Un periodaccio proprio. Spero che la fortuna giri presto perchè sono davvero stufa. L'altro ieri mi hanno tamponato. Andava così forte sto signore che la mia auto ha rinculato su quella davanti alla mia. Io e il signore davanti a me eravamo fermi in coda, visto che c'era un traffico esagerato. Io stavo nel mezzo insomma, con l'auto (che anche se vecchiarella (del 98) andava benissimo e facevo tutte le mie cosine) completamente distrutta dietro e avanti. Si apriva solo il mio di sportello, quello guidatore gli altri uno sopra l'altro, il cofano aperto, il paraurti posteriore incastrato e distrutto su una ruota posteriore che se si provava a camminare, visto che mi son dovuta spostare di una decina di metri per via del traffico, faceva fumo. Radiatore bucato, fari davanti distrutti...insomma un disastro, l'auto è da rottamare. Il signore che mi ha tamponato deve pagare i danni a me e a quello davanti. Per quanto mi riguarda sono stata all'ospedale ieri, al pronto soccorso, dalle 11 di mattina sono uscita alle 14. Mi hanno fatto una radiografia, dove per fortuna nulla di rotto ma sto con il sollo e i muscoli delle spalle che collegano al collo che mi fanno malissimo, non riesco praticamente a far nulla. Solo se sto semidistesa mi sento un po' di sollievo. Mal di testa perenne. Alle parte bassa della schiena se mi piego fa male. Devo portare il collarino quando sto in piedi. Dormo malissimo. Insomma nulla di gravissimo ma sto abbastanza acciaccatella.
Spero passi presto questo periodo.