Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

se riesco lo provo oggi pomeriggio, ma i miei capelli ultimamente vivono un po' di vita propria quindi non so sarà un test affidabile, comunque poi vi dico!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
dark6060

Messaggio da dark6060 »

giugi ha scritto:
ladymorgana ha scritto:pare che il babymild sia riapparso in confezioni impolveratissime alla lidl di bz... :?
maddai???? :o domani ci vado di corsa.... ma tu come l'hai saputo? :|
Giugi, l'ho visto (e comprato) io al Lidl di Lana (BZ) in febbraio. Ce ne era rimasta qualche bottiglia, secondo me, se non ti porta troppo discapito puoi provare a vedere se ce ne è ancora. Erano molto impolverate, credo fondi di magazzino ;-)
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
Letizia

Messaggio da Letizia »

Phon testato! il risultato mi sembra buono, i capelli sembrano un po' meno secchi, ma non vorrei fosse un'impressione o solo un caso, vedremo col tempo. Unico neo: ha un'impugnatura scomoda :x

ruby

Messaggio da ruby »

Letizia, al di là dell'impugnatura scomoda, é pesante?
i phon pesanti mi annientano i polsi :?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Nella settimana dedicata ai bambini ho comprato:
due confezioni di pastigliette effervescenti (blu e rosse) per colorare l'acqua della vasca da bagno (inci ok: bicabonato e acido citrico)
un sapone che galleggia nella vasca da bagno
delle bustine che fanno frizzare l'acqua
quattro bustine piccole di salviettine delicate (inci ok) per bambini, per tenerle sempre in borsa ;)

ho evitato di comprare la spuma idratante alla fragola perché era basicamente siliconica. :?

beso!
Letizia

Messaggio da Letizia »

ruby a me non è sembrato particolarmente pesante, diciamo che non ho notato differenze rispetto all'altro che ho.

ruby

Messaggio da ruby »

Di phon nemmeno l'ombra! :evil: Il mio sta tirando gli ultimi
ed un phon ad un prezzo così mi allettava proprio :cry: , vabbé.
Cmq nel "mio" Lidl ho trovato ancora alcuni prodotti dell'offerta Cien baby (gel docciaschiuma, talco, body lotion e oil), il fard mineral Suhada e le tisane bio per bimbi tutto a 1 euro! Per chi fosse interessata, date un'occhiata se magari da voi é rimasto qualcosa ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Serese

Messaggio da Serese »

Non so se avete visto sul sito, ma in offerta c'è tanta roba per la cucina, tra cui la macchina del pane! e caraffe e cucchiai graduati :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
maya

Messaggio da maya »

Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo però vi leggo spesso, un bacione a tutte.
Ricordo che a molte di voi piace la Schiuma detergente Iseree della Lidl... ho una bella notizia :) , da giovedì 16 aprile è in offerta, ecco la pagina del volantino, così potete vedere se è proprio la stessa schiuma che avevate provato voi.
Immagine
Ultima modifica di maya il martedì 14 aprile, 2009 13:34, modificato 1 volta in totale.
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

MAYA!!!! quanto tempo!! scusate l'enorme OT: sai che conosco tua sorella? :D
--FINE OT

Ragazze mi sto trovando benissimo con le salviettine per bambini del Lidl, sono davvero delicate e hanno un bell'inci se non sbaglio, per chi sta tante ore fuori di casa sono l'ideale :D
Letizia

Messaggio da Letizia »

Torna la schiuma?! :shock: Io non l'ho nemmeno conosciuta, ma giovedì provvedo!

michi

Messaggio da michi »

maya ha scritto: Ricordo che a molte di voi piace la Schiuma detergente Iseree della Lidl... ho una bella notizia :) , da giovedì 16 aprile è in offerta
Anche a me è arrivato il volantino :)
Non l'ho mai provata, ma questa volta mi fionderò :twisted: (sperando che non la finiscano subbbbbbito :evil: !!!!!!)
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

C'è anche uno shampoo all'avena e un bagnoschiuma all'avena
Secondo voi saranno buoni??

P.S. nel lidl di pistoia la volta scorsa quando c'era l'offerta cien baby non c'era nulla... :x
Speriamo che questa volta li mettano 'sti prodotti :x
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

michi ha scritto:
maya ha scritto: Ricordo che a molte di voi piace la Schiuma detergente Iseree della Lidl... ho una bella notizia :) , da giovedì 16 aprile è in offerta
Anche a me è arrivato il volantino :)
Non l'ho mai provata, ma questa volta mi fionderò :twisted: (sperando che non la finiscano subbbbbbito :evil: !!!!!!)
Siii! Confermo. Un gradito ritorno. :)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Ma caspitaaaaa sono andata oggi! Perchè volevo comprare la bilancina digitale, di cui neanche l'ombra! :evil:
A saperlo potevo andare direttamente domani, chissà se riesco a convincere di nuovo mia mamma :roll:
Tra l'altro tornano pure i dolcetti con la glassa che mi erano piaciuti tanto, sbav! :-Q___
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi