatta apposta! :mrgreen: ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Simonetta ha scritto:Ah Greta!!! Cosa mi hai fatto ricordare!!!
Io e mio marito una sera ceniamo all'Old Wild West ed io vedo al tavolo subito dietro al nostro una mamma che dà la poppata al bebè + due persone sedute con lei. Mi giro intenerita e faccio "Che meraviglia! Congratulazioni alla mamma, alla nonna e al papà"... quell'uomo era il nonno, avrei voluto sprofondare!
:oops:
bhè ma gli hai fatto un complimento! pensa se dicevi "congratulazioni al nonno" ed era il papà! :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:bhè ma gli hai fatto un complimento! pensa se dicevi "congratulazioni al nonno" ed era il papà! :lol:
Sì, ma tu pensa alla faccia della nonna che si è sentita dare della nonna con di fianco il marito che si è sentito dare del papà! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

eh .....penserà di aver un gran bel marito :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

beh ma nel tuo caso non è un offesa secondo me! lui si sarà sentito onorato!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi