pronte per l'estate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nameless

Messaggio da Nameless »

Jane Lane ha scritto: buchini sul posteriori
Intendi i buchi di venere? A me piacerbbe molto averli :o

Smettiamola di fissarci sulle scemenze :P Lo so, lo so, sono pallosa :oops:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Keridwen ha scritto:Guarda caso, il buchino è abbastanza grande per far passare il mio secondo dito, che esce in bella vista.
A me esce solo il mio enorme alluce, un orrore :x e per di più ho un 41 abbondante, uno strazio quando cerco (e non trovo) le scarpe!
Una volta mi vergognavo dei miei piedi, ora li adoro anche se mi danno del filo da torcere :*
Keridwen ha scritto:Sembro un'arpia con l'artiglio di fuori. :viaa:

esagerata! :lol:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Nameless ha scritto:
Jane Lane ha scritto: buchini sul posteriori
Intendi i buchi di venere? A me piacerbbe molto averli :o
Ho anche quelli ma mi riferivo a un inizio di cellulite sul deretano :P
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
maracas

Messaggio da maracas »

Keridwen ha scritto:Sembro un'arpia con l'artiglio di fuori. :viaa:
:lol: :lol: :lol:
Sto morendo, mi ricodi mia nonna con un paio di scarpe cinesi che erano fatte male e avevano i buchi dove invece non dovevano esserci, così le usicivano tutte, ma dico tutte le dita! :lol:
PS:mi sa che bisogna essere per forza pronte per l'estate!Oggi a genova c'erano 34 gradi!
Francesca
Lyra

Messaggio da Lyra »

Anche io ho il piede greco, ed è un po' più complesso trovare le scarpe.. Però a me sta simpatico :), non me ne vergogno per nulla.
I buchi di venere... :uhm: quelle fossette dietro la schiena, non le abbiamo tutte?? :shock:
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Lyra ha scritto:quelle fossette dietro la schiena, non le abbiamo tutte?? :shock:
:?: :?: :?:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

forse sono OT..scusate in caso in anticipo ma veramente...CHE PALLE!!!! prova costume per questa attrice..prova costume per quella velina...lato B mozza fiato etc..CHE PALLE!!!! forse sarà l'invidia che parla, direte voi...mah!!! potrebbe anche essere! Ma siamo sinceri..quante donne "normali" possono permettersi tutta la loro palestra, tutte le loro sedure nei centri estetici etc..eccheccavolo!!!! Insomma..guardiamo in faccia la realtà...se ci dessero i loro soldi e il loro tempo saremmo tutte così! Micache loro sono le "donne" e noi normali femmine con cellulite e via dicendo!!! Scusate ma ste cose mi fanno incazzare come una iena!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
SuomiD

Messaggio da SuomiD »

Lyra ha scritto: I buchi di venere... :uhm: quelle fossette dietro la schiena, non le abbiamo tutte?? :shock:
Ho sempre voluto averli ç_____ç sono così sexy!
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
SuomiD

Messaggio da SuomiD »

gaf81 ha scritto:forse sono OT..scusate in caso in anticipo ma veramente...CHE PALLE!!!! prova costume per questa attrice..prova costume per quella velina...lato B mozza fiato etc..CHE PALLE!!!! forse sarà l'invidia che parla, direte voi...mah!!! potrebbe anche essere! Ma siamo sinceri..quante donne "normali" possono permettersi tutta la loro palestra, tutte le loro sedure nei centri estetici etc..eccheccavolo!!!! Insomma..guardiamo in faccia la realtà...se ci dessero i loro soldi e il loro tempo saremmo tutte così! Micache loro sono le "donne" e noi normali femmine con cellulite e via dicendo!!! Scusate ma ste cose mi fanno incazzare come una iena!!!
Fanno arrabbiare pure me... infatti non guardo mai la tv ed evito di entrare in edicola.
Lyra

Messaggio da Lyra »

Simonetta ha scritto:
Lyra ha scritto:quelle fossette dietro la schiena, non le abbiamo tutte?? :shock:
:?: :?: :?:
Queste qui Immagine
SuomiD ha scritto: Ho sempre voluto averli ç_____ç sono così sexy!
Secondo me le hai anche tu, solo meno evidenti.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
ruby

Messaggio da ruby »

