Ho chiesto a Trilly da darmi i suoi dati per caricare la carta e far...la partire per le Gal... ehm l'ordine
i nostri conti interni poi li aggiustiamo! anche perchè tutti sti caffè mi renderebbero nervosa... e poi vi tutte. Chi offre la camomilla? certo, anche la proposta delle sarde...
Sono tornata.....
Da quello che ho capito devi tirare fuori dei soldi di tasca tua???? Ma non esiste!!! Con tutto il lavoro che stai facendo per noi in più!!!!!
Malinche!!!
Fai il conteggio con tutto quello che spendi (come dice Lola, adesivo, ecc) più quei soldi di spedizione e ci aggiorni, cosi ti facciamo una nuova ricarica per completare.
malinche ha scritto:così a breve sapremo le spese del fornitore, ossia se mi dovete un caffè o un grappino... hic
malinche, giurin giuretto che se non mi dici quanto ti devo, arrotondato per eccesso per il disturbissimo non faccio piu' ordini collettivi con te! ;-)
mi sa che li ho messi tutti.... non vedo l'ora di annusare!
comunque,è giusto mandaci tutte alle poste, ma se passi di qua, qualcosina te la offro volentieri! oppure, vieni a pescara con me che andiamo a trovare la capa!
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
malinche mi toccherà offrirti un pomeriggio all'alma mater ;-)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
verdespirito ha scritto:malinche mi toccherà offrirti un pomeriggio all'alma mater ;-)
ACCETTTOOOO!!!!
(Tutti abbiamo un punto debole... il giro d'Italia comincia da Torino, è ufficiale )
yuppieeeeeeee!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
@ per le romane del gruppo di Fla
nel caso vi sia sfuggito ricordo che ci sarebbe da dare 1,82 euri (9,10 diviso 5) ciascuna per il pagamento della vostra spedizione. Se credete, e lei è d'accordo, posso prenderli da Fla e poi li restituite a lei quando prenderete le fragranze.