leggete 2
- Eire go brach
Re: leggete 2
...Morte di un uomo felice... G.Fontana...Ed. Sellerio
...Romanzo sulla vendetta e la funzione della giustizia...
....decisamente bello
...Voto : 92/100
...Saluti, Mauro
...Romanzo sulla vendetta e la funzione della giustizia...
....decisamente bello
...Voto : 92/100
...Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Finito, molto molto bello... Il migliore dei tre, direi... Ma è proprio la trilogia in sè che è davvero bella... Un fantasy non troppo esagerato nella fantasia e nemmeno esageratamente epico. Una lettura piacevole e intrigante.Van3ssa ha scritto:"Il destino di Valdemar".

-
Al momento mi sto rileggendo lo hobbit, non ricordavo che avesse uno stile un po' da favola per bambini, però non è affatto male, almeno si legge in fretta!
Sto anche leggendo la saga degli Shadow Hunters di Classandra Clarke, che è un po' un urban fantasy young adult, ma mi sta intrippando parecchio!

Sto anche leggendo la saga degli Shadow Hunters di Classandra Clarke, che è un po' un urban fantasy young adult, ma mi sta intrippando parecchio!
Incominciato da poco "La giungla d'asfalto" di Burnett... 

Ho finito di leggere "I Buddembrook" di Mann e me ne sono innamorata!! Ho adorato i personaggi, secondo me è uno di quei libri che da la sensazione di proiettarti all'interno di dipinti dove i protagonisti si muovono al rallentatore (alla Harry Potter
) ma tu, appunto, sei dentro con loro e non fuori ad osservarli.
Ora sto leggendo "Un indovino mi disse" di Terzani.

Ora sto leggendo "Un indovino mi disse" di Terzani.

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Io Un indovino mi disse lo sto rileggendo 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Dai Leti! Allora senza saperlo stavamo (stiamo) facendo una lettura di coppia
Io però non so quando lo finirò, ultimamento vado molto a rilento

Io però non so quando lo finirò, ultimamento vado molto a rilento

Il mio blog.
Il mio blog.
io anche, ultimamente la sera preferisco guardare qualche serie tv, qualsiasi lettura mi è impegnativa 

Un indovino mi disse 

Io mi perdo anche a guardare video su you tubero
A proposito di libri e serie tv, avete sentito anche voi che la quinta (se non sbaglio) stagione del Trono di Spade andrà piu avanti dei libri con la storia, spoilerando allegramente ciò che non è ancora stato pubblicato da Martin?

A proposito di libri e serie tv, avete sentito anche voi che la quinta (se non sbaglio) stagione del Trono di Spade andrà piu avanti dei libri con la storia, spoilerando allegramente ciò che non è ancora stato pubblicato da Martin?

Il mio blog.
Il mio blog.
Questa mi mancava...
you tubero

you tubero

Nameless ieri sera mentre leggevo mi è venuto in mente che mi sarebbe piaciuto da matti vedere Tartle House, ho cercato e mi aspettavo che il signor gugol mi dicesse "eh? che stai a cerca? che stai a dì? caz ti serve?" e invece ci sono parecchie foto e articoli. Così, te lo dico nel caso quella casa avesse affascinato anche te 

Siiiiiiii, grazie Leti, sono andata a vederla ora ed è veramente una figata di casa 

Il mio blog.
Il mio blog.
Finito... Non mi è affatto dispiaciuto! Lettura semplice, ma intrippante!Van3ssa ha scritto:Incominciato da poco "La giungla d'asfalto" di Burnett...

Incominciato Bonjour tristesse di F. Sagan... mi sta piacendo.