Beh, dai...non bisogna mica essere ossessionate dal rotolino, dalla chiappa rilassata, dai buchini della cellulite ;) . Per chi lavora in tv o nella moda è imperativo puntare tutto sull'immagine (sarà mica un punto d'arrivo anche per noi "comuni mortali" vero?, sembrano tutti cloni, stesse tette, stessi culi, stesse labbra e certi tiraggi che fanno sembrare certi personaggi caricature di se stessi :? ). Certo fa piacere sentirsi bene nel proprio corpo; massaggiarci il corpo con la nostra crema o olio preferiti è una coccola che possiamo concederci tutte senza svenarci, un piccolo rito che in 15 min. fa bene al corpo e alla mente; trovare 20 min al giorno per un po' di movimento, stretching, corsa, qualche piccolo esercizio specifico magari alzandoci una mezz'oretta prima al mattino o o in altri momenti (20 min. si trovano!). Magari la cellulite non se ne va, e le chiappe non diventano di marmo ma ci sentiamo e stiamo sicuramente meglio, più di buon umore con un pizzico di autostima in più e quindi più ben disposte a...fregarcene dei nostri "difetti" ;) Altrimenti ce ne sbattiamo davvero ma poi però non lagnamoci :P .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Lyra ha scritto:Secondo me le hai anche tu, solo meno evidenti.
io ho solo ciccia :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
SuomiD

Messaggio da SuomiD »

Simonetta ha scritto:
Lyra ha scritto:Secondo me le hai anche tu, solo meno evidenti.
io ho solo ciccia :lol:

Esatto XD Non le ho proprio ç____ç mi ha smontato il mi ragazzo quando credevo di averle anni fa e all'esclamazione "guarda le fossette!!!" e lui "no no che fossette... è tutto pari" ç_______ç
dendera

Messaggio da dendera »

anch'io ho l'"artiglio" ma non me ne sono mai fatta un cruccio, anzi! mi piace che sbuchi dalle open toe! :) l'unico problema me lo da quando corro, perché mi "punta" nelle scarpe da ginnastica... comunque se è un segno di bellezza, ben venga! :mrgreen:
Adoro anche i piedi grandi nelle donne, hanno un non so che di elegante... sarà che penso ad uma thurman in kill bill!

Il mio problema è l'avere i talloni screpolati e duri in estate... finora mi sono accanita con la pietra pomice e oli vari ma una collega mi ha consigliato un qualcosa con la cipolla, approfondirò e poi vi dico!

Adesso invece mi sono provocata un bel grappolo di lividi sui polpacci... porca miseria! ho fatto la ceretta araba e per la prima volta mi è quasi venuta. Dico quasi perché era troppo spessa e ho dovuto agire con troppa violenza per tirarla via, da qui -penso- l'origine dei lividi.
Così al matrimonio che avevo domenica anziché il vestito a cui pensavo ho optato forzatamente per un bel paio di pantaloni lunghi :?
"La speranza è una trappola"
porziab

Messaggio da porziab »

Jane Lane ha scritto: Per non parlare dei cari buchini sul posteriori, souvenir della pillola :roll:
Decisamente non sono pronta.
Quoto! Anche io ho qlk souvenir lasciato dalla pillola ma sulle caviglie. Mi hanno rovinato le gambe, non che avessi della gambe splendide ma almeno erano presentabili.

Mi sono messa a diata da aprile (lo so ho iniziato tardi) ma ho già perso 3 kg. Non mi costa alcuno sforzo farla, anche x' mi sono abbandonata a me stessa durante l'inverno per i troppi problemi in ufficio sfogavo sul cibo e per le troppe uscite aperitivo serali con gli amici ho collezionato circa 7kg (ovviamente la pillola non ha aiutato).

Ma adesso è un piacere tornare a sentirsi + bella!

Per la prova costume non sono ancora pronta:

1. Caviglie da dinosauro
2. Gambe a trama PRIMA CLASSE di Alviero Martini per via dei capillari
3. Pelle bianchissima (ma sinceramente a me la mia pelle bianca piace, mi da l'idea, come diceva un mio ex , di essere una bambola di porcellana)

Ma come ogni anno dolente o nolente il costume me lo metterò e passato il primo giorno di imbrazzo, per il quale fai ogni acrobazia per arrivare al bagnasciuga senza che qualcuno ti veda, magari nascosta dietro la migliore amica o il fidanzato, finirà che ti ci abituerai e farete come me che non guardo le ragazze mazze di scopa bellissime e altissime strette nei loro microscopici bikini (giuro non le gurdo XD) ma mi concentrerò nel tirare i pungi al mio ragazzo che invece lo fa
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Rispondi