Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

vale606 ha scritto:che bello, questi sono nuovi!
come sono? non hanno un sapore/odore troppo chimico?
quasi quasi...
Guarda non li ho ancora provati, ma sono tutti naturali, da agricoltura biologica, senza aromi sintetici :)
Domani mattina ne provo uno a colazione e poi ti faccio sapere :)
Comunque si trovano vicino ai prodotti della Cien, sul catalogo non c'era scritto che erano bio, io me ne sono accorta per sbaglio, perchè sono stata colpita dall'odore bunissimo che emanavano, così ho preso in mano una confezione e ho letto "preparato per infuso aromatizzato all'arancia e vaniglia. Da agricoltura biologica" così li ho presi! *_*
Letizia ha scritto:Latte di cocco a 99 centesimi

Ne ho comprate due lattine *_*
Io di solito lo compro al todis dove costa un po' di più, ma la lattina è più grossa.
Non l'ho ancora mai provato in cosmesi, ma in cucina si *_*
e olio di sesamo che io lo uso per le biofasi ed è buonissimo.

uhm... l'olio di sesamo lo avevo visto la scorsa volta con le specialità asitiche, questa non c'era. In compenso stavolta sono andata con la macchina e ho potuto prendere un sacco di salsine e barattolini *_*

Uhm mi piace la tua ricetta dell'hummus pixel :) io lo faccio diverso, però se riesco a trovare la tahina (in realtà l'ho vista un paio di volte al carrefour ma avevo paura non mi piacesse! ^^; ) voglio provare la tua ricetta!
Cleo ha scritto:due confezioni di preparati pronti per pane nero e ai cereali,e una piantina di aloe :cuore:

La piantina all'aloeeeeee!!! siiiii l'ho presa anch'ioooo! Anche se mia mamma ha cercato in ogni modo di impedirmelo! :D spero di riuscire a farla crescere sana e forte, come tutte le altre succulente che vivono sul balcone di casa mia :D
Riguardo le farine della Lidl, sono ufficialmente dipendente! Per quanto i miei pani siano diventati buonissimi, non riuscendo a trovare la farina di segale (devo andare al naturasì, ma prima della prossima settimana non riesco!) i preparati lidl sono insostituibili e buonissimi *_*
Ed io che ero così scettica su questi preparati per pane!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vale606

Messaggio da vale606 »

RaelDelMare ha scritto:
vale606 ha scritto:che bello, questi sono nuovi!
come sono? non hanno un sapore/odore troppo chimico?
quasi quasi...
Guarda non li ho ancora provati, ma sono tutti naturali, da agricoltura biologica, senza aromi sintetici :)
Domani mattina ne provo uno a colazione e poi ti faccio sapere :)
Grazie mille!
Io oggi non ho tempo di andare (e domenica credo che sarà chiuso), se mi dai l'OK li compro anch'io.
per le tisane, in generale trovo che quelle che si trovano al super abbiano un sapore un po' troppo chimico, e se queste sono naturali, senza aromi e pure da agricoltura biologica :ponpon: :ponpon: :ponpon:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

RaelDelMare ha scritto:Riguardo le farine della Lidl, sono ufficialmente dipendente! Per quanto i miei pani siano diventati buonissimi, non riuscendo a trovare la farina di segale (devo andare al naturasì, ma prima della prossima settimana non riesco!) i preparati lidl sono insostituibili e buonissimi *_*
domanda: ma questi preparati sono per la machcina del pane o anche per il pane "tradizionale" (impastato a mano e schiaffato in forno)?
:)
vale606

Messaggio da vale606 »

uvafragola ha scritto: domanda: ma questi preparati sono per la machcina del pane o anche per il pane "tradizionale" (impastato a mano e schiaffato in forno)?
:)
non so se sono gli stessi, io un po' di tempo fa avevo usato quello del lidl per la ciabatta (adesso ho visto che sono un po' diversi, ma non mi sono fermata a leggere le spieghe), ma l'avevo usato impastando a mano.
era venuto buonissimo!

