Fuga da Facebook

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Io stento a credere che ci sia davvero gente (sopra i 15 anni) che scrive ogni volta che si alza, mangia, beve, rutta, fa i bisogni... :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

no no non stentare!! anche io ho contatti che scrivono tutto ciò che fanno e l'età media si aggira sui 30 anni!! uno addirittura scrive ogni volta che va al ristorante il menu che ha preso, così giusto per far sapere che è andato a mangiare fuori...mah :?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
annalaura

Messaggio da annalaura »

che bello non aver mai avuto facebook!! :cincin:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

trebisonda ha scritto:no no non stentare!! anche io ho contatti che scrivono tutto ciò che fanno e l'età media si aggira sui 30 anni!! uno addirittura scrive ogni volta che va al ristorante il menu che ha preso, così giusto per far sapere che è andato a mangiare fuori...mah :?
Vedi? E' uno strumento utile. Capisci quali persone puoi mandare a quel paese - seriamente :mrgreen:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

trebisonda ha scritto:uno addirittura scrive ogni volta che va al ristorante il menu che ha preso, così giusto per far sapere che è andato a mangiare fuori...mah :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che tipo

Attraverso Facebook si ama ostentare le proprie attitudini, in effetti! Tipo quelli che pubblicano foto dove limonano selvaggiamente, o quelli che pubblicano sempre le foto di loro tatuaggi e piercing in ogni parte del corpo, quelli che devono far sapere quanti soldi hanno speso per il loro ultimo Smartphone, quanti chili hanno perso, com'è bello portare la 38 (sì, avevo un contatto -prontamente eliminato- con una ragazza che non smetteva di scrivere cose di questo genere. Mah)...Insomma, si dovrebbe trovare qualcosa di serio da fare nella vita, eh
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Io di gente così tra i miei contatti non ne ho.
Si può selezionare, grazie al cielo :)
Tutto per un'unica meraviglia.
maracas

Messaggio da maracas »

Io lo ho appena aperto per il negozietto, ma quando lo avevo da utilizzare come persona fisica, non mi era piaciuto per niente.
Allora mi ero cancellata. Mi sono dovuta rivolgere all'informatico dell'ufficio dove lavoravo perchè al momento di cancellarsi viene richiesto quel codice captha (?) dove devi leggere le cose scritte male. Ecco: ME LE DAVA SEMPRE SBAGLIATE! era una presa in giro. Hanno provato tutti quella volata. Era impossibile che fosse sbagliato per 50 volte di seguito! :evil: :evil: :evil:
Sono rimasta molto diffidente. Infatti ora l'ho riaperto con la mail del negozio!
Francesca
Greta1987

Re: Fuga da Facebook

Messaggio da Greta1987 »

mi ricollego qui per non fare una discussione per così poco..
qualcuna ha instagram?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Io ho fatto un account instagram. Piccolo dettaglio: è privato e lo posso vedere solo io :lol: :lol:
Mi piace perchè è immediato, non c'è pubblicità in mezzo, e non sono bombardata da messaggi tipo fb: potresti conoscere tizio caio o sempronio... :D
Letizia

Messaggio da Letizia »

ragazze mi sono accorta che da qualche giorno non visualizzo più i contenuti delle varie pagine fan, cioè non appaiono proprio i post sulla mia bacheca. Succede anche a voi? C'è qualche impostazione da cambiare? Dio che palle fb mi stai proprio sul culo
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Cleo

Messaggio da Cleo »

Si leti mi succede. Devi andare sulle pagine in questione e selezionare che vuoi ricevere gli aggiornamenti. Domani guardo da pc e ti dico meglio
azahar751

Messaggio da azahar751 »

A me facebook piace, mi ha pure permesso di fare nuove amicizie, per dire :) . Però resto spesso basita di fronte a questo genere di cose pubblicate sul profilo e leggibili da chiunque:

....disperazione....ma passerà.....

(ma scusa, è un modo per attirare l'attenzione??? O mi dici cosa minchia hai o non me lo dici :evil: )

E poi ti accorgi che la persona che hai sposato non è quella che credevi.

(se fossi il marito o moglie di una che scrive una cosa così come minimo la prenderei a randellate :twisted: )

Sto per fare la telefonata che forse mi cambierà la vita

(sotto le amiche scrivono "???" e "Cosa sta succedendo???" e la psicopatica scrive "Non posso dirvi niente adesso" e a me verrebbe da commentare "e allora che cazzo lo scrivi su fb?????????????????????????")

Non capirò mai il dico-non-dico, e nemmeno chi sparla del marito o moglie, o peggio chi scrive dei propri battibecchi di coppia.....mah :roll: .
Francesca
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

sono d'accordo azah, spesso anche io rimango schifata da certi post...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
topolina

Messaggio da topolina »

azahar751 ha scritto:A me facebook piace, mi ha pure permesso di fare nuove amicizie, per dire :) .

Non capirò mai il dico-non-dico, e nemmeno chi sparla del marito o moglie, o peggio chi scrive dei propri battibecchi di coppia.....mah :roll: .
Quoto entrambi le cose.
1) Mi piace fb e mi piace condividere certe cose su fb, le mie passioni per esempio. Le foto buffe dei miei gatti per dirne una.
Mai e poi mai cose troppo intime o cose di coppia.

Odio i battebecchi di coppia su fb e ne ho di amici che lo fanno ( mi vien voglia di eliminarli :twisted: )
litigano e poi mettono tizia e single ,caio è vedovo e il giorno dopo tizia è ufficialmente fidanzata con caio ( di nuovo e per la 30ma volta).
Sono cose private e oltre a tutto non frega niente a nessuno.
Non sopporto però neanche le coppie del tipo " oddio come siamo dolci , siamo innamorati solo noi, scriviamo ottomila volte ti amo su fb così lo sanno tutti".
Topina

Messaggio da Topina »

Azahar mi hai fatto morire :lol:
Mi hai letto nel pensiero. Sono le stesse domande che mi pongo quando leggo 'ste cose :D
Paoletta
Rispondi