sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

hai capito benissimo! Ho appena messo giù il telefono con lui..abbiamo parlato con calma ma lui sembra proprio no capire. Mi dice bisogna venirsi incontro...e io gli dico " facciamo 15 giorni di vacanza in appartamento e dobbiamo stare attacati al culo 24h su 24...chi viene incontro a chi???? Lui è abituato a fare vacanza con amici quando era single..io no! ma anche in vacanza con i miei e mia sorella sono così!!!!! Lui nega spudoratamente..ma se fosse stata l'altra coppia di amici..lei amica mia...tutto qst nn sarebbe successo perché con lei avrei parlato e allora lui avrebbe accettato. ma siccome è amico suo..no! Non si può, gli sembra brutto!!!! Ma brutto de ke???!!! e nn ti sembra brutto che io debba mandare giù tutto quando sai benissimo che per me è difficle? Abbiamo fatto già 4 giorni con amici..ma 4 giorni e in albergo. Quindi almeno ogni tanto la ns privacy c'era. Qua no!!!!!!! Ma non c'è verso , nn la capisce. E poi..gli avevo detto che se proprio ci saranno delle volte in cui io non me la sento di stare con loro con la scusa dell'emicrania me ne starò in appartamento da sola. C'era rimasto male ma sembrava aver più o meno accettato la cosa..gliel'ho detto prima.. :shock:
Io non so più che fare, davvero. Questa vacanza era in ballo dall'estate scora..ma io gli avevo detto..poi vediamo...poi non so come è andata per confermata. E poi mi dice veniamo incontro???? Sinceramente non vedo come mi venga incontro..mi dice " e dai il compleanno lo festeggiamo io e te a settembre (nb ha prenotato per ottobre il regalo)..ma no cavolo!!! io compio gli anni il 16 e
1)nn mi va di fare finta di niente per non doverlo festeggiare con lo
2) non mi va di festeggiarlo con loro

Non so..mi sembra di essere io la pazza!!! Ok, ho un carattere un po' particolare, ok che sto passando mesi di sbalzi di umore per un proble ma che ho..ma bho!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
silvia

Messaggio da silvia »

gaf81 ha scritto:...ma se fosse stata l'altra coppia di amici..lei amica mia...tutto qst nn sarebbe successo perché con lei avrei parlato e allora lui avrebbe accettato. ma siccome è amico suo..no! Non si può, gli sembra brutto!!!!...
non capisco perchè siano cosi paranoici, se è un suo amico non vedo perchè dovrebbe offendersi :roll:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma non so..è amico suo di vecchia data e lo gestisce come vuole. Se fosse la mia vecchia amica la gestirei io e la gestirei così. E' che lui si ricorda quando era giovincello e andava in vacanza con gli amici..ma sono cambiate un po' le cose...o no???? E..come dicevo prima..tu sarai anche abituato io no!!! Le volte che si è andati via con amici..una coppia..è stato per 3/4 gg al max in albergo..quindi poi ognuno aveva la sua privacy. Già non mi va di andare in appartamento e cucinare (io adoro cucinare..ma arrivo ad un certo punto che non ne posso più) e loro sono pure difficili perché insalata nno ne mangiano..pomodori crudi non ne mangiano...amano il MC donald's che io aborro..ma vabbè...ci si arrangia (anche se sta cosa i preoccupa non poco perché io cerco di mangiare sano e regolato sennò il mio stomaco mi da problemi e cerco anche di non mangiare troppo tardi..ok adesso direte che effettivamente sono io la rompi palle)...è che ognuno ha le sue abitudini in casa sua!!!! Già in due quando si vive assieme a volte si hanno dei piccoli scontri..figurati con "estranei" alla famiglia con abitudini diverse!!! ma non lo capisce!!!!! sarò stronza..lo so..ma mi piacerebbe che ad un certo punto fosse lui a dirmi "magari ci stacchiamo un attimo perché sta diventando pesante"..ma credo che piuttosto si taglierebbe le palle :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
annalaura

Messaggio da annalaura »

gaf, mamma mia, sta vacanza mi pare un calvario già prima che inizi!

cmq, da quanto ho capito, nessuno dei due ha mai fatto vacanze così lunghe con gli amici in una casa, giusto?

quindi magari può essere che pure lui dopo una settimana in cui le sue abitudini vengono un po' a mancare per via di spazi adattati a 4 anzichè a 2, si renderà conto che vorrà un pochino di intimità o se non altro riequilibrarsi ai suoi ritmi e a suoi spazi (con te)... quindi magari verranno da sè questi momenti solo per voi due.... (almeno questa è la mia ipotesi e faccio gli incrocini per te perchè si realizzi!!! :crsf: ) :mrgreen:

per il fattore compleanno, se ora non capisce (e anzi è solo un motivo in più per innervosirvi e discutere), io lascerei perdere e aspetterei che lui rimetta in ordine le idee e le "priorità"...

