Eire go brach ha scritto:1) I primi telefilm per ragazzi alle 16,30 tipo
Gianni ed il magico Alverman
Vacanze all'isola dei Gabbiani
Emil
2) il primo telefilm delle 19,30
amore in soffitta
3) Nick Carter e Cattivik a Spergulp sul secondo il sabato
4) i cartoni di Scacciapensieri sulla svizzera italiana al sabato sera
5) e prove tecniche di trasmissione su rai 3
6) Il triangolino bianco lampeggiante in fondo a destra che indicava l'inizio di un programma sull'altro (ed unico) canale
7) La tele con le manopole a scatto
8 Il juke box con i tasti a numerati a scatto
9) Il mangiacassette con gli auricolari grossi come uno stetoscopio
10) La prima antenna girevole ( tutti a casa di Marco per vedere chissà quali programmi stranieri ......nessuno naturalmente

)
11) I Roy Rogers di due taglie in più da stringere con cinture hippies e naturalmente corti da alluvione in casa
12) Le partite a soldatini
13) Il vestito da zorro a carnevale ( un mio amico era costretto dalla madre ad indossare quello da Robin Hood ....non vidico le prese per il.....)
14)Gli occhiali solo in osso nero o marrone improponibile
15) L'organo elettrico Bontempi vero must per intere famiglie dal 69 al 76
16) I calzoni di lana ( da morire) regolarmente grigi o verdoni corti al ginocchio (vergogna massima) con i tre bottoni laterali , i calzettoni al polpaccio di cotone a buchi ( da sprofondare) giuro ho le foto di qche compleanno e qche sfigato pure con il cappello di velluto blu con l'aletta!!! AIUTO
17) Il " prete " a letto !! se sapete cosa sia benvenuti!! per gli altri chiedere ai genitori od ai nonni ;-)
18 la 2 cavalli charleston con l'adesivo di Jim Morrison ( regolare ) che le ragazzine morivano!!!!!
19) Il Cagiva nero
20) per ultimo la chicca .....io ne ho visti diversi , ed ho fatto in tempo ad usarlo dai miei nonni : Il mitico " cesso " nell'orto con il buco sopra alla concimaia ......vacci a Gennaio o a Luglio e poi mi sai dire tutte le variazioni climatiche della Pianura Padana