Guarda non li ho ancora provati, ma sono tutti naturali, da agricoltura biologica, senza aromi sinteticivale606 ha scritto:che bello, questi sono nuovi!
come sono? non hanno un sapore/odore troppo chimico?
quasi quasi...

Domani mattina ne provo uno a colazione e poi ti faccio sapere

Comunque si trovano vicino ai prodotti della Cien, sul catalogo non c'era scritto che erano bio, io me ne sono accorta per sbaglio, perchè sono stata colpita dall'odore bunissimo che emanavano, così ho preso in mano una confezione e ho letto "preparato per infuso aromatizzato all'arancia e vaniglia. Da agricoltura biologica" così li ho presi! *_*
Letizia ha scritto:Latte di cocco a 99 centesimi
Ne ho comprate due lattine *_*
Io di solito lo compro al todis dove costa un po' di più, ma la lattina è più grossa.
Non l'ho ancora mai provato in cosmesi, ma in cucina si *_*
e olio di sesamo che io lo uso per le biofasi ed è buonissimo.
uhm... l'olio di sesamo lo avevo visto la scorsa volta con le specialità asitiche, questa non c'era. In compenso stavolta sono andata con la macchina e ho potuto prendere un sacco di salsine e barattolini *_*
Uhm mi piace la tua ricetta dell'hummus pixel

Cleo ha scritto:due confezioni di preparati pronti per pane nero e ai cereali,e una piantina di aloe
La piantina all'aloeeeeee!!! siiiii l'ho presa anch'ioooo! Anche se mia mamma ha cercato in ogni modo di impedirmelo!

Riguardo le farine della Lidl, sono ufficialmente dipendente! Per quanto i miei pani siano diventati buonissimi, non riuscendo a trovare la farina di segale (devo andare al naturasì, ma prima della prossima settimana non riesco!) i preparati lidl sono insostituibili e buonissimi *_*
Ed io che ero così scettica su questi preparati per pane!