e poi se non capisce in questi giorni prima della partenza, voi partite e chissà che il 16 mattina non ti faccia una sorpresona e ti dica "ho prenotato un ristorantino sul mare per noi due e poi magari ce ne andiamo qua piuttosto che là"!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

annalaura ha scritto: e poi se non capisce in questi giorni prima della partenza, voi partite e chissà che il 16 mattina non ti faccia una sorpresona e ti dica "ho prenotato un ristorantino sul mare per noi due e poi magari ce ne andiamo qua piuttosto che là"!!
:lol: :lol: :lol: magari!!!!!!!!!! ma è impossibile :x

per il resto hai ragione..per me è un calvario da mesi ormai :impicc:
per il fatto che anche lui poi si renda conto che è troppo...come ho scritto prima..piuttosto di ammetterlo per me si taglia le palle :x :lol:
plesea

Messaggio da plesea »

Nell'appartamento avrete una camera a coppia?
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Rivedo me e le litigate con l'ex a causa degli amici sempre in mezzo alle palle (e pure della mia spiccata asocialità, dai :mrgreen: ). Hai la mi massima comprensione :patpat:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
gaf81

Messaggio da gaf81 »

plesea ha scritto:Nell'appartamento avrete una camera a coppia?
oddio ..spero almeno quello!!!!!!!!! Sennò potrei fare una strage :shock:

Leti..grazie :coffee:
Mi distrugge più l'idea della vacanza che il lavoro!
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Scusa Gaf81 ma da quanto siete sposati? Se 81 è il tuo anno di nascita siete giovani come coppia! E già sposati!
Purtroppo a volte i maschi non capiscono, ma secondo me fanno finta di non capire. La sua reazione potrebbe essere data dal fatto che si è reso conto di essere in difetto nei tuoi confronti. Quello che non capisco è questo attaccamento che hanno alcuni nei confronti degli amici di vecchia data. Ok ricordare i vecchi tempi però non a discapito della famiglia e della giovane moglie quale sei tu.
Non rovinarti la vacanza, goditi il tuo meritato riposo, e fai un bel regalo a te stessa: concediti la giornata di compleanno così come la desideri tu. Se lui vuole farne parte, dato che gli sei andata incontro con questa full immersion con i suoi amici, bene. Non permettergli di rovinarti la festa ;) Del resto la festeggiata sei tu, e per un giorno la tua parola è legge :D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

hai ragione pinky!!!
facciamo i 5 anni a ottobre :) e sì 81 è il mio anno di nascita
pinkypanther_82

gaf81 ha scritto: facciamo i 5 anni a ottobre :)
:shock: caspiterina!!! :D Vi siete sposati giovanissimi!!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Sì..avevo compiuto 25 anni da 1 mese e mezzo e mi ero laureata la settimana prima :D
però stavamo assieme da 7 anni
lui però è più vecchiotto :lol: ha 6 anni più di me
luce

Messaggio da luce »

@gaf :patpat:
ti posso dire come proverei a muovermi io? :oops: non perché penso di avere la soluzione in tasca eh!!! è che quando ho affrontato "a muso duro" questioni di coppia/di gruppo ne ho ricavato solo litigate e frustrazioni..per poi accorgermi dopo che avrei dovuto farmi furba ;)
se hai un po' di confidenza con questa coppia io parlerei del compleanno direttamente a loro in un modo tipo così: "ragazzi, sapete che il 16 compio gli anni?! vi fa niente se la mattina vi offro una bella colazione in pasticceria e poi vi rubo il maritino per una giornata di coccole?" oppure "ragazzi bla bla il 16 bla bla vi va se a pranzo prendo una bella torta e poi io e il maritino fuggiamo per passeggiata e cena romantica bla bla"
vantaggi: la lei della coppia ti capirà al 100%, entrambi apprezzeranno il gesto, il tuo lui difficilmente potrà criticarti i modi di fare verso di loro..e se lo farà io gli risponderei così "amore, ma secondo te il tuo amico potrà mai offendersi della giornata di svaccamento in privato che gli sto offrendo? secondo te dopo che si sono sciroppati anche il matrimonio davvero pensi che gli darà fastidio la giornata libera da tutti? :elio: "

e per tutta la vacanza io mi muoverei questo modo o simile, non potendo cambiare programma la cosa migliore è che le previsioni negative non ti sommergano e diventino davvero una profezia che si auto-avvera :crsf:
pinkypanther_82

Grandissima Luce :clap: :clap: Quello che hai suggerito secondo me è davvero geniale.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

è geniale se nn avessi un marito che proprio non si schioda dall'idea "sono abituato che se si fanno vacanze assieme si sta assieme". Ne abbiamo parlato adesso con tutta la calma del mondo..ma niente! lui continua a dire così e a dire che "lo festeggiamo a settembre". L'idea di luce è splendida..ma x come la pensa mio marito la prenderebbe sicuramente male. Che palle..non ne posso più. Tra l'altro..sapete il we che mi ha detto a ottobre, bhè..l'ha prenotato x' nn c'era posto per l'ultimo dell'anno. Sono stra felice cmq..ci mancherebbe..ma allo stesso tempo io l'avevo inteso come regalo di compleanno che non è e un pochino male ci sono rimasta. Sono stronza? :oops:
Rispondi