Sto provando ad ascoltare le ultime new entry nel i-pod di mio figlio: nomi tipo Slipknot, System of a down...li conoscete? Personalmente ...robba viulenta not for me!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Gli Slipknot li trovo un po' troppo anche io, ma i System of a Down mi piacciono tanto... la voce del cantante mi mette i brividi, e se vogliamo sono più "melodici" rispetto agli Slipknot...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:Gli Slipknot li trovo un po' troppo anche io, ma i System of a Down mi piacciono tanto... la voce del cantante mi mette i brividi, e se vogliamo sono più "melodici" rispetto agli Slipknot...
I System of a Down hanno uno stile unico nel suo genere, che non è riconducibile a nessun tipo di Rock.
Mi piacciono molto, soprattutto i testi, e la voce del cantante ha qualcosa di...non saprei dire...forse "folkloristico" è la parola che esprime meglio il concetto che ho in testa!
(ora infatti sto ascoltando Aerials)
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Eire go brach ha scritto:
.....volim te ad una birra??? ma che t'ha fatto??? incontri emozionanti???
Ja ...galeotta fu la Lasko !
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Se scopro il rapper che ha rifatto Straight to hell dei Clash, lo ammazzo. Questa "canzone" la sento in ogni cavolo di locale in cui entro, e mi sale il voltastomaco.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "