Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cleo

Messaggio da Cleo »

:oops: devo fare scorta per due case :oops: e di babymild non ne ho quasi più :sniff:
di creme non ne ho prese però sono stata brava :D :P
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

hai fatto bene! :)
(io voglio andare al Lidl di Lodi dalla scorsa settimana, ma non c'è stato verso, oh! l'universo è contro di me per queste cose, ultimamente :roll: :P )
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Cleo ha scritto:poi 15 bagnoschiuma cien baby :oops:
vuoi eguagliare me con i 30 baby mild? XD
Io i fagottini agli spinaci non li ho trovati ;_; sob! Solo con la feta, non mi ispiravano!

In compenso sono andata anch'io ieri, perchè voelvo la caraffa graduata ma non c 'era, solo porta burro, mi viene il dubbio che non mettano tutta la roba che c'è in offerta per smaltire quella che hanno già, perchè l'offerta è partita giovedì 19, possibile che ieri non avessero più caraffe?
L'altra cosa che me lo fa pensare, è che quando sono andata per le specialità asiatiche, gli oli vegetali non ci fossero, ieri invece c'erano due scatoloni pienissimi, così ho preso l'olio di sesamo (yeppa!).
Mo mi tocherà riandare per la caraffa... uff!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lory83

Messaggio da Lory83 »

Cleo ha scritto: poi 15 bagnoschiuma cien baby
E io che pensavo di aver esagerato! Ne ho presi 5 azzurri e 3 viola, poi due oli per il corpo, un talco, due creme corpo e una crema al pantenolo. Avevo riempito il cestino solo di prodotti Cien Baby, avranno pensato che avevo un bel bambino :D
Immagine

"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
ladymorgana

Messaggio da ladymorgana »

ma perchè.voi trovate ancora il baby mild?
ai lidl di roma ormai è uccel di bosco..
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Cleo

Messaggio da Cleo »

no è sparito praticamente ovunque....parlavamo delle nostre scorte :cry:

rael tu sei irrangiungibile :P :D
ladymorgana

per un attimo ci avevo creduto..
mannaggia.... :x
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

@ Cleo: XD
@ Lory83: io quando sono tornata volevo prendere ancora qualcosina, ma era sparito tutto... Era rimasta solo la body lotion, che è l'unica non ecobio :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Nelle offerte per a Spagna della settimana prossima ci sono prodotti per bambini (purtroppo non babymild) tra cui una spuma idratante alla fragola e delle bombe da bagno! Anche da voi? le avete provate?

besoss
vale606

Messaggio da vale606 »

cabiria979 ha scritto: Anche da voi? le avete provate?

besoss
sono diverse da quelle che ho visto qui in Italia
http://www.lidl.es/es/home.nsf/pages/c. ... _fresa.ar5

magari arrivano anche qui, prima o poi...
ladymorgana

pare che il babymild sia riapparso in confezioni impolveratissime alla lidl di bz... :?
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

sabato ho comprato l'olio di arachidi che non avevo mai provato, proverò a dargli qualche uso cosmetico.. visto che le creme de i tedeschi ne sono piene, se non sbaglio!
ho anche trovato l'olio di oliva pugliese.. :shock: che bello :love: speriamo sia davvero buono
giugi

Messaggio da giugi »

ladymorgana ha scritto:pare che il babymild sia riapparso in confezioni impolveratissime alla lidl di bz... :?
maddai???? :o domani ci vado di corsa.... ma tu come l'hai saputo? :|
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Letizia

Messaggio da Letizia »

da oggi al lidl vendono il phon per capelli agli ioni. A 12 euro e qualcosa. Siccome ne cercavo giusto uno per casa nuova me lo son preso, se vedo che non funge lo sbologno ai miei :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
vale606

Messaggio da vale606 »

Letizia ha scritto:da oggi al lidl vendono il phon per capelli agli ioni. A 12 euro e qualcosa. Siccome ne cercavo giusto uno per casa nuova me lo son preso, se vedo che non funge lo sbologno ai miei :mrgreen:
lo testi e poi ci fai sapere com'è?
Grazie!
Vale
Rispondi