Vabbè oggi potrei sterminare migliaia di esseri umani
Sono andata a ritirare dei campioni che avevo portato ad analizzare, ritiro i risultati e vedo che non è specificato dove sono stati effettuati i prelievi, indicazione per me indispensabile. Faccio notare la cosa e si scatena il panico, iniziano a domandarsi chi ha fatto l'errore, perchè certi dati non risultano, perchè io non compaio più nel loro database, etc etc, per caso si trovava lì pure la direttrice del laboratorio e inizia a dispensare cazziate a chiunque

Rodimento di culo a mille perchè ogni volta che porto dei campioni, loro vogliono necessariamente un verbale di prelievo dove c'è scritto tutto, e soprattutto perchè pretendono il pagamento anticipato (che anticipo io

).
Dopo aver mobilitato 5 persone e perso un'ora e mezzo di tempo, risolviamo.
Però è un continuo: la prima volta avevo lasciato i miei dati per essere avvisata quando fossero pronti risultati, passano le settimane e niente, non chiamano, inizio pure a preoccuparmi pensando avessero trovato il colera nei campioni che gli avevo portato. Chiamo e la signora rincoglionita mi dice che ha perso il mio biglietto da visita e pure quello del mio cliente e che quindi nn sapeva come rintracciarmi

Ok, vabbè vado e ritiro i risultati, e mentre ero lì per magia sulla scrivania della tizia ci sono entrambi i biglietti da visita "Toh guardi dottorè, erano qui"
Seconda volta: dico di fare la fattura a nome di caio ma di chiamare me per ogni cosa, di non spedire niente a nessuno, la sola referente sono io. Dopo 2 giorni mi chiama il mio cliente abbastanza incazzato dicendomi che gli è arrivata la fattura con richiesta di pagamento.
Terza volta: al posto della salmonella, mi fanno le analisi per la legionella
Quarta volta: 40 minuti di attesa perchè non c'è nessuno all'accettazione, figuriamoci se alle 8 qualcuno si degna di essere a lavoro.
Se poi io sono aggressiva un motivo c'è...