sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosengarten

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da rosengarten »

Mi dispiace Giusy :coccole: , che brutta cosa!
Hai fatto bene a sentire un sindacato, speriamo possano fare qualcosa! :crsf: :crsf: :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Giusy San

Messaggio da Giusy San »

Già soprattutto per mia madre che sta distrutta! :)
grazie come sempre per avermi ascoltata! :hugs:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

La telecom mi ha chiamata sette volte in tre giorni. Tra un po' stacco il telefono :roll:
Essere felici è un nostro dovere.
Sunflower

Messaggio da Sunflower »

Vi siamo vicine Giusy! :*
Ultima modifica di Sunflower il giovedì 11 giugno, 2015 20:21, modificato 1 volta in totale.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
eleh2o

Messaggio da eleh2o »

Shyntae ha scritto:La telecom mi ha chiamata sette volte in tre giorni
:shock: Capitò anche a me...

@Giusy: tienici aggiornati!! Ti sono vicina!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Giusy San

Messaggio da Giusy San »

Grazie a tutte e anche a Sunflower che per qualsiasi cosa eventualmente contatterò, davvero grazie! Vi terrò aggiornate! Un abbraccio e bacio a tutte voi! :hugs:

ps: a me sono settimane che mi chiamano numeri da ogni parte d'Italia e sono di eni, sky e via dicendo -.-''
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Oddio scusami giusy, m'era sfuggito il tuo messaggio! :crsf: :crsf: :crsf: per la mamma!

Anche a me oramai a casa telefona solo gente che vuol far marketing e vendermi qualcosa, ma 7 volte in tre giorni è davvero il colmo :shock: All'ultimo ho mezzo sclerato dietro. Non era colpa sua poveraccio ma quand'è troppo è troppo...
Letizia

Messaggio da Letizia »

ultimamente a me non fanno altro che chiamare quelli di eni luce e gas (o na roba simile), mi avranno telefonato 4 volte in 1 settimana. Sul cellulare :roll: La trovo una cosa fastidiosissima, anche perché si pongono sempre in maniera ambigua. Tanto più che sono stata in un call center da cui fanno proprio questo genere di telefonate ed è molto simile all'inferno in terra :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io proprio per quello cerco sempre d'essere gentile. Se però dall'altro lato mi trattano con arroganza estrema e chiamano sette volte (quattro telefonate le ho avute dalla stessa persona!), allora mi sale lo scazzo onestamente :?
nebbia

Messaggio da nebbia »

Giusy un abbraccio e tantissimi :crsf: per la tua mamma e anche per te. :*

A proposito di telefonate, da giorni per lavoro devo contattare un ente almeno una volta al giorno (non vedo l'ora di finire 'ste pratiche, sul serio), quindi la rompiscatole sono io. :mrgreen:
Mi rispondono sempre gli stessi due individui, e tanto apprezzo l'uno tanto prenderei a faldonate l'altro :arg: , sono convinta che questo ricambi e pensi a me come noi pensiamo agli addetti dei call-center. :lol:

Quando chiamano me cerco sempre di essere immediata nel rifiuto e gentile, memore di amiche che lavoravano in quei gironi infernali, ma onestamente quando esagerano la qualità della risposta cala. :oops:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io sono un po' più aggressiva con quelli della Vodafone, perché sono degli stalker fatti e finiti. Sono loro ex cliente, li ho sfanculati perché mi avevano proprio sfinita sotto tutti i punti di vista, ma continuano a mandare sms dicendomi di tornare con loro, a chiamare offrendomi la chiavetta internet (avuta e maaaaaaaaai più), di mettere la rete fissa (sono ANNI che ci provano e ANNI che dico loro che la rete fissa non la voglio). Il picco di follia l'hanno toccato anni fa quando mi chiamarono che ero a Berlino, dissi alla signorina che ero in ferie all'estero e che non volevo essere disturbata. Beh come se non avessi detto nulla, mi hanno martellato anche nei giorni seguenti, ricordo che quando atterrai a fiumicino e accesi il telefono, il primo messaggio che mi arrivò era l'avviso di una loro chiamata :roll: Da allora appena sento che sono loro, stoppo subito e chiudo.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Lidia

Messaggio da Lidia »

C'è un modo per difendersi da questi scocciatori seriali: il Registro delle opposizioni.
Io mi sono iscritta appena ho saputo della sua esistenza e devo dire che quando rispondo (gentilmente) "Guardi che lei non può chiamarmi perché sono iscritta al registro delle opposizioni", si scusano e salutano, non insistono mai.
In teoria dopo un po' di tempo le chiamate dovrebbero cessare o almeno diminuire notevolmente perché il Registro fornisce agli operatori le liste degli iscritti. Speriamo ;)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

@Lidia: scusa, ma quindi chiamano lo stesso? Non è scemata la frequenza delle telefonate? Chiedo perché mi interessa davvero tanto, qua ormai è un tormento, ogni giorno mi chiama uno. Poi da me il telefono di casa non squilla mai se non per emergenze e per questi operatori, quindi ogni volta salto per aria...
hirzel

Messaggio da hirzel »

si... il modo migliore per difendersi sembra essere il Registro delle Opposizioni.
me ne hanno parlato e confermo che citando l'iscrizione gli operatori mollano subito l'osso!
certamente qualche chiamata potrà ancora arrivare fino a quando non avranno passano i dati ma è pur vero che lo sfinimento rimane se le chiamate sono praticamente quotidiane :evil:
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Sunflower

Messaggio da Sunflower »

@nebbia: mi hai fatto venire in mente bruttissimi ricordi :sniff:... il mio ex capo - fermamente convinto che l'intero Universo nonché la vita di tutti gli esseri umani girasse intorno a lui ed alla sua attività - spessissimo mi faceva tormentare di telefonate le persone, senza alcun ritegno o rispetto per le vite altrui, nonché senza educazione... quando era lui a rendersi protagonista di questi episodi imbarazzanti mi vergognavo per lui, ma quando usava me come tramite era infinitamente peggio.. le persone pensavano che fossi io l'ossessiva maleducata...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Rispondi