barbara ha scritto:Qualche sera fa ho visto Dragon Trainer:
Mi è piaciuto moltissimo, per l'animazione, la storia, il messaggio.
E poi mi sono sempre piaciuti i draghi
io sarei voluta andare quando lo fecero al cinema..solo che da me è uscito solo in 3d e costava troppo però me lo dovrò vedere assolutamente, anche io amo i draghi
L'altra sera finalmente ho visto Eclipse..la saga di Twilight..troppo bello..mi ha proprio appassionata questa storia..e il prossimo (l'ultimo della saga se non ricordo male) ho sentito dire,da un tipo che lavora al cinema e che ha letto il libro, che sarà uno spettacolo..non vedo l'ora..
Un'altro film che mi è piaciuto tantissimissimo e che ho visto già tre volte è Avatar..mi sono innamorata di quei personaggi blu (pensate che a carnevale volevo trovare un costume da Neytiri..la protagonista..o cercare di farmelo, ma alla fine non si è fatto più niente) della storia..e sopratutto il messaggio era importante..perchè vivevano in sintonia con la natura, c'era una specie di comunicazione tra loro..bello bello..se non lo avete visto ve lo consiglio!
ci sono due film che sto puntando chissà se riuscirò a vederne almeno uno!Che 'dovrei' studiare per un esame..
TOY STORY 3 e SOLOMON KANE , in realtà mi sarebbe piaciuto vedere anche PREDATORS, ma riuscire ad andare al cinema addirittura 3 volte in periodo esame mi sembra eccessivo
Ho inaugurato la stagione cinematografica con La solitudine dei numeri primi. Un signore seduto dietro di me, alla fine del film ha detto: "Era meglio se andavo a vedere quella cag@ta di Sharm eh sheik". Concordo. Non vedevo l'ora che finisse...
Io il libro non l'ho letto e non ho mai pensato di farlo perchè ho sentito giudizi molto poco lusinghieri, e se il libro è una fregatura è ovvio che il film non possa essere molto meglio. Però la mia amica ci teneva a vederlo e mi ha rassicurato dicendonomi che il regista lo aveva rifatto in chiave horror. Beh lo ha rifatto male. Mi ha profondamente infastidito.
Letizia ha scritto:Io il libro non l'ho letto e non ho mai pensato di farlo perchè ho sentito giudizi molto poco lusinghieri, e se il libro è una fregatura è ovvio che il film non possa essere molto meglio.
Confermo! Il libro è scritto coi piedi e mi rifiuto di vedere il film.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nuuuuuuuu perchè dite così? il libro mi è piaciuto tantissimo, secondo me è scritto molto bene...la storia è particolare, anche se il finale lascia a bocca asciutta! il film non penso che andrò a vederlo perchè secondo me non era possibile farlo senza che risultasse noioso...non è una storia che si presta al cinema, è molto piatta, fatta di ricordi...non fa per il cinema! infatti non so cosa abbiano combinato e se si siano attenuti al libro...chi l'ha visto cosa dice?è attinente?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Mah sai si possono fare anche bei film che siano molto intimisti, lenti, con storie non proprio cinematografiche ma comunque intense. A me il film non ha trasmesso nulla, se non un fastidio immenso, sono davvero stata tentata di alzarmi e andarmene. Anche il film ha un finale che lascia a bocca asciutta e infatti quando sono comparsi i titoli di coda in sala si è sentito un coro di "nooooo non può finire così!". Credo di non aver mai sentito così tanti commenti di disapprovazione alla fine di un film...