Eccomi finalmente

spero che la mia piccola swappina, Cleo, non si sia preoccupata almeno quando Tomatina ha potuto darle mie notizie. Innanzitutto la spiegazione di questo ritardo: la mia meravigliosa piccolina nata il 20 dicembre con cesareo d'urgenza. Lei sta bene, io sono stata ricoverata di nuovo 3gg dopo essere ritornata a casa, ma adesso sto bene anch'io. Ecco però la ragione di tanto ritardo.
E adesso il regalo: Cleo, ma quanto mi è piaciuto??

Ma lo sai che il giorno prima di uscire dall'ospedale, visto che dopo i fantastici prodotti a base di paraffina e vasellina il sederino era già un disastro, una delle puericultrici mi aveva detto di provare con la pasta all'ossido di zinco e che era praticamente l'unico aquisto che non ero riuscita a fare?Mi mamma ne aveva trovato uno schifido in farmacia e glielo avevo fatto portare indietro...

Insomma, Cleo, ma a te chi te l'ha detto che mi serviva proprio la pasta allo zinco??

E che dopo l'ospedale avevo disperatamente bisogno di una crema corpo ?(Se dovete grattuggiare il parmigiano usate pure le mie gambe). Ma Cleo, ma questi sono spignatti tuoi?? Perchè se è così
Resto in attesa di sapere questa cosa perchè o ti riempio di complimenti o ti riempio comunque di baci per il regalo perfettamente scelto , per me e per un sederino speciale che ne aveva proprio bisogno . E grazie anche per la bambolina natalizia, sei un tesoro Cleo e ti ringrazio tanto. Perdonami ancora per questo ritardo