L'autorità di mia madre nei miei confronti è sempre stata data dalla sua severità che cmq mi è sempre stata motivata, non da quanto alzasse le mani (mai fatto) e credo sia giusto così.

vivianjones ha scritto:Mia zia mi ha raccontato questo: quando ero piccola lei mi veniva a prendere all'asilo, tornando a casa ho visto un giocattolo in vetrina e lo volevo.
Lei mi fa "no, non adesso, magari dopo" e io le rispondo "non c'hai 'na lira, eh?"![]()
![]()
adoro Bollea, ho divorato tutti i suoi libri quando allattavo...speriamo che mi siano serviti....BettyBennet ha scritto:I neuropsichiatri infantili alla Bollea (quello delle legnate terapeutiche) hanno lasciato il posto alla generazione dei occhio che ogni tuo gesto non accondiscendente può trasformarli in adolescenti drogati e alcolistiIn medio stat virtus...
Ma dico... con il mio nick e il mio avatar, vi pare possibile che io non ami questa donna? eh? eh?vivianjones ha scritto:Santa subito!!!alcisa ha scritto:Sig.ra Rottelmayer![]()
Allora vi metto tutte in riganebbia ha scritto:Ma dico... con il mio nick e il mio avatar, vi pare possibile che io non ami questa donna? eh? eh?vivianjones ha scritto:Santa subito!!!alcisa ha scritto:Sig.ra Rottelmayer![]()
discordo..posso?Taiba ha scritto:Posso? Non linciatemi, he? Io donna che guida mediamente bene dico...TOGLIAMO LE PATENTI ALLE DONNE! La donna alla guida è una iena! Puoi morire sulle strisce e non ti farà mai passare! Se devi uscire da una strada secondaria? Cacchi tuoi! Devi morire! Se poi sei donna come loro...ti fanno capire che sono le femmine dominanti! Il bimbo deve andare a scuola? Te lo portano in classe in auto! Proprio parcheggiando nei corridoi!Le peggio cagate in macchine le vedo da donne...cellulari, precedenze non date, maleducazione...e io come donna al volante pericolo costante mi vergogno!
![]()
nebbia ha scritto:Ma dico... con il mio nick e il mio avatar, vi pare possibile che io non ami questa donna? eh? eh?vivianjones ha scritto:Santa subito!!!alcisa ha scritto:Sig.ra Rottelmayer![]()
Tornando IT... ma vogliamo parlare delle gite? Eh? Dei bambini con il cartellino al collo che salgono in treno con insegnanti e genitori che ad occhio non prendono il treno da anni e che, alle 7.00 del mattino, vengono liberati in treno come gazzelle nella savana? Bambini che cominciano a correre cercando il posto riservato (se ce l'hanno), che sbraitano, che salgono in piedi sui sedili dove il pendolare poi si deve sedere, il tutto senza che nessuno degli adulti che dovrebbero sorvegliarli dica una sola parola?
Adulti che si trovano un angolino e si mettono a chiaccherare dei ca**i loro, mentre tu che stai dormendo il sonno dei giusti vieni svegliato da urla apocalittiche e scossoni sul sedile tali da svegliarti nel panico, afferrare la borsa e cercare la via di fuga per scampare al disastro ferroviario per poi accorgerti che sono solo 4 bestioline alte un metro che hanno scambiato i sedile per tappeti elastici?
Ecco, io quei bimbi lì li manderei tutti dalla Rottermaier, e i loro genitori *pure!*![]()
(ripetete come un mantra con me: fra un mese le scuole chiudono e le gite finiscono. fra un mese le scuole chiudono e le gite finiscono...)