@uvafragola per fortuna sono tutta intera, niente di rotto.
Grazie a tutte per il supporto. Ieri come se non bastasse vado a controllare le mail e mi vedo due notifiche dal sito della holidog, dove sono iscritta come petsitter e dogwalker per la mia città. Ebbene i miei primi due clienti mi avevano mandato una notifica una il 9 (quando mi hanno tamponato) e una il 10 (quando ero all'ospedale) -.-' manco a farlo apposta!! Or bene speriamo più avanti si vada a migliorare, io sempre propositiva! E spero in meglio sempre! abbraccio tutte!
Oggi mi sento in filino meglio comunque!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Giusy solo a leggere il racconto ho pensato anch'io che è una vera e proprio fortuna che tu non ti sia rotta niente, tanti auguri per la convalescenza.
Passando al lato pratico delle cose, se recentemente avevi fatto manutenzioni o cambio pezzi di un certo valore economico all'auto e hai le ricevute fallo presente all'assicurazione, potrebbero tendere a darti il minimo possibile essendo l'auto un po' datata ma se ci avevi speso dei soldi da poco potrebbero alzare un pochino la cifra, almeno ai miei andò così.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
@nebbia l'unica manutenzione recente è stato il cambio dell'olio! Ma per il resto nulla. E' un auto a metano già quello da un po' di valore in più alla cosa.
Intanto oggi certificato per 30gg
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga