sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:I mia madre nel pomeriggio le aveva detto che "il criceto sta bene, è cresciuto, gli si è anche scurito un po' il pelo, solo che ogni tanto morde quindi non lo prendere in mano quando torni". Ci mancava che le dicesse che pare n'altro animale :roll:
carine le nonne...non riescono proprio a trattenersi. :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ho appena riconsegnato il mostro. Lei non si è accorta della sostituzione, l'altra nipote, nonchè sorella maggiore di Vittoria, mi ha confermato che è similissimo all'altro ( sono un genio del male, non ci sono cazzi :mrgreen: ); non ha ancora divorato la bambina, rispetto ai giorni scorsi sembra meno aggressivo, almeno non ringhia e non morde, anche se è nervosetto, ma speriamo che gli passi e che abbia solo bisogno di ambientarsi :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
silvia

Messaggio da silvia »

Letizia ha scritto:...perchè mia madre nel pomeriggio le aveva detto che "il criceto sta bene, è cresciuto, gli si è anche scurito un po' il pelo, solo che ogni tanto morde quindi non lo prendere in mano quando torni"....
:D ...tutte le nonne sono uguali, sempre a voler proteggere i nipotini...probabilmente non ci dormiva la notte all'idea che sua nipote potesse venire azzannata dalla piccola belva... :lol: :lol: :lol: ...è poi tornata la bimba? del vero fiocco ancora niente?
Letizia

Messaggio da Letizia »

Quello originario non è ricomparso, sono sempre più convinta che non sia in casa e comunque continuo ad essere inquieta, l'idea che questo mi giri per casa a mia insaputa non mi piace, ma sono mie psicopatie perchè se fosse qui, ormai sarebbe riuscito. Nemmeno la lattuga sparsa per casa ha funzionato :roll: . Ho appena sentito la bambina, per sincerarmi che fosse ancora dotata di tutti gli arti...e si,non è stata ancora mutilata da Hannibal! :mrgreen:

silvia

Messaggio da silvia »

:) son contenta che la bimba non se ne sia accorta...ma l'altro può esser uscito da casa? :roll: ...il nostro ultimo criceto (che aveva la possibilità di circolare) si era trasferito in un cassetto sotta la cucina a gas, e li si era fatto la sua nuova tana :)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Guarda Silvia, ho visto ovunque,ho spostato tutto più e più volte,non ha accesso ai cassetti perchè sono tutti chiusi anche posteriormente, poi casa mia non è enorme e non è che i posti dove nascondersi siano tanti. Per quanto difficile, è ammissibile che sia uscito sui terrazzi e poi da lì... boh, magari è caduto di sotto e qualche gatto l'ha fatto sparire; sembra un po' una forzatura, ma non vedo altre soluzioni :boh:

giugi

Messaggio da giugi »

Può benissimo essere che sia caduto di sotto, mi pare di ricordare che i criceti abbiano una scarsa percezione dell'altezza.. uno dei miei si era lanciato dal balcone (terzo piano) :cry:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Letizia

Messaggio da Letizia »

Già. Pensavo anche che potrebbe essersi infilato nel buco dello scarico della grondaia, che sta proprio all'altezza sua :roll: . in ogni caso testimonia di come fosse un animale deficiente :|

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:In ogni caso testimonia di come fosse un animale deficiente :|
O solo tanto curioso ed esploratore! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
silvia

Messaggio da silvia »

giugi ha scritto:Può benissimo essere che sia caduto di sotto... uno dei miei si era lanciato dal balcone (terzo piano) :cry:
:oops: ...alcuni dei miei dal quinto, anche loro aprivano la gabbietta da soli...comunque i criceti come i topi riescono a infilarsi ovunque, anni fa ci entrarono in casa passando sotto la porta di casa...riescono ad appiattirsi a mo di sottiletta...letizia, immagino non ci siano novità? con il nuovo tutto ok? :)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Nessuna novità, nel senso che il fuggitivo non è ricomparso, nè vivo nè morto :roll: Di Hannibal non ho notizie al momento, perchè la bambina sta a casa dei nonni e lo ha lasciato a casa sua e ci pensano i genitori ad accudirlo.

Letizia

Messaggio da Letizia »

Vabbè oggi potrei sterminare migliaia di esseri umani :roll:
Sono andata a ritirare dei campioni che avevo portato ad analizzare, ritiro i risultati e vedo che non è specificato dove sono stati effettuati i prelievi, indicazione per me indispensabile. Faccio notare la cosa e si scatena il panico, iniziano a domandarsi chi ha fatto l'errore, perchè certi dati non risultano, perchè io non compaio più nel loro database, etc etc, per caso si trovava lì pure la direttrice del laboratorio e inizia a dispensare cazziate a chiunque :mrgreen: Rodimento di culo a mille perchè ogni volta che porto dei campioni, loro vogliono necessariamente un verbale di prelievo dove c'è scritto tutto, e soprattutto perchè pretendono il pagamento anticipato (che anticipo io :roll: ).
Dopo aver mobilitato 5 persone e perso un'ora e mezzo di tempo, risolviamo. :roll:
Però è un continuo: la prima volta avevo lasciato i miei dati per essere avvisata quando fossero pronti risultati, passano le settimane e niente, non chiamano, inizio pure a preoccuparmi pensando avessero trovato il colera nei campioni che gli avevo portato. Chiamo e la signora rincoglionita mi dice che ha perso il mio biglietto da visita e pure quello del mio cliente e che quindi nn sapeva come rintracciarmi :roll: Ok, vabbè vado e ritiro i risultati, e mentre ero lì per magia sulla scrivania della tizia ci sono entrambi i biglietti da visita "Toh guardi dottorè, erano qui" :roll:
Seconda volta: dico di fare la fattura a nome di caio ma di chiamare me per ogni cosa, di non spedire niente a nessuno, la sola referente sono io. Dopo 2 giorni mi chiama il mio cliente abbastanza incazzato dicendomi che gli è arrivata la fattura con richiesta di pagamento. :roll:
Terza volta: al posto della salmonella, mi fanno le analisi per la legionella
Quarta volta: 40 minuti di attesa perchè non c'è nessuno all'accettazione, figuriamoci se alle 8 qualcuno si degna di essere a lavoro.
Se poi io sono aggressiva un motivo c'è...

silvia

Messaggio da silvia »

Letizia ha scritto:Vabbè oggi potrei sterminare migliaia di esseri umani :roll: ..
:D a volte penso sia un bene non poter girare armati...
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Immagino sia l'unico laboratorio nel raggio di 1000 miglia al quale puoi rivolgerti... Altrimenti avresti già cambiato!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
annalaura

Messaggio da annalaura »

vabbe Letizia, cambia laboratorio però! me pare la sagra del rincojonito da come la racconti!
Rispondi