(avevo fatto un pagnottone e dei pagnottini che erano meglio di quelli comprati!)

per le tisane, ho visto su un altro topic che qualcuna le ha anche testate e le ha trovate buone.
ci sono aromi naturali, che non vuol dire che l'arancio è ottenuto dall'arancio.
Però magari le provo.
flinndudu

Messaggio da flinndudu »

dal 19, giovedì ci saranno le offerte della Grecia, speriamo anche le saponette Eridanous, così questa volta mi compro TUTTA la scatola ! :)

fd
il mondo si conosce per differenza
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ho visto il volantino, le saponette però non le ho viste.... :cry:
flinndudu

Messaggio da flinndudu »

non dirmi così, che ci soffro... :(

fd
il mondo si conosce per differenza
RaelDelMare

Ho provato la tisana all'arancio! Buonissima *_*
Per niente chimica imho (altrimenti prevarrebbe la vaniglia senza ombra di dubbio!), speriamo solo che negli aromi naturali che ci abbiano messo non ci sia quel furbacchione del propilene glicol (fanno gli aromi con olio essenziale di arancio, limone, vaniglia e poi ci schiaffano dentro l'onnipresente propilene!). Però visto che son biologiche, si spera che non ci sia.

Ingredienti degli infusi:
mele*, rosa canina*, ibisco*, aromi naturali (arancia, vaniglia), 5% scorze di arancia*, carote*, barbabietola rossa*. *da agricoltura biologica

rosa canina*, ibisco*, mele*, scorze di limone*, 5% scorze d'arancia*, Rooibos*, aromi natuali (frutti di bosco, vaniglia), vaniglia*. *da agricoltura biologica

@uvafragola: si si vanno benissimo anche per l'impasto a mano :) sulle spiegazioni di preparazione c'è anche quella per fare il pane senza la macchina.

uuuuuhhh i prodottini greciiiiiiii *_* (di saponette ne ho ancora un bel po', però magari mi possono interessare i cibi! ihihih)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

Ieri sono stata al lidl a prendere i prodotti cien baby. Ho cercato le tisane che dice Rael ma niente.. uffa! Così ho preso una tisana con solo rosa canina e ibisco.. però niente agricoltura biologica. Poi mi è caduto l'occhio sulla confezione del latte di cocco.. ma sotto la latta la data di scadenza segnava il 2008! :shock:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Data

Messaggio da Data »

Se qualcuno le vuole io ho 3 saponette greche mai usate perchè non uso il sapone! :-D

Posso mandarvele se volete (domani vi dico esattamente cos'ho).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
ruby

Messaggio da ruby »

Serese io le tisane le ho trovate nello stesso scaffale dei prodotti Cien baby.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Serese

Messaggio da Serese »

ruby ha scritto:Serese io le tisane le ho trovate nello stesso scaffale dei prodotti Cien baby.
Grazie Ruby :) Lì ci ho guardato ma c'erano solo l'olio di arachidi e un olio vegetale.. e con le altre tisane/tè non c'erano.. uff! Vabbè, pazienza.
e
RaelDelMare

Serese ha scritto:ma sotto la latta la data di scadenza segnava il 2008! :shock:
Azz! Sul mio c'è scritto 2011! (fortuna che sono fissata e controllo sempre tutto!)
Dalila
Serese

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto:Azz! Sul mio c'è scritto 2011! (fortuna che sono fissata e controllo sempre tutto!)
Già.. infatti sui prodotti tipo i germogli di bambù e fagioli la data era 2011!
Alla fine dei prodotti asiatici non ho preso niente (l'olio di sesamo su cui potevo fare un pensierino era finito).
e
sissi

Messaggio da sissi »

Ho comprato il latte di cocco ma non mi è piaciuto, ma voi lo consumate tale e quale o lo utilizzate per altre preparazioni????
Rispondi