Io sono una fan sfegatata di Mafalda fin dai tempi dalle elementari! Ho una raccolta delle sue strisce rilegate in uno di quei libroni giganteschi; al tempo era quasi più grande di me e tutte le sere lo trascinavo sul letto per leggere, altrimenti non mi addormentavo!:D Ero già irrecuperabile!:silly:
@Pazzetta : il tuo avatar mi ricorda la Littizzetto. Non so perché.
Edit : Ops, Mafalda non c'è più...
Ultima modifica di Nameless il venerdì 12 marzo, 2010 03:04, modificato 1 volta in totale.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Io sono cresciuta a pane e x-files eppure non avevo riconosciuto Scully!
Il mio avatar non c'entra davvero nulla col nick, dato che non trovo un'immagine che assomigli a come Eowyn è nella mia testa
Ho quindi optato per la locandina di uno dei mie film preferiti, perchè la trovo graficamente stupenda: è essenziale ma al tempo stesso suggestiva. Mi piace così tanto questa locandina che l'ho cercata per anni e, quando finalmente l'ho trovata in un negozio a Barcellona, me la sono presa al volo, nonostante abbia poi dovuto trasportarla per nave oltre alle valigie. Finalmente però ora campeggia su una parete della mia camera
Non la riconoscete perché non è Scully. GA fuori dal set era diversa che nei panni del suo personaggio, qui poi è in una fotografia di moda, con tutto quel che ne consegue.
Ma adesso che è tornata al suo vero colore la riconoscereste??
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
a Marty il tuo avatar con la Terra in t-shirt è fenomenale!
Aria...non riesco a decifrare bene il tuo avatar.... che c'è nella foto?
perdona la mia poca vista...
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Questa è Ariel la Sirenetta, nella versione di Jeffrey Thomas, che è un character designer/story artist.
Ha fatto la versione "zombie" di tutte le principesse della Disney.
Il primo avatar che avevo resterà un evergreen perchè mi rappresenta tanto, solo che ogni tanto mi piace farmi trascinare dalla mia vena un po' più macabra...
Jordan, adesso che me lo dici, finalmente ho collegato gli elementi! Non riuscivo proprio a dare un seno alla scena che vedevo!
Mia madre mi ricordo che mi disse che era realmente pieno di Nutella il giga-barattolo.
un po' il mio sogno!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
si si è lui!
"Bianca" è il primo film che ho visto suo
mi piace Nanni Moretti, mi fa proprio ridere!
oltre per ciò che si propone di fare con i suoi film
Quello di jordan è Ranma 1/2 che adoravo!
E adoro pure Friends (infatti prima avevo Joey) e Via col vento (infatti ora ho Rossella) e amo molte altre cose infatti spesso cambio, ma i miei preferiti li ripeto (anche se in scene diverse)
Zizì, Ranma 1/2!
Il mio manga preferito. Non ho scritto nulla sul significato, però...o meglio, mi sono resa conto che la spiegazione andava troppo sul personale, non avrei creduto neanch'io che mi rispecchiasse tanto.
anche a me piaceva! guardavo il cartone..o forse è la stessa cosa dire manga
bè certo anche il mio avatar direi che mi rappresenta un pò! certo non sono ai suoi livelli
Io adoro Ranma! è stato uno dei miei primi anime ma soprattutto uno dei miei primi manga!
Da lì è nata tutta la mia passione per il mondo dei cartoni giapponesi.
Owis, il tuo avatar è bellissimo...lei sembra una bambola di porcellana
io adoro quello di tomatina, è troooooppo carino!
concordo che il sorriso sia la cosa migliore che tutti abbiamo
e adoro anche ranma 1/2, troppo divertente!
io ho un'immagine "Tilda" che mi piace molto, è un marchio di Tone Finnanger, una stilista di suppellettili per la casa (compri il libro e te li fai da te... ) ogni tanto cucio qualcosina
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.