Intendi i buchi di venere? A me piacerbbe molto averliJane Lane ha scritto: buchini sul posteriori

Smettiamola di fissarci sulle scemenze

Intendi i buchi di venere? A me piacerbbe molto averliJane Lane ha scritto: buchini sul posteriori
A me esce solo il mio enorme alluce, un orroreKeridwen ha scritto:Guarda caso, il buchino è abbastanza grande per far passare il mio secondo dito, che esce in bella vista.
Keridwen ha scritto:Sembro un'arpia con l'artiglio di fuori.
Keridwen ha scritto:Sembro un'arpia con l'artiglio di fuori.
Lyra ha scritto:quelle fossette dietro la schiena, non le abbiamo tutte??
Fanno arrabbiare pure me... infatti non guardo mai la tv ed evito di entrare in edicola.gaf81 ha scritto:forse sono OT..scusate in caso in anticipo ma veramente...CHE PALLE!!!! prova costume per questa attrice..prova costume per quella velina...lato B mozza fiato etc..CHE PALLE!!!! forse sarà l'invidia che parla, direte voi...mah!!! potrebbe anche essere! Ma siamo sinceri..quante donne "normali" possono permettersi tutta la loro palestra, tutte le loro sedure nei centri estetici etc..eccheccavolo!!!! Insomma..guardiamo in faccia la realtà...se ci dessero i loro soldi e il loro tempo saremmo tutte così! Micache loro sono le "donne" e noi normali femmine con cellulite e via dicendo!!! Scusate ma ste cose mi fanno incazzare come una iena!!!
Queste quiSimonetta ha scritto:Lyra ha scritto:quelle fossette dietro la schiena, non le abbiamo tutte??![]()
![]()
Secondo me le hai anche tu, solo meno evidenti.SuomiD ha scritto: Ho sempre voluto averli ç_____ç sono così sexy!
io ho solo cicciaLyra ha scritto:Secondo me le hai anche tu, solo meno evidenti.
Simonetta ha scritto:io ho solo cicciaLyra ha scritto:Secondo me le hai anche tu, solo meno evidenti.
Quoto! Anche io ho qlk souvenir lasciato dalla pillola ma sulle caviglie. Mi hanno rovinato le gambe, non che avessi della gambe splendide ma almeno erano presentabili.Jane Lane ha scritto: Per non parlare dei cari buchini sul posteriori, souvenir della pillola![]()
Decisamente non sono pronta.