E' nata Doris Lorena!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

chiaraonline

Messaggio da chiaraonline »

benvenuta alla nuova arrivata Doris!

Sono sicura che il piccolo Flavius (ma che nome importante che ha) l'adorerà non appena si abitua alla novità!

Quando è nata mia sorella io avevo 6 anni. Per tutta la gravidanza mia madre mi aveva ripetuto che dovevo essere più che felice perchè con l'arrivo di mia sorella non avrei più giocato da sola, così appena l'hanno portata a casa dall'ospedale mi sono precipitata a prendere due barbie e una l'ho appoggiata nella culla vicino a lei chiedendole se voleva venire a giocare con me! Ci rimasi di stucco quando mia madre mi disse che dovevo aspettare un paio d'anni perché giocasse con em a Barbie! :p
Chiara
Babs

Messaggio da Babs »

margherita ha scritto:...e quando sarai da loro, la prossima volta, fai tante coccole al piccolo Flavius, perchè non si senta trascurato. Che strano Babs quando a metà giornata, pur non conoscendoti, mi trovo a pensare: "chissà se Babs è già andata a vedere la bimba"...

Assolutamente, Flavius è un topolino, come si fa a trascurarlo? :D Questa mattina mi sono occupata di lui, visto che al mattino sono libera e suo papà lavora (al pomeriggio lo tengono 2 signori che sono come dei nonni adottivi, per lui)e l'ho viziato un sacco...lo adoro!!Ci sto per andare, dalla bimba! ;-)
Sto aspettando che passi il marito di Nora a prendermi!!
Serese

Messaggio da Serese »

chiaraonline ha scritto:appena l'hanno portata a casa dall'ospedale mi sono precipitata a prendere due barbie e una l'ho appoggiata nella culla vicino a lei chiedendole se voleva venire a giocare con me! Ci rimasi di stucco quando mia madre mi disse che dovevo aspettare un paio d'anni perché giocasse con em a Barbie! :p
Chiara
e ci credo, povera :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Serese

Messaggio da Serese »

Babs come stanno i nipotini? tutto bene? :)
e
Paperina

Messaggio da Paperina »

Uh, mi era sfuggito sto 3d! Benvenuta al mondo Doris Lorena!!! :abbr:
Babs

Messaggio da Babs »

Serese ha scritto:Babs come stanno i nipotini? tutto bene? :)
Oh, scusa, Sere, giuro che mi era sfuggito!!! :oops: :oops:
Stanno benissimo!!!
Doris è arrivata a casa sabato e sta già mettendo su ciccetta a tutto spiano!!Oggi pomeriggio aveva il doppiomento, e vi giuro che ieri non ce lo aveva!!! :D Bellissima!!
Flavius ha avuto delle crisi, urla dietro a tutti i visitatori che si avvicinano alla culla e fa lo scemino per attirare l'attenzione su di sè, ma nel frattempo quando gli si dice di dare il bacino alla piccola lui glielo da senza pensarci 2 volte! ;-)
Serese

Messaggio da Serese »

Che bello :D
vedrai che Flavius diventerà sempre più bravo, sotto sotto vuole già tanto bene alla sorellina. ;)
e
Babs

Messaggio da Babs »

Serese ha scritto:Che bello :D
vedrai che Flavius diventerà sempre più bravo, sotto sotto vuole già tanto bene alla sorellina. ;)

Si infatti...piano piano si abituerà e la amerà alla follia!!
Sono bellissimi, insieme! :D
Rispondi