E' nata Doris Lorena!!!
-
benvenuta alla nuova arrivata Doris!
Sono sicura che il piccolo Flavius (ma che nome importante che ha) l'adorerà non appena si abitua alla novità!
Quando è nata mia sorella io avevo 6 anni. Per tutta la gravidanza mia madre mi aveva ripetuto che dovevo essere più che felice perchè con l'arrivo di mia sorella non avrei più giocato da sola, così appena l'hanno portata a casa dall'ospedale mi sono precipitata a prendere due barbie e una l'ho appoggiata nella culla vicino a lei chiedendole se voleva venire a giocare con me! Ci rimasi di stucco quando mia madre mi disse che dovevo aspettare un paio d'anni perché giocasse con em a Barbie! :p
Chiara
Sono sicura che il piccolo Flavius (ma che nome importante che ha) l'adorerà non appena si abitua alla novità!
Quando è nata mia sorella io avevo 6 anni. Per tutta la gravidanza mia madre mi aveva ripetuto che dovevo essere più che felice perchè con l'arrivo di mia sorella non avrei più giocato da sola, così appena l'hanno portata a casa dall'ospedale mi sono precipitata a prendere due barbie e una l'ho appoggiata nella culla vicino a lei chiedendole se voleva venire a giocare con me! Ci rimasi di stucco quando mia madre mi disse che dovevo aspettare un paio d'anni perché giocasse con em a Barbie! :p
Chiara
margherita ha scritto:...e quando sarai da loro, la prossima volta, fai tante coccole al piccolo Flavius, perchè non si senta trascurato. Che strano Babs quando a metà giornata, pur non conoscendoti, mi trovo a pensare: "chissà se Babs è già andata a vedere la bimba"...
Assolutamente, Flavius è un topolino, come si fa a trascurarlo?

Sto aspettando che passi il marito di Nora a prendermi!!
e ci credo, poverachiaraonline ha scritto:appena l'hanno portata a casa dall'ospedale mi sono precipitata a prendere due barbie e una l'ho appoggiata nella culla vicino a lei chiedendole se voleva venire a giocare con me! Ci rimasi di stucco quando mia madre mi disse che dovevo aspettare un paio d'anni perché giocasse con em a Barbie! :p
Chiara

Oh, scusa, Sere, giuro che mi era sfuggito!!!Serese ha scritto:Babs come stanno i nipotini? tutto bene?

Stanno benissimo!!!
Doris è arrivata a casa sabato e sta già mettendo su ciccetta a tutto spiano!!Oggi pomeriggio aveva il doppiomento, e vi giuro che ieri non ce lo aveva!!!

Flavius ha avuto delle crisi, urla dietro a tutti i visitatori che si avvicinano alla culla e fa lo scemino per attirare l'attenzione su di sè, ma nel frattempo quando gli si dice di dare il bacino alla piccola lui glielo da senza pensarci 2 volte! ;-)