Bene bene....BettyBennet ha scritto:SìClaCla ha scritto:Divagazione......ovviamente puoi ricevere mms sul cell. giusto?.....
chi c'è in linea?
- liquirizia
ma quante cose carine che mi ha scritto cla....grazie!
sono una persona che analizza molto, soprattutto se stessa, e quindi vedo quello che sono e spesso mi critico per come sono..cioè non so come dirti..mi vedo anche da fuori (però forse vedo più le cose negative..)...
ho passato molto tempo sola (pochi amici, vita di paesello e poi figlia unica), e questo mi ha portato ad analizzare tanto le situazioni, e ad essere più ricettiva, e spesso troppo empatica...
io sono acquario...quindi testa fra le nuvoleeeee...però sono anche molto responsabile...però pure pazza...a volte sembro un bambino scemo, perchè dico le prime cose che mi vengono in mente, altre volte sono la più responsabile, la mamma, la zia....lunatica eh?
te cla di che segno sei?
betty, chi sa acquario e capricorno dove vanno a finire!
cla, quando torni, ci sentiamo eh? ci conto!
per il lavoro..in bocca al lupo..dai che ce la fai!!!..ma che lavoro fai???(son sempre troppo curiosaaa)
betty te non sei una zitella asociale...anche se non ti conosco di persona, non mi piace come defizione...e poi ognuno dovrebbe guardare a sè, prima di guardare a te!
bacisssimii

sono una persona che analizza molto, soprattutto se stessa, e quindi vedo quello che sono e spesso mi critico per come sono..cioè non so come dirti..mi vedo anche da fuori (però forse vedo più le cose negative..)...
ho passato molto tempo sola (pochi amici, vita di paesello e poi figlia unica), e questo mi ha portato ad analizzare tanto le situazioni, e ad essere più ricettiva, e spesso troppo empatica...
io sono acquario...quindi testa fra le nuvoleeeee...però sono anche molto responsabile...però pure pazza...a volte sembro un bambino scemo, perchè dico le prime cose che mi vengono in mente, altre volte sono la più responsabile, la mamma, la zia....lunatica eh?
te cla di che segno sei?
betty, chi sa acquario e capricorno dove vanno a finire!
cla, quando torni, ci sentiamo eh? ci conto!
per il lavoro..in bocca al lupo..dai che ce la fai!!!..ma che lavoro fai???(son sempre troppo curiosaaa)
betty te non sei una zitella asociale...anche se non ti conosco di persona, non mi piace come defizione...e poi ognuno dovrebbe guardare a sè, prima di guardare a te!
bacisssimii
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- liquirizia
ragasse io ci ho maldipancino..quindi se non mi vedete connessa sarò appallottolata sul divano a cercare di farmelo passare....
non posso neppure mangiarmi la carbonara che ha fatto mia mammaaaa
ormai non digerisco più nulla....l'altra sera facevo fatica a digerire un finocchio!
non posso neppure mangiarmi la carbonara che ha fatto mia mammaaaa
ormai non digerisco più nulla....l'altra sera facevo fatica a digerire un finocchio!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- liquirizia
In total there are 14 users online :: 1 Registered, 0 Hidden and 13 Guests [ Administrator ] [ Moderator ]
Most users ever online was 128 on Mar 17 Monday, 2008 15:52
Registered Users: liquirizia
C'è nessuuuuunoooo????

C'è nessuuuuunoooo????

Liqui io sono qui di passaggio... Buon primo maggio!liquirizia ha scritto:In total there are 14 users online :: 1 Registered, 0 Hidden and 13 Guests [ Administrator ] [ Moderator ]
C'è nessuuuuunoooo????
![]()

(rima baciata

E ilregolamento? L'hai letto? 

- liquirizia
presente..ma ora mi metto a studiare..farò il reload ogni tanto 

Ultima modifica di murex il giovedì 01 maggio, 2008 16:34, modificato 1 volta in totale.
sei come meliquirizia ha scritto:sono una persona che analizza molto, soprattutto se stessa, e quindi vedo quello che sono e spesso mi critico per come sono..cioè non so come dirti..mi vedo anche da fuori (però forse vedo più le cose negative..)...

ma so essere anche pazzerella e grullina come dico io...

secondo me questi non sono dei nostri difetti , siamo piuttosto delle persone magari più profonde e più sensibili di altre... io almeno mi sento così, non vorrei passare per presuntuosa a definirmi così ma in tante persone e tanti conoscenti vedo molta superficialità ,vedo tanti rapporti " di comodo" tenuti insieme dall'opportunismo...
poi per carità ognuno ha il suo carattere , bisogna avere la fortuna di trovare persone simili a noi , sulla nostra stessa linea

- liquirizia
- liquirizia
- liquirizia